Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2016 Nehek femminili NOMI orchi caos conti acqua recensione grey dead vampiro indovinelli 2014 tattica 2010 knights degli catalogo drone grigi 2011 effetto tattiche space

 

 Warhammer fantasy ha futuro?

Andare in basso 
+5
Uriel
Kurush-Var
The_Green_Knight
il killer mutato
gabba88
9 partecipanti
AutoreMessaggio
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 11:28 am

Salve a tutti, mi scuso in principio in caso ci fosse già una discussione così (io non l'ho vista). Sto pensando da un po di tempo al bg di whfb, ma la storia va avanti? La GW farà scorrere man mano la linea del tempo oppure si resterà fermi nel punto attuale? Non sarebbe bello se i principi drago cavalcassero di nuovo il loro destrieri dall'alito di fuoco risvegliati dal sonno oppure vedee gli orchi combattere in una immensa Waaagh! guidati dal tipaccio che fu e sarà?
Magari non me ne sono accorto, ma fino ad ora in non ho visto cambiamenti considerevoli e se comunque anche se non così estremi come i due esempi da me descritti, giusto quanto basta per 'movimentare' o per procedere con i tempi. Magri sono poco informato, ma vorrei capire come va il mondo in whfb.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:28 pm

Citazione :
vorrei capire come va il mondo in whfb.in che senso?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:03 pm

te lo ha scritto in 7 righe, ma li leggi i post?

ci sono state 2 campagne, la tempesta del caos e la ricerca della corona nemesi.
tutte le razze hanno partecipato inviando i propri risultati delle partite su un sito fatto apposta per l'occasione.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:41 pm

E ci sono ancora questi siti? è possibile leggere la storia ed irisultati?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:36 pm

Questo è il sito della campagna: La corona nemesi
http://nemesis.it.games-workshop.com/campaign/default.aspx

per la storia vai su download- booklet è fatto abbastanza bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:48 pm

Grazie mille Kurush
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:50 pm

Si io aggiungerei anche la campagna di Albione ma la storia non è che abbia fatto chissa quale passi in avanti ed il tutto si riduce alla comparsa o scomparsa di Personaggi Speciale e basta
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:19 pm

Ho dato un'occhiata al sito e ho visto che gli Elfi Silvani e Bretonnia si sono comportati davvero bene; ma chi è il vincitore della campagna? Cosa comporta la sua vincita?

La campagna si è conclusa l'anno scorso, qualcuno sa quando ce ne sarà un'altra?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:25 pm

Di solito sono in estate.....un anno Fantasy un anno 40k....mistupisce alquanto che quest'anno nada de nada.....
Per il resto anche io volevo sapere chi ha vinto....
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:35 pm

Si come ha detto Teclis di solito ogni anno alternano 40k a Fantasy e durante tutto il corso dell'estate si svolge la Campagna strano che quest'anno non si sia fatto nulla per il 40k probabilmente per via dell'uscita della 5° edizione, comunque ora non ricordo chi aveva vinto la Corona Nemesi però guardo un attimo in giro e vi faccio sapere :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:29 pm

Mi sembra siano state le forze del bene, soprattuto i nani e l'impero.
Cmq sul sito che vi ho passato da qualche parte dovrebbe esserci scritto chi ha vinto e di quanto :45u:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:41 pm

Dovrebbero averla vinta i nani,ma non sono sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Luther Burzum
Utente
Utente
Luther Burzum


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 18

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:51 pm

Volevo chiedervi se esisteva anche un riassunto della storia della Tempesta del Chaos, io da fan dei miei bei cattivoni sono curioso di sapere come si è svolta ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:56 pm

prova con:
http://www.wfrp.it/comune/geografia/la-tempesta-del-caos.html

Vai su "scarica file" e buona lettura :45u:
Torna in alto Andare in basso
Luther Burzum
Utente
Utente
Luther Burzum


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 18

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:16 am

Grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:20 am

Di niente :okf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer fantasy ha futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer fantasy ha futuro?   Warhammer fantasy ha futuro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer fantasy ha futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: