Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2014 effetto NOMI Nehek tattica 2010 catalogo 2011 cavalieri knights femminili drone vampiro degli grey indovinelli tattiche dead recensione acqua 2016 conti grigi space orchi

 

 Blood Angels 1000 First list...

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Baldorius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:34 pm

Dunque, come mia prima lista del 40K vi posto ora la mia di BA 1000 punti. Da novizio chiedo consigli e migliorie da apportare, tatti che comprese.

PS scusate l'inglese ma ho trovato il codex a scaricare e non mi va di spenderci soldi... se avete domande chiedete pure!


Librarian: terminetor armour, storm bolter, force weapon, psychic hood 145

5 Terminetor: cyclone missile, power fist, storm bolter 220

Dreadnought: missile launcher, autocannon/plasma cannon, extra armour, venerabile 190

Scout Squad: sniper rifle, missile launcher, meltabombs, bolt pistol 125

Tactical Squad: 10 marines, meltabombs, lascannon(1), (1)plasma gun 230

Razorback: havy bolter binato, storm bolter, extra armour 70

TOT 1000

DOMANDE: appunto perchè il codex è in inglese, vorrei chiarimenti su alcune questioni: come funziona il "cyclone missile" che ho dato ai terminator; le regole "And they shall know no fear"(che hanno + o - tutti), "fearless" (regola di alcuni QG, come dante, mephistion...)
come funziona la capsula;la regola "combat squad"; l'exanguinator; servo-harness;a che serve il techmarine; "venerable dreadnought"; blessing of the omnissiah; rites of battle;la regola "honour of the chapter" del cappellano lemartes; the death company; l'upgrade del dreddy furioso a "death company dreadnought"per 25 punti.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:43 pm

Baldorius, ti consiglio di scaricare il codex in italiano da qui ( http://it.games-workshop.com/Aggiornamenti/default.htm ) e poi di vedere cosa c è da modificare.

Cosi su due piedi io direi che la lista ha ben poco di BA... Io un cappellano al seguito di una grossa squadra della compagnia della morte ce lo metterei sempre. Poi almeno due truppe da 10 con rhino. Niente termy perchè a 1000 costano troppo, niente scout che sono fatti di vetro e anche il razorback non capisco che utilità abbia....

Cmq consiglio prima una lettura del codex in italiano. Se poi hai ancora domande fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:58 pm

Mah, e una lista BA su cosa si basa allora? Mi puoi fare un esempio tu di lista??
e poi scusa, ma se i termy costano troppo la cosa della morte costa ancora di +!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:06 pm

Baldorius ha scritto:
Mah, e una lista BA su cosa si basa allora? Mi puoi fare un esempio tu di lista??
Guarda una lista BA si basa per lo più sulla velocita e sul CaC,cm ha detto il maresciallo è molto da Bg il chappy con la death company,poi gli assaltatori a mio parere una squdra va sempre giocata se sei un BAnche se a 1000 costano troppo,sinceramente non so cosa dirti io i BA li ho giocati sempre a 1500 e non mi viene in mente proprio nulla a 1000
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:11 pm

Io una lista a 1000 punti la imposterei piu o meno cosi:

- Cappellano con saltapacco

- una truppe da 10 tattici con arma pesante, maglio e rhino

- una truppa di 5 tattici

- una truppa di 5 assaltatori

- 5 cumpaneros (di cui 3 gratis!) con saltapacco da unire al cappellano

- un baal (se ci sta)


Ora, non so se ci sta a punti ma a occhio...

Però devo dire che i BA mostrano il loro potenziale a 1500 punti. A 1000 si schiera davvero poca roba...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:11 pm

A me piace molto il fuoco pesante, infatti avevo messo un baal predator con cannoni d'assalto binati, stormbolter, havy bolter missile...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:15 pm

Bè, il baal molto carino, comunque mi sembra buona la lista che ha fatto Helb, a occhio, magarimettici Lemartes come cappellano, ha la maschera che è un bell'oggettino...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:27 pm

e la compagnia della morte cosa cambia se gli do la spada o il requiem??
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:29 pm

Baldorius ha scritto:
A me piace molto il fuoco pesante, infatti avevo messo un baal predator con cannoni d'assalto binati, stormbolter, havy bolter missile...
Se ti piace il fuoco pesante hai scelto il capitolo sbagliato, i BA sono uno dei capitoli da CaC più forti (dopo i templari neri).
Ti consiglierei allora un capitolo da codex, dove puoi schierare tanta, ma proprio tanta roba pesante. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:40 pm

Baldorius ha scritto:
e la compagnia della morte cosa cambia se gli do la spada o il requiem??
La compagnia della morte nasce e muore per il CaC,guarda è meglio che usi il nuovo codex SM li puoi avere tutto il fuoco che vuoi ed anche a meno p.Ti
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:40 pm

Baldorius ha scritto:
e la compagnia della morte cosa cambia se gli do la spada o il requiem??
La compagnia deve avere sempre la doppia arma,cmq un esrcito da fuoco SM guarda il nuovo codex è meglio dei BA
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:15 pm

Baldorius ha scritto:
e la compagnia della morte cosa cambia se gli do la spada o il requiem??
Doppia arma cosi hai un attaco in piu. Cosi in carica fanno 4 attacchi dilanianti con carica furiosa a testa!! Abbattono piu o meno qualsiasi cosa incontrano....
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:43 pm

quindi niente requiem?? sparo solo con le pistole?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:46 pm

Si, esatto. La cumpa non è fatta per sparare. Le istole servono giusto a tirare una smitragliata e poi caricare (dato che con i bolter se spari non carichi...)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 3:50 pm

Baldorius ha scritto:
quindi niente requiem?? sparo solo con le pistole?
Si le pistole ormai sono diventate arme da CaC e anche per scaricare qulche colpo
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 2:14 pm

la compagnia deve andare in cac, se te la tieni a sparare è inutile........
comunque gioca sempre la compagnia e cerca di potenziarla sempre al massimo, cioè di mettere più modelli possibili, anche spendendo tanti punti......
è l'unità più competitiva dei BA
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 3:24 pm

NikTerminator ha scritto:
la compagnia deve andare in cac, se te la tieni a sparare è inutile........
comunque gioca sempre la compagnia e cerca di potenziarla sempre al massimo, cioè di mettere più modelli possibili, anche spendendo tanti punti......
è l'unità più competitiva dei BA
Si ma non scordarti le truppe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood Angels 1000 First list... Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Angels 1000 First list...   Blood Angels 1000 First list... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blood Angels 1000 First list...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista orchi anti Blood angels!!!! 1000 punti
» Blood Angels 2000 pt
» Blood Angels 1850
» Blood Angels 1500pt
» blood angels 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: