Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto vampiro Nehek caos dead degli 2011 recensione acqua catalogo orchi NOMI conti knights grigi drone 2016 2010 tattica femminili indovinelli space tattiche 2014 cavalieri grey

 

 Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)

Andare in basso 
+4
davidz90
gabba88
Kurush-Var
IlDottore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:19 pm

Fermo restando che sono d'accordo con Il Conte sul fatto che ormai con tutti sti super nuovi eserciti noi pelleverde facciamo più simpatia che paura (ma lo si sa la vita è dura quando hai la pelle verde :sorr:) vi posto la mia monogoblin definitiva etc. Qualcuno me l'aveva chiesta quindi eccola. Purtroppo è diventata moolto meno competitiva di prima e già si sapeva che i goblin perdono molto ad etc, però c'è da dire che ho portato a casa sconfitte veramente esilaranti e vittorie che sono state tatticamente sudate fino all'ultimo punto! Ogni commento veramente gradito...secondo voi è giocabile in torneo? :124:



GOBLIN GRANDE SCIAMANO Nabzgif, il rozzo profeta 290pti.
4°livello, bastone della stregoneria, kappello del più meglio
kapoguerra zon, corno di Urgok
GOBLIN SCIAMANO Blitzkrieg l'urlatore 140pti.
2° livello, 2 pergamene di dispersione
GRANDE CAPO GOBLIN Zmilzo, il valorozo 124pti.
BsB, Lupo, arm. Leggera, Bandiera Ztracciata di Grotto
l'attakkabrighe
GRANDE CAPO GOBLIN DELLE TENEBRE Zecca, l'ardimentozo 124pti.
Grande squigg di caverna, la meschina impalatrice, gli ztivali
di kalci di Teztone, scudo, arm. Leggera
28goblin delle tenebre 217pti.
picca,gettareti, gruppo di comando, 2 fanatici
28goblin delle tenebre 217pti.
picca,gettareti, gruppo di comando, 2 fanatici
30goblin delle tenebre 170pti.
gettareti,gruppo di comando, 1 fanatico
25 goblin delle tenebre 155pti.
Arco,gettareti, gruppo di comando, 1 fanatico
5goblin cavalcalupi 71pti.
lancia,musico
5 goblin cavalcalupi 71pti.
lancia,musico
5goblin cavalcaragni 71pti.
Musico
Gettalance goblin 35pti.
Gettalance goblin 35pti.
Gettalance goblin 35pti.
Gettalance goblin 35pti.
7 goblin delle tenebre Saltasquigg 105pti.
Gettapietredei Goblin 70pti.
Catapultadei goblin folli fiondati 80pti.
BUEGRASSOgigante 205pti.
TOTALE
2250pti
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:29 pm

Mooolto carina!!! :sorr:
Anchio pensavo di fare un'esercito monogoblin e più o meno la mia idea era uguale alla tua solo con alcune eccezzioni: più fanatici possibili,2gettalance in meno sostituite da due carri dei gobbi. Che ne pensi?
Cmq mi piace :45u: anche se io sono di parte..ma in fondo: "Gli Orchi(e Goblin) sono mostri alieni e brutali, ma zanno anke ridere!"
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:50 pm

Questa lista è Etc, quindi purtroppo i fanatici sono molto molto ridotti (max 6) comunque grosso modo direi che i fanatici in no limits vanno massimizzati sicuramente :sorr:
I carri non mi convincono molto purtroppo perchè sì sono veloci ma sono anche fragilini e non sono molto brafo a manovrarli :sorr:
Per il resto devo dire che la monogoblin è mooolto divertente!!!

P.s.: i goblin sono armati strani perchè ho fatto copia/incolla da una lista che aveo steso per un torneo vecchio con QCHEQCV
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:53 pm

Citazione :
P.s.: i goblin sono armati strani perchè ho fatto copia/incolla da una lista che aveo steso per un torneo vecchio con QCHEQCV

In che senso sono armati strani?? :124:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:01 pm

Scusate l'intermezzo fuori tema, ma anche io facevo O&G, e permettetemi di dire al dottore: Ti stimo tantissimo per aver fatto una lista monogoblin! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:25 pm

Ih ih ih a dire il vero è sempre stata la mia lista principale la monogoblin...figurati che ho un Bsb modificato con una bandiera rossa con su scritto "El goblin unido jamàs serà vencido!" :sorr: mi dispiace solo davvero che in etc ti fanno a pezzi se giochi mnogoblin ormai :grg:
Io ADORO i goblin...mi piace il loro stile folle e pazzoide e in assoluto sono le iniature che dipingo con maggior cura ed impegno...insomma kobli è melio!!!

Per armati strani intendo che ci sono un sacco di goblin con gli archi che forse starebbero meglio con arma bianca e scudo :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:38 pm

IlDottore ha scritto:
Ih ih ih a dire il vero è sempre stata la mia lista principale la monogoblin...figurati che ho un Bsb modificato con una bandiera rossa con su scritto "El goblin unido jamàs serà vencido!"Nooooooo anchio la voglio! Hai una foto? :sorr: mi dispiace solo davvero che in etc ti fanno a pezzi se giochi mnogoblin ormai :grg:
Io ADORO i goblin...mi piace il loro stile folle e pazzoide e in assoluto sono le iniature che dipingo con maggior cura ed impegno...insomma kobli è melio!!!

Per armati strani intendo che ci sono un sacco di goblin con gli archi che forse starebbero meglio con arma bianca e scudo :okf:

Secondo me armati d'arco non è così male in fondo se li schieri su due ranghi tiri 10 colpi a turno e nella piena filosofia verde: "ze zpari tanto qualkoza prendi".
Scusa ma se li armi con arma bianca e scudo cosa cambia? Hai un tiro armatura al 6 solo nel CaC e lo stesso attacco(tirare in testa al nemico una mazza e un'arco è uguale :hahaha: ) Secondo me è meglio tirare sul nemico qualche colpo da lontano no??
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:17 pm

secondo me una lista del genere non la si può battere...pensateci qualsiasi cosa si avvicini a un unita subisce in media 2d6 colpi fo6 poi c'è il gigante che va in giro a staccar teste davanti a una formazione ultracompatta di goblin,poi se non bastasse dai fianchi ti arrivano i cavalca lupi mentre ti piovono addosso mille dardi dalle baliste...direi che solo i conti e gli alti elfi hanno qualche possibilità...ottima lista complimenti(poveri bretonniani avranno avuto un brivido dietro la schiena...)
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:37 pm

eh eh in effetti una lista del genere, massimizzando i fanatici, a meno che non ti ritornano tutti indietro, tritura anche i sassi. L'unico ENORME problema è la disciplina...penssateci...un divo vi fiancheggia e attera proprio dietro ai vostri beneamati goblin...TERRORE!!!!!!!!! a D7!!!!!!!!!
in Etc, è moooolto depotenziata, comunqu davvero basta fallire qualke test strategico e vedrete i vostri piccoli beniamini fuggire in massa dal campo in un paio di turni regalando un massacro all'avversario...se vincete però ragazzi soo grozze zoddizfazioni :sorr:
Non ho nessuna immaginina del Bsb Zmilzo però se riesco vi posto i goblin arceri con funghetti annessi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:31 pm

A ETC non è così devastante, solo 6 fanatici, a NL fa sentire il suo peso con 13 fanatici, 8 baliste, 2 folli, Gorbad o Magone e 3 maghetti.
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:35 pm

concordo con nemesi, riguardo ai fanatici sei se usati bene e con un po di fortuna possono fare comunque tanto
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:35 pm

Nemesi ha scritto:
A ETC non è così devastante, solo 6 fanatici, a NL fa sentire il suo peso con 13 fanatici, 8 baliste, 2 folli, Gorbad o Magone e 3 maghetti.

Beh nel secondo caso sicuro è più di peso, comunque concordo sul fatto che orami i pelleverde fanno più simpatia che altro.
Comunque credo che sia un ottima lista ETC per una monogoblin
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 9:44 pm

bè è di sicuro solo 4 fun perchè non si vincerà mai un torneo così ma ci si diveritrà un casimno!
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:55 pm

Citazione :
bè è di sicuro solo 4 fun perchè non si vincerà mai un torneo così ma ci si diveritrà un casimno!

Yup! :sorr:
Comunque ragazzi è un po' la filosofia del Dottore...vado, gioco e come và và. Certo, magari non vado a tornei con ingresso a 50 euri o giù di lì!
Comunque sia ringrazio il io avversario e mi faccio 2 risate, poi metti che vinci una partita e ci guadagni pure una piccola soddisfazione.
Figuratevi che sono super tentato di giocarmela al torneo di domenica, poi vi dico che succede! :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:03 pm

Aspetterò di sapere come sono andati i gobbi :45u: In bocca allo squig :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeVen Set 05, 2008 11:20 pm

Kurush-Var ha scritto:
Aspetterò di sapere come sono andati i gobbi :45u: In bocca allo squig :sorr:

Speriamo saltelli giusto! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:26 am

cmq caro il mio dottore molto probabilmente verrà modificata dalle limitazioni etc quella per i fanatici portandoli da 6 a 9 :okf:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitimeSab Set 06, 2008 10:42 am

Evvai!!!! :sorr: Poi la gente si chiede perchè mi sta simpatico il Conte...è una specie di araldo delle buone notizie! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Contenuto sponsorizzato





orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)   orchi - Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Orchi&Goblin, 2250p.ti Etc (monogoblin!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orchi e goblin 2250etc monogoblin
» Lista Orchi & Goblin 2250pti Etc (variazione monogoblin)
» help lista orchi e goblin
» Lista Orchi e Goblin
» lista orchi e goblin 2500 p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: