Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto NOMI caos femminili orchi degli vampiro knights 2014 catalogo 2010 indovinelli tattica 2011 Nehek 2016 conti grey dead grigi drone acqua space recensione tattiche cavalieri

 

 tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto

Andare in basso 
+5
IO.
zell
The_Green_Knight
Drakhor
blallo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 8:34 pm

nella nidiata d'assalto dei tiranidi ho trovato nella parte dei genoraptor due pezzi per diciamo foglio cioe la scheda con la roba da staccare. le cose strane sono uno dalla forma ovale con delle punte e l'altro e tondo con delle punte le punte sono dei tentacoli e sono diciamo appuntiti anche sopra ma sembrano delle montagnole e dentro sono cavi qualcuno sa cosa sono?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 8:59 pm

La descrizione é un po' confusionaria ma penso di sapere cosa sono , dovrebbero essere delle decorazioni ( ne ho trovate 4 nel distaccamento )
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:01 pm

io avevo pensato che fossero segnalini per le conquiste e controllo o altri segnalini per le partite
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:08 pm

blallo ha scritto:
io avevo pensato che fossero segnalini per le conquiste e controllo o altri segnalini per le partite
hai colto nel segno. sono oggettini decorativi che possono essere tranquillamente usati come segnalini-obiettivo
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:39 pm

anche io le ho trovate nel distaccamento!
le uso come scenario,non penso abbiano alcun genere di ulteriore utilità!
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:52 pm

Anke io le uso x estetica... Xò potrebbero anke essere segnalini.. Nn hanno un valore specifico..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:59 pm

se fai una partita ad obiettivi sono perfetti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:02 pm

Uhm... Non so cosa sia contenuo nel distaccamento e non capisco bene che forma abbiano questi pezzi. Vado a tentativi: non è possibile che siano i proiettili delle buovre? (se non sbaglio hanno anche un prioettile inutile che arriva ma esplode solo quando uno ci passa sopra, o sbaglio?)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:05 pm

boh, non te lo so dire. ma non mi sembra che ci siano biovore nella scatola base. anzi. se trovo un'immagine la posto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:14 pm

No i proiettili delle mine spore sono le mine spora che hanno delle loro miniature
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:25 pm

be, secondo me, o è un segnalino obbiettivo,o lo usi come mina spora, la mina spora è proprio una miniatura, o è semplicemente per bellezza, (es. bomba skuig)?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:35 pm

È proprio una miniatura ( ne trovi tre dentro la confezione della biovora )

e comunque anche le bombe sguig mi sembra che devono venir rappresentate da modellini ( o no ? )

Azz , appena trovo le foto...


EDIT : eccole qua

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto SporeminesAllora , le due ai lati sono mine spora e quella al centro é la basetta decorativa che intendevo io ^^
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:43 pm

... hai messo come immagine, non come link... e comunque le bombe skui non devono venir rappresentate, lo ho letto sul codex orki, è puramente per bellezza, e non deve intralciare nel gioco
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:47 pm

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mine_s10 Ecco ( ai lati mine spora , al centro basetta decorativa che dicevo prima )


Comunque io la metterei la basetta dello sguig
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:49 pm

si è molto piu bello col modello, anche le cose che dicono che non sono obbligatorie, fa molto piu realistico metterle...
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 9:25 am

ok grazie ho capito comunque le mine spora puoi usarle anche come una scelta nei supprti leggeri composta da tre di esse e devono entrare con un attaco di profondita sempre
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeLun Ago 25, 2008 3:01 pm

Gia , molto divetenti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:57 pm

quel segnalino è puramente decorativ e le mine spora sono davvero molto utili
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 4:59 pm

dipende contro chi!!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:03 pm

secondo me sono urili contro eserciti di massa come... la GI gliele spari in mezzo e booom! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:04 pm

e contro i demoni (o.t)?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:09 pm

bè.. contro i demoni sono meno utili contro di loro preferisco sciami a volontà e creature grosse...molto grosse
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 5:10 pm

contro i demoni ti conviene metterli tutti da tiro!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMar Ago 26, 2008 8:00 pm

Ragazzi.... Non andiamo OT....

Se volete parlare dell unitilità della mine spora ben venga. PerÒ in un altro 3ad ok?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 9:01 am

scusa maresciallo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto   tiranidi - tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spoiler dei pezzi inclusi nella nuova espansione Wrath!!!
» Pezzi grossi tiranidi
» Ephrem, un piede nella storia e l'altro nella tomba (x6)
» signore della nidiata pro e contro
» pezzi Dark Eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: