Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto recensione tattica knights 2014 acqua cavalieri vampiro caos conti tattiche grigi grey orchi drone degli 2010 NOMI dead 2016 2011 space indovinelli Nehek femminili catalogo

 

 IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
il killer mutato
LIBRARIAN
Eltharion
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:49 pm

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO P9080013IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO P9080014IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO P9080012IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO P9080011
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:11 am

vi sembra troppo evidente la lumeggiatura?ditemi se c'è qualche miglioria da apportare...tanto mi sa che col guaio che ho fatto col protettivo devo ritoccarlo comunque.
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 10:41 am

allora...
impressioni: è un BT si capisce solo che sembra juventino...
ok è vero i BT sono bianchi neri e rossi(solo i mantelli) però se ci metti del grigio al posto del bianco x lumeggiare secondo me è meglio...
lo spallaccio sx fallo con un bell'argento misto oro...così sembra bronzo e sulla testa secondo me si dovrebbero vedere molto di più le lumeggiature...
e poi è lucido come fosse un'armatura appena fabbricata...
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:07 am

carino,ma nella prima foto non si capisce molto come è fatta e colorata la festa
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:25 am

LIBRARIAN ha scritto:
allora...
impressioni: è un BT si capisce solo che sembra juventino...
ok è vero i BT sono bianchi neri e rossi(solo i mantelli) però se ci metti del grigio al posto del bianco x lumeggiare secondo me è meglio...
lo spallaccio sx fallo con un bell'argento misto oro...così sembra bronzo e sulla testa secondo me si dovrebbero vedere molto di più le lumeggiature...
e poi è lucido come fosse un'armatura appena fabbricata...
le lumeggiature sn già grigie.
cmq ora è diverso.appena lo finisco posto
diciamo che questo era un WIP
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 1:11 pm

Per essere il rpimo mi pare decisamente buono.
Solo un paio di osservazioni: c è troppo lucido, cosi piu che un armatura millenaria sembra una carrozzeria di un auto tirata a lucido; metti due puntini di nero nelle canne del fucile; imbasettalo che diventa estremamente piu bello con poco lavoro; evidenzia meglioi dettagli della faccia.

P.S: ad ogni modo, mi spiace dirtelo, ma hai pitturato uno dei pezzi piu inutili in un esercito templare...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 5:12 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per essere il rpimo mi pare decisamente buono.
Solo un paio di osservazioni: c è troppo lucido, cosi piu che un armatura millenaria sembra una carrozzeria di un auto tirata a lucido; metti due puntini di nero nelle canne del fucile; imbasettalo che diventa estremamente piu bello con poco lavoro; evidenzia meglioi dettagli della faccia.

P.S: ad ogni modo, mi spiace dirtelo, ma hai pitturato uno dei pezzi piu inutili in un esercito templare...
nn è il lucido che dà quell'effetto.è il colore stesso.anzi gli ho passato il protettivo opaco,ma ho fatto un guaio perchè è uscita una patina bianca e ora mi tocca ritoccarlo parecchio...cmq questa è un'altra storia.
che dettagli della faccia devo evidenziare?
PSperchè è inutile? cmq ora avevo solo questo,trovato nel WD e mi sono messo a fare questo.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 5:35 pm

ma ce l'hanno tutti i termy quello spallaccio strano? io ho visto solo quelli vecchi e quelli di egressus, e in quelli di egressus l'ho visto, ma ce l'hanno anche normalmente'?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 5:40 pm

quello con la croce nera su sfondo bianco l'ho dipinto io.quello con la croce dorata in rilievo(che suppongo sia quello che dici tu) che io sappia c'è su tutti i termy
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 6:09 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per essere il rpimo mi pare decisamente buono.
Solo un paio di osservazioni: c è troppo lucido, cosi piu che un armatura millenaria sembra una carrozzeria di un auto tirata a lucido; metti due puntini di nero nelle canne del fucile; imbasettalo che diventa estremamente piu bello con poco lavoro; evidenzia meglioi dettagli della faccia.

P.S: ad ogni modo, mi spiace dirtelo, ma hai pitturato uno dei pezzi piu inutili in un esercito templare...
PIMP MY ARMOUR!!!!!!!

bellino. smorza solo l'effetto lucido e stai una crema ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 6:57 pm

Raptor ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per essere il rpimo mi pare decisamente buono.
Solo un paio di osservazioni: c è troppo lucido, cosi piu che un armatura millenaria sembra una carrozzeria di un auto tirata a lucido; metti due puntini di nero nelle canne del fucile; imbasettalo che diventa estremamente piu bello con poco lavoro; evidenzia meglioi dettagli della faccia.

P.S: ad ogni modo, mi spiace dirtelo, ma hai pitturato uno dei pezzi piu inutili in un esercito templare...
PIMP MY ARMOUR!!!!!!!

bellino. smorza solo l'effetto lucido e stai una crema ;)
Siiiiiiiiii!!! GRayie per l idea Raptor!!! Adesso mi farò dei termz con i neon sotto l attacco degli spallacci e altri minkiate del genere.... :sorr: :sorr:

Cmq il termz nei BT é inutile perché proprio non funyiona nella lista. Al massimo quelli d assalto con gli artigli, ma quelli normali no...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:45 pm

vabbè...li giocherò con artigli! che me ne frega se la minia ha un requiem d'assalto in mano? è un'arma come quella dei power rangers :hahaha: ,un'arma da fuoco che diventa arma da mischia!
a proposito...mi è venuto in mente di fare gli artigli con la MV e poi attaccrli al maglio.ke ne dici?vengono bene secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:47 pm

dipende da quali sono le tue doti da scultore di MV..
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:52 pm

Mah... se sei uno scultoore semi-pro puoi anche provarci senn^o imho rischi solo di sprecare GS inutilmente...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:57 pm

beh...qualcosa l'ho fatta...diciamo che sono già poco sotto semi-pro...cmq degli artigli li vedo facili da fare.alla fine sono 3 barrette appiattite e un pò ricurve(li voglio fare tipo wolverine) e un pò di lavoro di lima.
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 7:59 pm

é tanto lucido :124: !!!

non so se è il flash.. forse dovresti fare un altra foto. Che argento hai usato? quello che consiglia la gw (il boltgun metal se non erro) non mi piace... è troppo scuro. Preferisco il mitril silver.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 8:05 pm

è un metallo della tamiya lumeggiato con mithril silver.anche il nero è tamiya,per questo è lucido a differenza di quello gw che è + piatto
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:02 pm

ma c'è anche per il fantasy questo programma ?

senno troppo bello
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:38 pm

valkyas ha scritto:
ma c'è anche per il fantasy questo programma ?

senno troppo bello
:124:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO   IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PRIMO TEMPLARE NERO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio Dreddy Templare
» dubbi da templare
» La Marea......Templare 1850 pti
» lista templare 1500 in v
» elfi silvani-bretonnia-templare speed paint

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: