Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La furia di dracula Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La furia di dracula Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La furia di dracula Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La furia di dracula Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La furia di dracula Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La furia di dracula Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La furia di dracula Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La furia di dracula Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La furia di dracula Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La furia di dracula Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro tattiche drone dead 2011 femminili Nehek indovinelli conti catalogo caos degli space tattica cavalieri 2014 grigi recensione acqua grey NOMI knights effetto 2016 orchi 2010

 

 La furia di dracula

Andare in basso 
+4
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
Manfred
ArmaBianca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ArmaBianca
Utente
Utente
ArmaBianca


Messaggi : 28

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:02 pm

Qualcuno ha mai gicato a questo gioco da tavolo? vorrei comprarlo ma qualche opinione non fa male. :afro:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:32 pm

Non lo conosco, però il nome mi intriga :afro: ...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeDom Set 30, 2007 4:36 pm

E' un gran bel gioco, ottima ambientazione ottima componentistica, buone le meccaniche e discreta interazione fra giocatori.
Si presta abbastanza bene anche in compagnia di giocatori occasionali, longevità è buona, non lo metti facilmente in soffitta!
Sicuramente da consigliare, e poi il sistema dei movimenti segreti da parte del vampiro rende tutto molto avvincente, se hai bisogno di qualche chiarimento sono a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:57 pm

Mai sentito nominare ma il nome mi ispira...
Mi sapete dire piu o mneo come funziona? dove è ambientato, chi sono i personaggi, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 12:09 pm

L'intero gioco ha una forte ambientazione gotica, infatti è preso totalmente dal libro di Bram Stoker, citazioni, grafica e tutto il resto.
I giocatori impersonano i cacciatori (protagonisti del libro come Van Helsing, Mina Hacker, etc...) coalizzati tra loro, mentre un giocatore impersona dracula da solo.
Tutti i giocatori si muovono sulla mappa di un'europa ottocentesca, tra citta e mari, inseguendo dracula che si muove segretamente, utilizzando anche alcuni poteri speciali (come la forma del lupo etc...) i cacciatori devono capire che percosso ha fatto il vampiro, indagando, sconfiggendo gli incontri lasciati dal nonmorto così da scovarlo, combatterlo e infine ucciderlo!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:02 pm

Ok, grazie. Cercherò ulteriori informazioni e poi non è detto che non cominci a giocarci... :)
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 9:02 pm

La furia di dracula LaFuriadiDracula_itaboxLa furia di dracula FuriaDiDracula

Deve essere molto bello! Sarà il mio prossimo gioco da tavolo. 🇸🇩
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 11:12 pm

l ho visto solo sul sito, da quel che ho capito e una specie di scotland yard con qualche chicca in piu (tipo i poteri di dracula ecc)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 11:33 pm

Svampiro ha scritto:
l ho visto solo sul sito, da quel che ho capito e una specie di scotland yard con qualche chicca in piu (tipo i poteri di dracula ecc)
Sulla falsa riga di scotland yard ma ha la meccanica di gioco molto più affinata, oltre ad avere anche dei poteri c'e' pure una forte ambientazione!
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 4:58 pm

io l'ho comprato a lucca e ci ho fatto qualche partita... devo dire che non è affatto male anche se scosiglio vivamente di giocarci in due anche se è possibile da regolamento.
L'ambientazione come ripetuto da altri prima di me è superba. Se si è appassionati del genere poi e si conosce il libro di Bram Stoker è veramente il gioco definitivo. Longevità ottima. Dovendo dare un voto credo che un 8 non glielo toglie nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Cicerus
Utente
Utente
Cicerus


Età : 39
Località : Pescara
Messaggi : 87

La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 3:18 pm

leggendo di quà e di là, mi sembra un buon gioco! 🇸🇩
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La furia di dracula Empty
MessaggioTitolo: Re: La furia di dracula   La furia di dracula Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La furia di dracula
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» furia del dio sangue
» cavalieri e furia
» Domanda flash su furia
» Da Genoraptor a Furia del Caos
» furia nera [kelanera GZ]gamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: