Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche orchi NOMI femminili vampiro grey 2010 catalogo cavalieri degli acqua space Nehek recensione 2016 drone dead 2014 caos effetto 2011 tattica conti grigi knights

 

 Inga trecciavermiglia cerca la bella morte

Andare in basso 
+3
Bender
Il Conte
zio dave
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:04 pm

L'unica, la sola, l'inimitabile, l'indistruttibile e inossidabile Inga è da sempre il generale della mia armata di nani imbattuata da quasi 18 mesi nei quali ha disputato più o meno 50-60 battaglie. Ad oggi ha ricevuto insulti, minacce e sfide e di rado è caduta in battaglia, sono sempre in cerca di qualcuno che sia bravo abbastanza da sconfiggere la mia armata nanica. Premetto che gioco con una lista onorevole e onesta, mi aspetto che tutti coloro vogliano sfidarmi facciano una lista onorevole e onesta (se arriva qualcuno con una monomagia monotiro di lizardman con slann e sacerdoti scinchi e come armata una monoscinchi schermagliatori potrei non rispondere delle mie azioni!)
la lista è più o meno questa, ongi volta cambio qualcosa ma sono sempre dettagli.

Regina Inga (lord) su scudo con grande arma, Kragg, Snorri e Forza
Armatura con runa no venefici e mortale (mi sono rotto di sentirmela menare da tutti che lo scudo è sgravato se toglie il colpo mortale così butto via i punti ma almeno non me le fracassano più!)
Runa maggiore dell'astio

Forgiarune equilibrio e spezza con grande arma e scudo

Sventradraghi nudo (50 pti di follia!!!)

Thane con scudo, furia, forza, rapidità e pietra.

19 barba con gr com e forgia

19 guerrieri con gr com e thane

10 archibugi

18 martelli con gr com e inga

2 baliste con ingegnere senza rune

Cannone con runa forgia

14 Slayer senza alfiere e musico, quanti sv. giganti mi stanno con i punti che restano e lo sventradraghi.

Se siete in zona e volte combattere fatevi pure avanti!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 3:44 pm

zio dave ha scritto:
Premetto che gioco con una lista onorevole e onesta, mi aspetto che tutti coloro vogliano sfidarmi facciano una lista onorevole e onesta (se arriva qualcuno con una monomagia monotiro di lizardman con slann e sacerdoti scinchi e come armata una monoscinchi schermagliatori potrei non rispondere delle mie azioni!)

ecco questa è una cosa che non condivido. forse l'unica...
Torna in alto Andare in basso
Bender
Utente
Utente
Bender


Messaggi : 14

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 4:28 pm

anche ate chiedo il perchè di così tanti martellatori, dato che del bonus dei ranghi ce ne si può fregare. qualche attacco magico delle baliste non guasterebbe. per il lord, se proprio devi prenderlo, io lo farei perlomeno "immortale" (tipo con acciaio, pietra e resistenza; ts 3+ ripetibile :cyclops: ). forse un semplice thane distribuirebbe meglio i tuoi punti, e le tue minacce. personalmente credo che ci vorrebbe un buzzurro per caricare 20 martellatori col lord dentro.oltre a questo: per 2000 punti mi sembra che tu abbia davvero poca roba.
Torna in alto Andare in basso
unclewaldo
Utente
Utente



Messaggi : 18

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 8:01 pm

Mi spiace ziodave, ma Il Conte ha ragione..questo lo dico senza offesa, ma non stento a credere che hai vinto 60 battaglie di fila, se non hai mai incontrato una lista tirata. Tu non usi nè organo nè incudine, ciò ti fa onore, anche io ho messo solo un organo, ma non puoi sperare di batterti solo contro liste che seguono le tue stesse regole..
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 8:05 pm

zio sai bene che quando vuoi venire a milano mi trovi pronto.

le gesta di inga sono note e mi levo tanto di cappello davanti a lei.

scusatemi a proposito delle liste tirate ho 2 cose da dire
1 zio dave credo postasse questa lista per le amichevoli
2 se giochi una lista tirata non ti diverti
Torna in alto Andare in basso
unclewaldo
Utente
Utente



Messaggi : 18

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 8:14 pm

Mi sembra un po' presuntuoso dire che è imbattuta da 18 mesi allora..quando io l'ho vista ho mi sono subito venuti molti dubbi su come faccia a sopravvivere una tale liste contro eserciti tirati, e non parlo solo di doppia stirella etc. Non mi sembra giusto dire "no tu non usi 4 maghi perchè io non uso l'incudine"..E' una lista che può funzionare in amichevole, con delle pesanti restrizioni, però allora non puoi eleverla a lista imbattibile..eh.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeSab Set 29, 2007 8:20 pm

Ragazzi per gli avatar andate su immagini se avete problemi a inserirlo. ;)

Zio dave non vedo l'utilità di soli 10 archibugieri ?!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:00 am

mi spiego meglio:
l'intenzione non era assolutamente quella di scatenare la solità faida tra i cosiddetti power player e bg player. era solo un commento ad una lista che ho già avuto modo di conoscere e studiare direttamente dal proprietario.

P.s. il bg è la morte del gioco :D (scherzo ovviamente, però a me ha fatto un pò pensare queta frase)

P.p.s. non è vero che con le liste tirate non ti diverti, ma deve errerci un'ottica adatta (per esempio con il mio gruppo di gioco ci prendiamo a cazzolate con liste il più tirati e performanti possibili ed è molto divertente). d'altronde contro una lista troppo frendy uno potrebbe sentirsi sottovalutato dall'avversario oppure ararlo senza divertimento alcuno nè stimoli ulteriori (coe potrebbe perdere d'altronde)
Torna in alto Andare in basso
Jekyll
Utente
Utente
Jekyll


Età : 34
Località : Caluso (Torino)
Messaggi : 72

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:23 pm

per le amichevoli è sicuramente molto buona, anche se come diceva sigmar 10 archibugieri non sono molto utili...in torneo non so se riuscirebbe a aìcavarsela così bene...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 8:53 pm

forse un solo punto debole della lista : i fianchi

se un esercito è numeroso potresti avere problemi ai lati. potresti suddividere gli sventratori in 2 da 10 per coprire meglioi finachi. per il resto ottima lista :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Inga trecciavermiglia cerca la bella morte   Inga trecciavermiglia cerca la bella morte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inga trecciavermiglia cerca la bella morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Onore o morte!!! (ok ok.. morte..)
» In Cerca Di Consigli
» Novizio cerca consigli.
» Novizio cerca esercito.
» novizio cerca regole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: