Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead effetto grigi vampiro 2011 Nehek catalogo 2014 tattiche acqua grey cavalieri space conti drone 2010 orchi recensione NOMI knights indovinelli femminili 2016 degli tattica

 

 Orchi e goblin..creare l esercito.. help

Andare in basso 
+4
Diabolika7
Maresciallo_Helbrecht
Manfred
maztikatezki
8 partecipanti
AutoreMessaggio
maztikatezki
Utente
Utente
maztikatezki


Età : 33
Località : Genova
Messaggi : 12

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:04 pm

[b]Ciao ragazzi!!!!! sono nuovissimo di qui...come sono nuovo nel mondo di warhammer.. come potete dedurre dal mio nick..adoro i mitici pelleverde.. volevo qualche proposta x creare il mio esercito..2000 punti... avete delle belle liste da proporre?? vorrei un esercito totalmente basato sull' "ignoranza" fisica.. cavalcacinghiale..orchi neri..fanatici e giganti.. aspetto rispostee....grazie mille...eeee..Waaaaaaaaaagh!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:11 pm

Innanzitutto ti do il benvenuto :dfd: :etwet: . Poi ti consiglio di iniziare tu a scrivere una lista così possiamo commentarla altrimenti magari con le liste fatte da noi non ti troveresti bene ;) .Comunque ti consiglio: se vuoi un capoguerra orco fallo Orco Nero e fallo a piedi o su cinghiale, così arriva a un bel TA.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:16 pm

Il tuo nick è quello della viverna di Azhag ;) , bravo, bravo :D . Comunque dovresti anche decidere come creare la lista: vuoi puntare sulla magia o sul CaC (meglio lasciar perdere il tiro orchersco, a meno ceh tu non voglia inserire gettalance, in qual caso ti consiglio di metterne un bel po', tanto costano poco). Gli orchi e goblin sono un esercito che offre liste abbastanza varie, perciò stà tutto a te decidere come incentrarla :etwet: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:28 pm

Ciao maztikatezki!!!

Non sono un esperto di whfb quindi non saprei aiutarti, però ti do il benvenuto a Zendra!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 10:25 am

grimgor domina! :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 9:48 pm

Benvenuto..abbiamo lo stesso Avatar :D Grande Grimgor!

Ecco..questa è la mia lista che uso di solito..puoi partire da questa se vuoi

Grimgor

Orco Nero Grande capo
Armatura pesante
Stivali dei calci di Teztone
Scudo incantato
Il collare di Zorga

Sciamano goblin tenebre
Ppergamena
Ppergamena

Sciamano goblin tenebre
Ppergamena

19 Ragazzi orchi

30 Goblin delle tenebre
Musico
3 fanatici

30 Goblin delle tenebre
Musico
3 fanatici

5 Cavalcalupi
Musico
Lance

5 Cavalcalupi
Musico (Gottir il Perdicampana)
Lance

19 orchi neri
Scudo
Stendardiere e musico
Totem dello spirito di Mork

6 Cavalcacinghiali
Musico e campione
Campione

2 Gettalance Goblin

2 Gettalance Goblin

Gettagoblin

T consiglio di togliere i fanatici e mettere le reti..mettere lo stendardo che aggiunge D6 alla carica agli orchi neri.

Questa penso che sia una buona base!io mi trovo molto bene a giocarla!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 5:17 pm

Su vuoi tralasciare il tiro potresti mettere una scelta azzardata come i carri a pompa. mettine 4, sono richiosi e facili da distruggere ma costano nulla e sono anche abbastanza forti nei colpi d'impatto
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 7:39 pm

Si, concordo. I carri a pompa sono divertenti da usare, possono rivelalarsi una spiacevole sorpresa per il nemico e non costano un tubo :sexy: ...
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 8:07 pm

Gia, 4 magari sono un pò troppi..ma due sono ideali..potrebbero portare grattacapi all'avversario..
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 7:04 am

scusate ma mi accorgo adesso che questa è la sezione sbagliata... questo andrebbe nelle liste...
Torna in alto Andare in basso
Quasar
Utente
Utente
Quasar


Età : 47
Località : Verona
Messaggi : 24

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 5:01 pm

Ychrael ha scritto:
scusate ma mi accorgo adesso che questa è la sezione sbagliata... questo andrebbe nelle liste...

Fatto!


X Grimgor: a me piace la lista come l'hai presentata...Forse perchè assomiglia molto a quella che ho fatto io :fe:
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 12:41 pm

Gia, a quella lista ho apportato una modifica, tolgo lo stendardo magico da 50 pt. che offre piu DD e metto il Bandierone della Waagh, con i 25 pt. metto uns seconda pergamena. Grimgor in questo modo arriva presto in CaC. :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help   orchi - Orchi e goblin..creare l esercito.. help Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi e goblin..creare l esercito.. help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossimo esercito in uscita: Orchi e Goblin
» Orchi e goblin etc
» creare un esercito tema avatar (j.cameron)
» Forze oscure
» Orchi e Goblin zpakkanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: