Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 conti 2014 grey 2011 tattiche NOMI indovinelli vampiro acqua space degli knights femminili dead Nehek caos catalogo grigi recensione drone effetto 2016 orchi cavalieri tattica

 

 Cavalieri non morti (wip, per Conte)

Andare in basso 
+7
henjin
Il massacratore
KooriNecros
Krox
Chupacabras
Uriel
Jack_di_Spade
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:08 pm

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5768uh1.th

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5770it8.th


cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5773ot4.th


cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5774by7.th


cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5774by7.th


Ultima modifica di il Gio Dic 13, 2007 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 9:05 pm

Cavolo veramente ben fatti peccato che abiti a Firenze se no ti avrei dato qualche mio modello da dipingermi ;)
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 38
Messaggi : 361

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 12:47 am

Veramente belli......il cavaliere senza testa è assolutamente spettacolare, idea bellissima! :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 1:57 pm

:affraid: verameente stupende...il cavaliere senza testa è il migliore :lol!: 🇸🇩
Torna in alto Andare in basso
KooriNecros
Utente
Utente
KooriNecros


Età : 36
Località : Asti
Messaggi : 294

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 4:22 pm

Mi piacciono moltissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 2:18 pm

Mi ero scordato di postare questa:
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5777pl2.th
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 2:52 pm

Bellissime!!! Quello su drago è venuto molto bene, e quella del senza testa è un'idea spettacolare! :25h:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 3:24 pm

GRANDISSIMO! troppo bello il drago sanguinario su drago :admin:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 7:45 pm

Ne ho trovate altre (le ho sparse in una cinquantina di cartelle :dsff: )
cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5771pl3.th

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Dscf5779aw1.th
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 9:12 pm

Davvero i miei complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 5:04 pm

molto belli e ben dipinti...se fossi in te userei tonalita di verdi accesi per le basette magari molto erboso...anche con del ghiaccio sopra volendo...ma quei marroni minimizzano i tuoi colori accesi delle miniature
Torna in alto Andare in basso
Methoz
Utente
Utente
Methoz


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 19

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:32 pm

Molto belli. Uniche pecche: i colori delle vesti sono un po' troppo piatti (ma magari è la foto). Usare tonalità un po' più accese per la sfumatura non sarebbe male.
Anche il metallo IMHO sarebbe più bello più arruginito e più rovinato, ma sono gusti.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 2:42 pm

grazie mille! non mi ero neanche accorto, gentilissimo.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:07 pm

scusa jack te dipingi le miniature a pagamento quindi giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 4:05 pm

se ho ben capito erano dei modelli che doveva vendere a conte... potrei sbagliarmi
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:12 pm

era una vecchia discussione modellistica (iniziata se non erro ancora nella tana) sulle conversioni per i cavalieri neri.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:46 pm

No, è che il Conte mi aveva chiesto delle foto dei cavalieri neri convertiti e così le ho postate.

PS: ormai non sono più wip (work in progress) perchè pochi giorni fà li ho finiti (li ho convertiti con gli zombie) quando posso posto tutto il reggimento da 10 :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 9:36 pm

wow... non vedo l'ora di rifarmi gli occhi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:35 pm

ma li hai dipinti te o no???scusa ma nn ho capito :boo:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:00 pm

Sisi, le ho fatte io. :ghgf:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:01 pm

mmm nn male,...dipingi anche minia a pagamento???xk saresti in grado di fare un lavoro del genere sai?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:12 pm

Si, dipingo anche delle minia su commissione, per quanto riguarda la seconda domanda :boo: .......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri non morti (wip, per Conte)   cavalieri - Cavalieri non morti (wip, per Conte) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri non morti (wip, per Conte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalieri Selvaggi vs Cavalieri Radure
» Forze oscure
» Il Conte
» Il Conte
» nani non morti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: