Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli recensione vampiro caos NOMI orchi degli acqua femminili drone grey cavalieri Nehek tattiche catalogo 2011 2016 grigi 2014 dead 2010 knights space conti effetto tattica

 

 Il destino di un pirata è nel suo nome...

Andare in basso 
+3
Il massacratore
Uriel
Kurush-Var
7 partecipanti

Il destino di un pirata è nel suo nome...
John Locke
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap120%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Benjamin Blake
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap110%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Samuel Booth
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap10%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
James Blake
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap120%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Joseph Dan
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap120%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Cristopher Moody
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap110%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Altri
Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_lcap120%Il destino di un pirata è nel suo nome... Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Voti totali : 10
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeGio Set 04, 2008 11:57 pm

Chiedo consiglio agli avventurieri di Zendra su una questione di Ventura. Dovrei iniziare a breve la mia avventura, sotto l'attento sguardo di Archmage, nella campagna pirates, ora dovendo io interpretare un pirata sono alla disperata ricerca del nome perfetto. A questo scopo il sondaggio per sentire secondo voi qual'è il nome più adatto. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta :cvc4:


Ps:Se selezionate "altri" vi sarei grato se scrivete il nome che proponete.... e vi prego niente nomi idioti :sarà:. Grazie :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:26 am

Io ho votato James Blake :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:36 am

Ottima scelta Uriel deve essere il cognome Blake dà proprio il senso del pirata. :sfs:
Cmq tengo a ricordare che ci terrei molto a sentire il parere di tutti!

Ps:Ho visto che Ventura ha guadagnato addirittura un'intera sezione wow
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:39 pm

Se segliete "altri" potete inserire la vostra proposta e perchè?? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 1:43 pm

Jhon Locke mi sembra il più bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:32 pm

james blake classico nome da pirata ma non per questo passato di moda
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:35 pm

io ho votato chris moody, più che altro perchè mi piace il suono ed anche perchè è un bel nome da pirata
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:50 pm

Armando delle Cozze.... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:52 pm

Dark Goblin ha scritto:
Armando delle Cozze.... :libro:

MOOOOlto carino..... :hahaha: :hahaha: ma credo che sceglierò qualcos'altro grazie dell'intervento Goblin :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeVen Set 05, 2008 6:33 pm

Dei 600 e passa iscritti a Zendra solo in 10 hanno votato???
Ciò mi rattrista molto :grg:
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:20 am

Febo Herrera, era il nome base della campagna :admin:
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Il destino di un pirata è nel suo nome... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di un pirata è nel suo nome...   Il destino di un pirata è nel suo nome... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il destino di un pirata è nel suo nome...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nostra bandiera pirata! Yarr!
» Orki Esercito Pirata (Riccaztri e Kapitan Badrukk)
» Frammenti di destino
» [Wip] Incudine del destino
» L'incudine del destino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: