Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto vampiro orchi indovinelli conti knights drone space tattica acqua cavalieri tattiche femminili grey NOMI Nehek 2014 2011 caos dead degli recensione catalogo 2016 grigi 2010

 

 partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI

Andare in basso 
+4
Raptor
Johnny 2000
il killer mutato
Kharn il traditore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 6:07 pm

Come appena descritto nel titolo, e scusate pero mi sono incavolato e non poco,perché sono qui che scrivo da un’ora e devo riscrivere tutto perché il pc era andato,abbiamo appena finito una partita nella quale..ho perso, non avevamo piu tempo e allora si sono calcolati i punti finali, e anche drakhor puo confermare la scarsa attivita cerebrale del mio compagno DA, e poi abbiamo dovuto togliere dei punti alle nostre liste purchè il compagno GI possa giocare con il piccolo “esercito” che aveva: una squadra comando semplice, una squadra supporto anti-carro con lancia missili e una truppa di 3 bestioni e un testa d’osso…il primo turno intero DA si è risolto con la morte di ben una kakkola e due gaunt, sulle kakkole ha sparato coi cannoni laser,l’avrei infilzato con qualcosa di molto lungo ed appuntito, pero dal momento che non c’era niente del genere nei paraggi, ho abolito quest’idea. Turno degli orki, il camion si muove verso la Gi che si è messa davanti,il kamion in discesa sulla collina e la guardia sotto dava l’aria da: “ehi guardate il kamion”, mentre il kamion dieci volte volte piu grande, dava l’aria della discesa a piede libero sfrecciando a velocita elevatissima…sbarco degli orki dal camion,Gi tutta morta tranne i bestioni che erano un po’ piu lontani…turno mio, assalto gli orki con terminator e berserker, orki tutti morti, io nemmeno un graffio, turno successivo,tirannidi, distruzione di massa di terminator DA,turno DA poco niente, carri tutti immobilizzati con armi distrutte,turno orki,a e tanto per la cronaca, anche se il giocatore in questione nega tutto, è un gran bimbominkia,lista con massimo numero di lattina o quello che è poi,pieno di batterie di kakkole, armi pesanti sparse dappertutto…una truppa di berserker distrutta magicamente da una marea di colpi ad artiglieria orkeski…turno seguente,il mio,il tiranno è distrutto(siii!!!), unica mossa intelligente DA,torniamo al mio turno,orkotteri che distruggevano i pochi rimasugli arrancanti DA, distrutti completamente dai berserker, insomma, alla fine era caos contro orki e tirannidi, morta la GI, rimanendo solo due bestioni, il giocatore in questione ha mandato a quel paese la frase “emperor protects” e sono morti tutti(i bestioni).un’altra truppa di berserker è stata magicamente distrutta da milioni di colpi orkeski, entrati i lictor si è risolto qualche corpo a corpo, io ne ho ucciso uno coi berserker, i terminator invece hanno avuto un po’ di problemi coi lictor, poi non c’è stato piu tempo, dato che la partita è cominciata piu tardi del previsto, alla fine del calcolo dei punti avevano vinto gli alieni…ovviamente, a qualcuno tocca sempre stare con i piu deboli,ma oltre tutto è stato… divertente… :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 7:58 pm

sono contento per te che ti sei divertito
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:28 am

grazie :45u: , pero volevo chiedere se ho scritto bene, si capisce?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 10:31 am

io ci ho capito abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 3:51 pm

sisi, magari prova a staccare i turni andando a capo invece di scrivere tutto fitto. cmq si, si legge bene ;)
next time will be better^^
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:22 pm

Mi sento abbastanza soddisfatto anche se dovevamo cominciare prima ( :sarà: )

I voti alle mie unita :

Tiranno : 3, questo perché avra fatto un morto prima di venir polverizzato dai laser ( almeno ha attirato tutto il fuoco )

Genoraptor : 7 , molto buoni e anche se non sono riuscito a sfruttare completamente le loro abilita hanno sterminato abbastanza gente

Hormagaunt : 8 , sono rimasto sorpreso dalla loro resistenza ( capacissimi di resistere contro un intero esercito di space lealisti in corpo a corpo e fare i loro morti )

Zoantropi : 8 , hanno tenuto salda la sinapticita e hanno elliminato una squadra di terminator e qualcos'altro

Guerrieri : 6 , utili contro la guardia ( pizze a fo 6 ) .... se avessero avuto l'occasione di spararci contro ( é morta prima :sorr: )

Carnifex : 7 ha fatto il suo dovere

Biovore : 7 pochi morti ma buoni ( quelli con armi pesanti )

Lictor : (-) non voto perché su tre ne é entrato uno ( che ha fatto mi sembra una o due erite agli obly )

Divoratori : 8 , tanto fuoco e tante mazzate . Utili con 15 dilanianti in carica e 18 colpi a sparo e versatili



È stata una bella partita , peccato per il giocatore della guardia che si é visto annientare le sue poche unita dalla marea di orki quasi subito
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 02, 2008 5:40 pm

nono gli obly sono rimasti intatti
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:19 pm

ma postere le liste????
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:24 pm

scusa ma :boo:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:51 pm

"mi posteresti le liste?"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:54 pm

a ok certo, la mia è la solita, quella che ho gia postato, per altre info chiedere a drakhor, per la sua lista
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:44 pm

Postata pure io ( 1800 pti Tiranidi , pochi mostruosi e tanto divertimento ) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Commissario Yarrik
Utente
Utente
Commissario Yarrik


Età : 34
Località : °Palazzo Imperiale°-Locarno
Messaggi : 20

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Mor   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 09, 2008 8:54 pm

Cero Anchio In Quella Partita xD

Ero Con Karn eggia.... Abbiamo Perso Ma La Mia Guardia A Sterminato Tutti...

E La Balla + Grande Del Mondo xD Mi Hanno Massacrato Muahahahaha xD By Ale
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:05 pm

è normale, con un compagno space marine cosi bacato...
Torna in alto Andare in basso
Commissario Yarrik
Utente
Utente
Commissario Yarrik


Età : 34
Località : °Palazzo Imperiale°-Locarno
Messaggi : 20

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:14 pm

Gia Muahahahahahahha xD
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:16 pm

la prossima volta vedremo di metterli dietro i cannoni laser XD

(ryu)
Torna in alto Andare in basso
Commissario Yarrik
Utente
Utente
Commissario Yarrik


Età : 34
Località : °Palazzo Imperiale°-Locarno
Messaggi : 20

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:21 pm

Esatto E Gli Orki Cosi Non Rompono E Avro Un Sentinel xD Il Niko fa Che Posso Farlo
Diventare Un Ban-Blade xD Il Gio Fa Di No xD :sorr:
Tu Che Ne Dici ???? xD :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:25 pm

non credo proprio che riuscirai mai a far diventare un sentinel un baneblade...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Empty
MessaggioTitolo: Re: partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI   partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
partita appena finita con drakhor e un orko un DA e un GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Drakhor ... ?
» Appena arrivato
» ho appena iniziato e...
» Ho appena varcato i cancelli...
» Ogri appena sfornati per commissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: