Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili knights 2016 degli indovinelli acqua NOMI Nehek space catalogo 2010 tattiche grey orchi drone recensione cavalieri 2014 conti vampiro grigi tattica effetto 2011 dead caos

 

 Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^

Andare in basso 
+7
Maresciallo_Helbrecht
Eltharion
Settra_85
Raptor
Uriel
IO.
Zendra
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Il mio esercito - l'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:21 pm

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Immagi12
http://img404.imageshack.us/my.php?image=immagine006iq4.jpg
http://img517.imageshack.us/my.php?image=immagine009up1.jpg
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Immagi15
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Immagi16


Ultima modifica di SIGMAR il Mar Set 16, 2008 10:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:44 pm

Belline...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:21 am

Bè che dire la scelta di colore è davvero molto originale ed innovativa per un esercito dell'Impero complimenti Sigmar :45u:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:56 am

molto... giallo :)

bello e originale^^ i miei complimenti^^
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:11 am

L unica cosa che non mi convince in questo gagliardo esercito è la profondita dei vari metalli , risultano leggermente piatti , proverei senza stare a sbatterci la testa una delicatissima inchiostratura su tutte le parti metalliche , per il resto GG ! grande impatto visivo con un colore non facile da gestire come è il giallo !complimenti ancora

p.s sbaglio o ci sono dei simboli del 40k sugli stendardi :D ?? blood angels se non erro ^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 8:29 am

Finalmente!l'esercito di sigmar! originale il tema con prevalenza di giallo! li hai fatti tu?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 8:30 am

Belli! Bel lavoro Sigmar! Visti nell insieme imho sono un po troppo gialli ma sono fatti davvero bene...
Ma perchè hanno i simboli dei BA????
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:58 am

Perchè le croci sono più visibili ^^ Il tema dei colori è stata una mia scelta ogni volta in un torneo gli eserciti imperiali, non pochi, era tutti uguali. A mio avviso troppo tenebrosi per il suo Bg. Così decisi per un colore che rappresentasse la luce, la speranza, il bagliore e chi può farlo se non il giallo ed il bianco. Infatti il risultato è stato per me ottimo, quando li vedo in campo sono bellissimi si distinguono in una maniera pazzesca con tutti gli eserciti.
La pittura diciamo che è di livello medio non era mia intenzione dipingerli ad un livello superiore non ne sarei stato capace.
:grewg: Comunque mancano i due cannoni, l'altare, il pegaso e 10 pistolieri.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:35 pm

Eh magari appena hai un pò di tempo potresti postare anche loro :45u:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:45 pm

molto belli....e complimenti x l originlita...perlomeno hai un esercit che si distingue bn dagli altri...veramente ben fatti..aspetto le altre minia di cui hai parlato
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:49 pm

belli
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:08 pm

molto belli,complimenti per il carro a vapore
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitimeMar Set 23, 2008 12:57 pm

belli davvero...complimenti sigmar...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^   Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x sigmar
» Stendardi Imperiali: Colori, Loghi, Sfumature... idee?
» Per Sigmar...
» Saluti e.... PEr SIGMAR!!
» Giuramento di Sigmar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: