Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche recensione 2014 vampiro acqua indovinelli Nehek 2010 effetto grigi orchi tattica 2011 femminili caos dead knights NOMI cavalieri drone grey catalogo degli 2016 space conti

 

 Seconda Giornata Di Campionato

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Uriel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeSab Set 13, 2008 11:47 pm

Oggi (Sabato ndr) ci sono stati gli anticipi della seconda di campionato (finalmente aggiungerei :sorr: ) ed hanno visto impegnati relativamente Palermo - Roma che ha visto i Rosa Nero imporsi con un netto 3 - 1 ma non è stata una vittoria netta solamente per il punteggio, ma anche sul campo e per il gioco espresso negli ultimi due anni non avevo mai visto la Roma soffrire cosi tanto (se si esclude la batosta contro il Man. United) ed alla sera si sono affrontati Inter e Catania e qui mi sono proprio incaxxato ma è mai possibile che l'Inter abbia sempre un culo cosi pazzesco???

Il Catania dopo un'ottimo inizio riesce a passare in vantaggio ma al finire del primo tempo con un tiro deviato di Quaresma (ma questo ha proprio i piedi storti) l'Inter riesce a pareggiare. Il secondo tempo inizia ovviamente con l'Inter all'attacco ed in dieci data l'espulsione di Muntari (una esplusione in due giornate di campionato... Si accettano scommesse su quante ne avrà a fine campionato :sfs: ) ma il Catania si difendava con ordine e pazienza poi un Autogol porta il punteggio a 2 - 1 per i padroni di casa e quindi a conti fatti l'Inter ora ha 3 punti e la Roma rimane ad 1...

Non dico piu nulla per domani perchè la prima volta non ha portato benissimo :zitto:

EDIT: ah dimenticavo a voi la parola :45u:


Ultima modifica di Uriel il Dom Set 14, 2008 2:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeSab Set 13, 2008 11:56 pm

da quello che hai scritto tu l'inter ha giocato due volte :D XD
l'inter GUARDACASO quando esce un uomo gioca bene. sarà che c'è più spazio in campo, non lo so. però giocano meglio in 10 che in 11.
per quanto riguarda il catania, per me (almeno fino a che non è entrato mancini - una vera macchina) per me meritava il pareggio.
poi la si pensa come vuole.
per muntari la decisione è stata giustissima. si è visto, un colpo così, di stizza. non ci sta. io dico che alla fine del campionato avrà 4 rossi e 7 gialli.

per quanto riguarda maicon, non ho capito bene quei gesti ceh fa quando sbaglia una palla o gli fischiano punizione. sembra schizzato. forse è posseduto. chiamerò l'inquisizione.
se trovo un video ve lo posto perchè è una di quelle cose che almeno una volta nella vita va vista. :D

se poi c'è uno che butterei fuori è materazzi. giusto perchè mi piacerebbe, con l'unico motivo che è un zubo. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:53 am

Grazie The Green Knight ora ho corretto :sorr:

Comunque io penso che il Pareggio sarebbe stato piu giusto alla fine se non fosse stato per l'Auto Gol il Catania ora festeggerebbe un punto meritatissimo ma il calcio è bello perchè ognuno alla fine la pensa come vuole :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:12 pm

Uriel ha scritto:
alla sera si sono affrontati Inter e Catania e qui mi sono proprio incaxxato ma è mai possibile che l'Inter abbia sempre un culo cosi pazzesco???
NOooooooooooo... Uriel!! Non dire che hanno culo! Non è vero! Loro si meritano sempre tutti i gol fantasi! shhhhhttt..... In realtà sono solo gli altri che hanno culo, loro meritano sempre.... :sfs: :sfs: :sfs:

Cmq non so, non ho visto le partite e quindi non posso giudicare. Però va detto che da quel che so sia roma che inter hanno giocato molto al di sotto delle loro potenzialità; mi auguro che sia vero perchè almeno quest anno vorrei vedere un campoionato un po meno scontato che gli ultimi 5 dove c è sempre stata una sola squadra in grado di vincere il campionato. Spero che quest anno sia un po tirato (e non ditemi che lo era anche l anbno scorso perchè alla vittoria della roma non ci ha mai creduto nessuno veramente...)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:47 pm

Eh il Milan se le è beccate! Eh Uriel :ciao: ?

Cmq questo campionato è un po' strano, mi pare tanto sottosopra, l'Inter cmq ha avuto un bel po' di culo, cavolo, due autogol!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:49 pm

milan ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeDom Set 14, 2008 10:14 pm

che tristezza ... perse 2 su 2
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:41 am

Domenica prossima non ci potrò essere perchè sarò a San Siro a giocare in Via Turati dopo oggi hanno deciso che le formazioni saranno fatte a caso aprendo l'elenco del telefono e chiamando le persone a caso che poi si disporranno come vorranno in campo...

Ok dopo le caxxate ma si possono perdere due partite cosi?
Ok la prima con il Bologna abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere e vabbè
Ma questa abbiamo giocato da schifo e forse un pareggio sarebbe stato stretto al Genoa
Io mi chiedo quando Galliani e Berlusconi si renderanno conto che Ancelotti si ha fatto la storia del Milan facendoci vincere moltissimo (1 Scudetto, 2 Champions, 2 Super Coppa Europea ed 1 Intercontinentale) ma ormai il suo calcio è "vecchio" e non è innovativo sono 4 o 5 anni che il Milan gioca sempre e solo nel solito modo ed ormai le squadre sanno come fermarci :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 15, 2008 10:50 am

Mah... Probabilmente vi sono indigeste le squadre che giocano in rosso-blu... :sorr:

Cmq imho il problema non è tanto il gioco ormai prevedibile ma l atteggiamento e la mancanza di alcuni giocatori.
Mi spiego: non ho potuto vedere la partita ma vedendo i riflessi post-partita la prima cosa che si notava era il fatto che i giocatori non corressero. Il milan mi è parso semplicemente un insieme di 11 giocatori, non una vera squadra. Quando il milan due anni fa ha vinto di tutto si vedeva che i giocatori si sacrificavano giocando anche in ruoli non proprio (vedi seedorf che rientrava) mentre ora mi pare che ognuno si faccia i fatti suoi e non ci sia piu una manovra collettiva. Anche ieri si è visto un paio di volte kaka prendere palla e provare a farsi tutto il campo di corsa da solo mentre gli altri (seedorf su tutti) se ne stavano fermi in mezzo al campo aspettando che qualcuno segnasse. Insomma, la mia impressione è che ormai ci siano troppi giocatori che la pensano tipo "tanto noi siamo piu forti e vinceremo per inerzia, non ci serve correre e farci il mazzo". Anche Flamini si sta limitando al compitino...
E inoltre resto dell idea che affidare tutto o quasi il peso della difesa su un 40enne sia un harakiri. Marldini è una leggenda del calcio ma pensare che possa salvare la baracca da solo mi pare un po eccessivo...
Poi c è sempre il problema mercato: Zambrotta è l ombra di se stesso, Sheva pure, Dinho anche (nonostante la buona partita con il bologna ieri mi è sembrato sostanzialmente nullo), Flamini non è piu quello dell arsenal (anche se va detto che a un mediano serve piu tempo per integrarsi e imho per ora è cmq il meno peggio dei nuovi aquisti). Alcuni giocatori andrebbero rivisti (ancora una volta: Seedorf su tutti) ma ormai sono considerati intoccabili e di questo la sqaudra ne risente. Manca qualcuno con i muscoli, perchè ora il milan ha tanta tecnica ma pochi, pochissimi muscoli che si facciano sentire, specialmente in mezzo al campo e davanti. Come gia dicevo in tempi non sospetti non servivano ne Dinho (clone di Pato e Kaka) ne Sheva (era evidentemente un altro giocatore rispetto a quello che vinto il pallone d oro), la priorità erano Drgoba o Adebayor e almeno un difensore serio (vediamo che combina Senderos) ma ormai è tardi per rimediare...
Poi ovviamente è ancora presto per trarre conclusioni affrettate però se il milan in 8 partite ne ha perse 7 (perdendo anche dal Lugano!!!) e se, tolta la partita contro la juve, ha segnato un solo gol subendone 14 evidentemente c è qualcosa che non funziona....

Cmq da ieri sera il milan cambia sede: da via Turati passa a via TriTurati!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitimeLun Set 15, 2008 11:57 am

:hahaha: Buona questa! Triturati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda Giornata Di Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda Giornata Di Campionato   Seconda Giornata Di Campionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda Giornata Di Campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: