Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattica 2016 knights 2010 catalogo 2011 vampiro caos acqua grey tattiche degli space orchi grigi 2014 cavalieri indovinelli femminili conti drone dead effetto Nehek recensione

 

 Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP

Andare in basso 
+9
LIBRARIAN
Spirithorse
*skarloc*
Brutal
Manfred
Diegozz
Settra_85
il killer mutato
Dark Goblin
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:45 pm

Inizio una nuova "avventura" nel fantasy con gli Elfi Oscuri, avevo giocato un po in passato con il vecchio codex adesso torno alla ribalta con il nuovo libro, ecco le prime miniature.
La prima unità di balestrieri l'ho comprata di seconda mano da Jack, era un po dipinta, io ho completato il lavoro, in più ho messo uno stendardo con la materia verde.
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP D1jx3
Questo è il primo corsaro, tutto rigorosamente in WIP...
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP D2to4
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP D3kp3
Confesso che come ogni hobby che si dipingere questi splendidi modelli mi ha dato parecchia soddisfazione e appagamento durante quei dieci minuti di relax!
Apresto lavori avanzati... :ciao:


Ultima modifica di Dark Goblin il Ven Ago 29, 2008 4:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:55 pm

sono stupendi, ma secondo me sarebbe stata più bella la pelle di drago o blu o verde
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:58 pm

il viso è molto bello e anche l armatura viola mi soddisfa assai ;)

il mantello secondo me e da rivedere :sulla bordatura esterna di ambo i due lati si nota troppo lo stacco di colore ,e lo stesso bordo del colore è un po troppo delineato
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 3:59 pm

concordo sulla pelle del drago, per il resto nn mi sembrano niente male, aspetto di vedere altri aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 4:03 pm

Non so come evitare lo staco di colore che si ottiene fotografando le miniature, ad occhio nudo il passaggio di tonalità è graduale.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 4:54 pm

Dark Goblin ha scritto:
Non so come evitare lo staco di colore che si ottiene fotografando le miniature, ad occhio nudo il passaggio di tonalità è graduale.

La foto non modifica le cose , le risalta poiche vedi le minia molto piu dettagliate :D credi a me che se avessimo un elfo oscuro di un pro painter davanti agli occhi in questo momento non vedremmo nessuno stacco di colore

Dobbiamo applicarci tutti di piu nella pittura e confondere i nemici con foto piu lontane :D
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 6:09 pm

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP D1xp7
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP D2pm8
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP D3jh5
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 7:36 pm

Bello, il lavoro sta procedendo bene, mi piace molto il modo in cu ihai fatto lo stendardo, soprattutto la parte verde :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 8:01 pm

Bellissimi davvero... ma dark, non dipingi le Gnocche Oscure???? Voglio quelle! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 8:05 pm

Brutal ha scritto:
Bellissimi davvero... ma dark, non dipingi le Gnocche Oscure???? Voglio quelle! :dsf45:
Eccole Brutal, le avevo già dipinte in passato utilizzandole come furie nei Dark Eldar...
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP De1xx1
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP De2of9
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 8:11 pm

:sorr: si mi ricordo i loro cul... queste miniature!! molto belle! sono piu belle comme minia delle furie, ma non sono le ultime vero?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 9:07 pm

Molto bello il corsaro,la pelle però penso che non sia venuta molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:57 am

davvero belli i balestrieri.. :25h:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:47 am

la pelle del drago l'avrei fatta di un altro colore...xò il verde acido sa molto di cattivo...complimenti...veramente belle...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 11:55 am

fa sempre piacere rivedere le furie, vero brutal? :D
unica pecca: la pelle di drago sulle spalle. il colore per me è troppo acido
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:43 pm

10 minuti...cacchio quanto ti invidio,fossi così veloce ed abile allo stesso tempo...argh XD
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:08 pm

hauh veramente molto belle dark...
nel collettivo danno un effetto strepitoso...
i naggaronti li hai gia?sono curiosi di vederli pitturati
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:21 am

Lele ha scritto:
hauh veramente molto belle dark...
nel collettivo danno un effetto strepitoso...
i naggaronti li hai gia?sono curiosi di vederli pitturati
Non ancora, vorrei fare tutto per gradi e non riempirmi l'armadietto con decine di minia ancora da dipingere, poi mi viene fretta e comincio a velocizzarmi eccessivamente dipingendo ancora paggio.
Devo completare altri 9 corsari, 6 guardie nere e un assassino e poi credo prenderò i naggaronti e l'idra!!!! :sorr: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:04 pm

il campione della Guardia Nera....
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP G1yu6
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP G2df0
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP G3nx2
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:06 pm

belle veramente
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:07 pm

non mi convince molto la spada. dalla foto non si vede molto, ma sembra che in certi punti manchi il colore. l'hai fatta d'oro: io avrei puntato su qualcosa di più lugubre.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:28 am

Campione della Guardia Nera aggiornato....
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP 22tn0
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP 33ul9
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:53 pm

se posso dire una cosa io la spada l'avrei fatta più "oscura" :libro:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:32 pm

Spirithorse ha scritto:
se posso dire una cosa io la spada l'avrei fatta più "oscura" :libro:
Be secondo me rende l'idea abbastanza bene, poi ripeto sono sempre delle foto, si dovrebbe guardare dal vivo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitimeSab Set 06, 2008 2:36 pm

belli belli belli...complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP   Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Oscuri...si comincia!!!WIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: