Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 caos grigi 2011 vampiro grey NOMI orchi degli indovinelli space 2010 recensione tattiche cavalieri effetto 2014 drone knights Nehek tattica catalogo acqua conti dead femminili

 

 Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..

Andare in basso 
+8
Dark Goblin
Brutal
Chopper
Uriel
Kurush-Var
Karak-Alduz
Eltharion
lupobianco
12 partecipanti
AutoreMessaggio
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:37 pm

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Sdc10211Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Sdc10210

sono i primi cinque di una Turma di 10 (per ora guidati dal trombettiere in una piccola schermaglia :sfs: ).

Sono modificati su una base di pistolieri imperiali a cui ho aggiunto gli arti di Templari e/o di cavalieri bretoniani e teste..

Che ne dite? non siate troppo severi...a me piacciono molto (e tenete presente che sono da gioco per il mio esercito e non da mostra) :okf:

p.s.
se vedete lucido in alcuni punti è il flash...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:39 pm

molto belli
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:43 pm

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Sdc10213Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Sdc10212
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:45 pm

splendidi!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:45 pm

Complimenti sono fatti molto bene :45u:
Ottima la scelta dei pezzi per fare il cavaliere.... aspetto di vedere gli altri 5 :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 1:54 pm

Davvero molto belli l'unica mia cosa che non mi piace è il cavallo marrone del Trombettiere e poi il bicchiere dell'Heineken è bellissimo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:20 pm

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Sdc10214
e lo so..nemmeno a me tantissimo il cavallo marrone (e ce ne un altro nero)...ma sono stati 2 esperimenti di tecniche..poi visto il risultato ho ripiegato sul metodo degli altri :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:21 pm

molto belli..se devo trovare qualcosa di migliorabile direi l occhio del cavallo grigio(il cui cavaliere ha la lncia in avanti9 che ha gli occhi un po grossi e lo fanno sembrare impaurito versione fumetto...x il resto mi piacciono moltissimo..grande
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:22 pm

grazie per il bicchiere... :sorr: :sorr: so che adesso susciterò l'invidia di molti che leggono..e leggeranno...mio zio è un dipendente Heineken Italia :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:28 pm

Sti Cazzi!! Complimenti!

Ottimo anche il bicchiere dell'heineken dietro!!

Se vogliamo fare una critica, giusto per essere costruttivi e non banali, mi sembra che la faccia dell'ultimo cavaliere sia un po troppo rosa... ma non trovo nessun'altro difetto... complimenti ancora
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:50 pm

se ti riferisci al biondino è voluta...volevo fosse di carnagione molto chiara ma forse ho esagerato...??!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:28 pm

lupobianco ha scritto:
mio zio è un dipendente Heineken Italia :sfs:

Di conseguenza si traduce in "Ti do il mio indirizzo e mi spedisci un pò di maglie o Gadget dell'Heineken giusto?" :7yg:

Tornando in Topic a me invece il biondo piace :45u:
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:06 am

grazie a tutti...sopratutto per le critiche costruttive! :sorr: a breve posterò la Turma completa!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:42 pm

Ok non vedo l'ora di vederla :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 2:05 pm

Bene, mi piace molto l'effetto delle armature, che procedimento e colori hai utilizzato?
Torna in alto Andare in basso
mefa
Utente
Utente
mefa


Età : 43
Località : albizzate
Messaggi : 65

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 5:07 pm

Veramente molto belli
Complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 5:25 pm

per le armature ho fatto una base di boltugun metal, poi ho ripassato con il chainmail lasciando come al solito più scuro negli interstizi, lavatura di badab black(nuove lavature citadel) e infine pseudo lumeggiatura con mitril silver sulle parti più in vista....

per le prime due minia ho dato anche il protettivo opaco ma poi visto che mi smorzava l'effetto lucente delle armature (stupido io...dalla parola OPACO...uno dovrebbe intuire :124: :fg4: ),le ho lasciate nature...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:52 pm

bei cavaleri :45u:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:58 pm

Veramente molto belli...belli belli bellissimi davvero :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:31 pm

Che carucci... Complimenti! ^^ Mi piacciono i modelli "reinventati"! :45u:

Ma fai l'esercito di Tilea?

Ho notato il bicchiere di Heineken e la scritta Nastro Azzurro nella seconda foto...
Ti piace la birra? XD
Torna in alto Andare in basso
lupobianco
Utente
Utente
lupobianco


Età : 40
Località : Taranto
Messaggi : 150

Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:08 pm

si ho ideato un BG molto articolato immaginando Tilea come un unica nazione e che la situazione di innumerevoli città stato sia solo momentanea in seguito ad una rivolta interna che ha portato all'uccisione del sovrano. Attualmente il legittimo erede al trono ha appena finito di riunificare la penisola sotto un unico governo(senato e re) ed è in corso la reintroduzione di tutti gli antichi organi statali e militari...

P.S.
nel mio BG i "Reali territori degli uomini liberi di Tilea" (denominazione ufficiale) sono stati unificati sotto la guida del Senato 1000 anni prima dell'era di Sigmar. Sono quindi il più piccolo e antico dei reami degli uomini.. :libro:

P.P.S.
si la birra mi piace e come dicevo alcuni post più su mio zio lavora per heineken italia :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..   Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri corazzati della guardia del re di Tilea..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capitolo 1 Reclutamento (I Cavalieri della Corona)
» Artiglieria della guardia.
» Colonelli della guardia
» Veterani della Guardia
» Veterani della Guardia risoluta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: