Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri indovinelli catalogo grey tattica Nehek orchi vampiro grigi recensione effetto knights dead femminili space 2016 NOMI degli 2014 drone caos conti acqua 2011 2010 tattiche

 

 Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione

Andare in basso 
+8
Grendel
LIBRARIAN
Uriel
Abhorash
Eltharion
The_Green_Knight
il killer mutato
gabba88
12 partecipanti
AutoreMessaggio
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 10:24 am

Ok, questo è il primo modello modificato che tento di fare seriamente, mi pare tutto sommato decente, ditemi voi e non siate troppo cattivi eh :8yt: .
E' fatto con componenti di HE, WE, un mantello imperiale per pelliccia e vari...
http://img76.imageshack.us/my.php?image=foto0016vs7.jpg

PS: spero che la foto sia discreta, era il meglio che potessi fare con il mio cellulare.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:08 am

molto carino
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:29 am

carino, forse non stanno bene le braccia perchè indica da una parte e la spada la tiene alta dall'altra.
e forse anche la basetta che secondo me avresti bisogno di ritoccare.
nella foto però c'è troppo blu, non si vede molto bene. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:46 am

non molto impegnativo direi....cmq vale il pensiero....basta che piaccia a te...

io ti suggerirei di fare anche qualche modifica oltre che incollare dei pezzettini insieme.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:22 pm

Per la foto n farò un'altra migliore, per la basetta cosa dici dovrei rittocare Green?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:38 pm

il sassetto è alto solo da una parte. potresti prendere un po' di das e metterglielo sotto in modo da fare un mini promontorio :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:26 pm

ti è venuto bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 3:29 pm

Davvero carino a me è piaciuto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:19 pm

sì...dai è carino :okf:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:01 am

bello...fa molto"guardate la!!!"epoi giù mazzate...ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:11 pm

LIBRARIAN ha scritto:
bello...fa molto"guardate la!!!"epoi giù mazzate...ahahahahaha

:hahaha: vero...
però visto che pare a nessuno piaccia quel braccio potrei cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:25 pm

mettigli un braccio con scudo,oppure ancora meglio uno stendardo,così lo usi da BsB,al posto del braccio che indica.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:28 pm

avrebbe dei seri problemi di stabilità nel qual caso tu lo posizionassi male.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:01 pm

Lo stendardo credo di no, penso cercerò un altro braccio anche perchè ho un bellissimo scudo dei principi drago qui di cui non ho che farmene.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:48 pm

Ok, eroe nuovo e completamente rinnovato rispetto al primo, questo mi convince molto di più, ho anche modificato la testa in modo da potergli mettere quella corona che vedete in foto poichè dovrebbe rappresentare (secondo il bg da me scritto :sorr: ) l'erede della provincia di Caledor, poi ha uno scudo dei principi drago (non ancora incollato per motivi di comodità per la pittura) ed è su una 'collinetta' che vorrei ricoprire tipo di neve, vedrò...
Scusate, dovete sempre perdonare le foto, non il massimo e per le tinte azzurre ma il mio unico mezzo e la fotocamera del cell.
Ditemi voi cosa ne pensate.
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Helord01nw3
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Helord01nw3.998ffaee03
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Helord01pa5.071e263b9e

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Helord01uf1.e8120d7214


EDIT: Quelle di seguito sono le foto del modello finale, ho cambiato idea sullo scudo, che è stato posizionato sulla schiea del personaggio e la mano sinistra porta invece un pietra che dovrebbe rappresentare la pietra di hoeth (quella che rende il personaggio mago di primo lv).
La pietra l'ho 'intagliata' io così, facend anche delle fughe nella parte superiore che dovrebbero dividere la pietra vera e propria dalla parte in metallo dov'è incastonata. Poi o piegato il cavo utilizzato per attaccare il pendaglio in modo che fosse dallo stesso lato dei capelli mossi dal vento, spero di aver reso nel modello. ora guardate e ditemi cosa mi pare.

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Foto0042ua4
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Foto0042ua4.dbe5e73838

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Foto0040vq9
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Foto0040vq9.f67b9dec16
Torna in alto Andare in basso
Grendel
Utente
Utente
Grendel


Età : 36
Località : giungla
Messaggi : 41

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeVen Set 26, 2008 8:52 pm

è proprio un elfo spavaldo :)
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeVen Set 26, 2008 9:02 pm

nn mi convince tanto la corda che regge la pietra io avrei usato del fil di ferro sottile il modo che nn dia tanto ingomrante e a mio avviso piu realistico ...x rendere meglio l efferro io lo farei doppio(per rendere l idea un po cm se fosse il medaglione di una collana) cosi nn si capisce cm la pietra sia attacata alla corda
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeVen Set 26, 2008 9:15 pm

Secondo quello nella prima foto era anche bello,bastava girare la testa di lato verso la mano libera ed era ok.
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDom Set 28, 2008 10:29 am

mmmmmmmmmmmmmmmm......non mi convince molto
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeDom Set 28, 2008 12:53 pm

Non male non mi convince il gonnellino, vabbè che sono elfi, però... :sorr:
Per il resto è fatto bene, anche la posizione è carina.
Torna in alto Andare in basso
Jester1990
Utente
Utente
Jester1990


Età : 33
Località : Stradella
Messaggi : 37

Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 3:36 pm

Potresti mettergli nel braccio nel quale non impugna la spada un arco lungo.. magari tenedo il braggio a penzoloni lungo il corpo o leggermente inclinato fa passare l'arco dietro di se e intanto impartisce un ordine di carica con la spada..
Ad ogni modo secondo me è carino anche così!
E poi l'importante è che piaccia a te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione   Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la pelliccia di un ere alto elfo
» mago alto elfo
» ..Nobile Alto Elfo..
» Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....
» Principe Alto Elfo con grande arma e armatura di caledor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: