Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri catalogo NOMI femminili 2010 degli vampiro drone indovinelli tattiche space effetto 2016 tattica dead grey 2014 knights recensione orchi grigi conti acqua caos Nehek 2011

 

 Lustria... e Corona della Nemesi

Andare in basso 
+4
Brio
Il Conte
Kurush-Var
Melkor il Morgoth
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:09 am

Sono venuto a sapere che qualche tempo fa è stata ufficialmente combattuta una campagna ambientata nelle giungle di Lustria (uscì anche il manuale, credo).
All'epoca avevo abbandonato Warhammer, ma ci terrei a sapere cosa è esattamente accaduto e perché. Ovvero: quali erano gli obiettivi della campagna per le varie razze? Vi è stata una causa scatenante? E come è finita, vi sono state conseguenze (come sempre formali) per il BG di Warhammer?
Thanks! :45u: :cvc4:


Ultima modifica di Morgoth il Mar Set 30, 2008 6:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:19 am

Io non ne sapevo niente! :124:
Sai almeno come si chiamava?
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:29 am

mmm, forse ho preso un abbaglio, comunque un mio amico ha trovato questo manuale intitolato "Lustria" e i negozianti gli hanno spiegato che c'era stata una campagna tempo prima ambientata in quelle giungle, e che il manuale serviva appunto per parteciparvi.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:34 am

confermo. è stato un avvenimento di poco superiore a quello della corona nemesi, in quanto era stato pubblicato un libro simile a quello di soc le cui uniche cose interessanti erano gli scenari speciali con relative regole per giocare nella foresta di lustria.
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:37 pm

Ho sfogliato il manuale più di una volta nel corso del tempo, e anche se non ho mai capito a che campagna si riferisse l'ho trovato molto carino.

Se non sbaglio riguardava un'invasione skaven in Lustria, principalmente del Clan Pestilens. Infatti i due personaggi speciali presenti erano un sacerdote scinco dalla cresta rossa (profeta di Sotek) e Nurglitch, uno dei capi del Pestilens.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 2:02 pm

allora marco colombo scopre lustria e la sua spedizione finisce per metà massacrata e torna nell'impero con un po' di oro.

gli skaven sanno di lustria e cercano di conquistarla : megabattaglie, malattie e sconfitte riducono male i lizard ( morite lucertole). Poi però arriva il profeta di soteck ( buffone) che scaccia gli skaven dai cunicoli invadendoli di serpenti e sconfiegge nurghlicht.
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeLun Set 29, 2008 10:30 pm

A quanto so io (e non ricordo moltissimo) so solo cheera incentrata come han già detto gli altri su rattonzoli e luzertole con nuove unità per i ratti appestosi e i ramarrini bipedi: Nurglitch il Sacrosanto Panzone Appestato e Tehenuhain ( e che nomi del c***o xD) il profeta del Dio Biscia

ci sono state aggiunte slo per queste battaglie come gli imprevisti (zanzare tze tze, piante carnivore di 5 metri, sabbiemobili ecc) che davano un pò di comicità ad alcune scene (ricordo quando un condottiero del caos guidato da uno della gw è stato sbranato da un cavolfiore delle giungla affamato :hahaha:

Citazione :
il profeta del Dio Biscia

Mi sono da poco accorto che suona come una bestemmia detta da un vecchio in vendemmia....
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeMar Set 30, 2008 6:58 pm

mmm, ok grazie mille, deduco che non è stata una campagna molto importante. Però il cavolfiore affamato è carino...:hahaha:

Cos'era invece la Corona della Nemesi? Anche qui non so niente, sono rimasto molto indietro sul BG.

P.s. Nani4ever: a me gli Uomini Lucertola piacciono! :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeMar Set 30, 2008 7:02 pm

http://nemesis.it.games-workshop.com/background/default.htm

to,qui trovi tutto il bg della campagna..è stata carina ma non credo abbia influito molto sul bg generale
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeMar Set 30, 2008 8:37 pm

uao, la storia della corona nemesi la sapevo poco e niente, grazie Archanz :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 2:06 pm

anche a me morghot ma il profeta è un coglione
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:14 pm

eh eh, si su questo concordo! :45u:
Grazie mille Archanz, leggerò tutto con calma e molto interesse :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:19 pm

eh eh, si su questo concordo! :45u:
Grazie mille Archanz, leggerò tutto con calma e molto interesse :sorr:

Johnny 2000 ha scritto:
uao, la storia della corona nemesi la sapevo poco e niente, grazie Archanz :45u:

di nulla ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lustria... e Corona della Nemesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lustria... e Corona della Nemesi   Lustria... e Corona della Nemesi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lustria... e Corona della Nemesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona)
» Aedo Zendriano II - Il Prediletto della Nemesi - Corax
» bretonnia V.s. Lustria
» Uomini lucertola-Lustria
» Nemesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: