Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 orchi tattiche vampiro effetto 2011 Nehek conti drone NOMI knights recensione caos space grigi 2016 acqua 2010 indovinelli catalogo grey cavalieri dead degli femminili

 

 lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa

Andare in basso 
+2
Jack_di_Spade
Marco
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 10:27 am

hola!
ecco la mia nuova lista O&G...anzi, solo G :D
commenti?insulti?critiche?
gli oggetti sono ancora da decidere bene; il capoguerra invece sono indeciso se farlo su: cinghio - viverna - carro
Unnamed2000 Pti - Orchi & Goblin

30 Goblin delle Tenebre @ 155 Pti
Arco Corto; Musico

1 Capo Goblin delle tenebre @ [8] Pti

2 Fanatici @ [50] Pti

30 Goblin delle Tenebre @ 155 Pti
Arco Corto; Musico

1 Capo Goblin delle tenebre @ [8] Pti

2 Fanatici @ [50] Pti

30 Goblin delle Tenebre @ 155 Pti
Arco Corto; Musico

1 Capo Goblin delle tenebre @ [8] Pti

2 Fanatici @ [50] Pti

4 Goblin Cavalcaragni @ 88 Pti
Lancia; Arco Corto; Scudo; Musico

1 Capo Goblin @ [12] Pti

4 Ragno @ [0] Pti

4 Goblin Cavalcalupi @ 83 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera; Musico

1 Capo Goblin @ [12] Pti

5 Lupo @ [0] Pti

4 Goblin Cavalcalupi @ 83 Pti
Arco Corto; Armatura Leggera; Musico

1 Capo Goblin @ [12] Pti

5 Lupo @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

7 Saltasquig @ 105 Pti

1 Gigante @ 205 Pti

1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 * Sciamano Goblin delle Tenebre @ 135 Pti
Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Pugnale di Fortunello [5]
Funghi Magici [10]
Funghi Magici [10]
Pergamena di Dispersione [25]

1 * Sciamano Goblin delle Tenebre @ 130 Pti
Livello di Magia 2; Piccola Waagh
La meschina impalatrice [10]
Funghi Magici [10]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 135 Pti
Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Funghi Magici [10]
Funghi Magici [10]
Pergamena di Dispersione [25]
Lama Lacerante [5]

1 * Capoguerra Orco @ 419 Pti
Generale; Lancia; Zpakka; Armatura Leggera; Scudo
Amuleto della Protettività [25]
Lo zpiedone di Porko [40]
Cappello da kapocciate [25]

1 Viverna @ [200] Pti

Dadi Potere: 8

Dadi Dispersione: 5

Modelli: 138


Total Cost: 1998
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 12:40 pm

Io rosicchierei qualche punto qua e la e cercherei di mettere il capoguerra orco nero su viverna...(tantao non costa più la scelta eroe aggiuntiva, no?)
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 1:37 pm

sì effettivamente per 20 punti potrei...poi se lo pompo un pochetto con gli oggetti mi va ad ac8 fo6 colpo mortale...sisi mi sa che lo metto....

la viverna come la gestisco?io pensavo di tenerla dietro e di usarla contro cav leggera e maghetti, una volta eliminate le WM...oppure di andar a prendere le WM nemiche...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:15 pm

la viverna è buona per far fuori le unità piccole e deboli, io la userei così, tenendola prima nella retroguardia
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:35 pm

Be' per farla mono-goblin togli il generale orco che non ci azzecca e vai con uno goblin magari su lupo o squig gigante ;) . Oppure non ci potrebbe stare un grande sciamano goblin pieno di funghi magici :fe: , io l'ho già provato e devo dire che le magie della piccola Waaaaagh! sono molto forti :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 12:52 am

Manfred ha scritto:
Be' per farla mono-goblin togli il generale orco che non ci azzecca e vai con uno goblin magari su lupo o squig gigante ;) . Oppure non ci potrebbe stare un grande sciamano goblin pieno di funghi magici :fe: , io l'ho già provato e devo dire che le magie della piccola Waaaaagh! sono molto forti :twisted: .

no, il generale orco da picchio, se no la D va a p******e
però i funghetti son troppo rischiosi, basta un 1 ed è misscast...finchè son 80 punti di gobbo me ne frega poco anche se esplode, ma se è già qualcosa di più costoso mi scazza assai...
infatti x la piccola waagh ho 3 sciamanetti gobbi ;)
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 10:34 am

Perchè al posto di un mago gobbo non ci metti un capo goblin su ragnone gigante? attira un po di tiro e acchiappa i maghetti nei boschi....
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 12:15 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Perchè al posto di un mago gobbo non ci metti un capo goblin su ragnone gigante? attira un po di tiro e acchiappa i maghetti nei boschi....

mmh...poi però la magia la perdo quasi tutta...e alla fine ci son già i 5 cavalcaragni per beccare i maghetti imboscati...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 6:09 pm

vero sarebbe solo uno spreco di punti visto anche che non ha caratteristiche brillanti
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 6:48 pm

guarda, secondo me potresti mettere anche azagh, anche se costa un po troppo nn ti toglie la magia. anchio toglierei uno sciamano e metterei un g c goblin su sguig gigante e uno lo imbottirei di funghi
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:18 pm

Il massacratore ha scritto:
guarda, secondo me potresti mettere anche azagh, anche se costa un po troppo nn ti toglie la magia. anchio toglierei uno sciamano e metterei un g c goblin su sguig gigante e uno lo imbottirei di funghi
Si ha questo punto ci potresti ficcare Azhag, anche se non è la stessa cosa, poichè Azhag non ha le perghe ;) .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:23 pm

giusto, ma secondo me il g c goblin su sguig è da mettere, lo mandi avanti con i saltasqig
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:25 pm

Il problema e che non puoi aggregarlo ai saltasquig, quindi magari lui muove di 15" e i saltasquig dui 6" ;) .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:29 pm

in questo caso....... sarebbe un'idea lasciarlo al suo destino:twisted: :twisted:
in caso contrario, si puo lasciare lo sciamano, ma il capo su squig secondo me e anke un bel modello
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:36 pm

Il massacratore ha scritto:
in questo caso....... sarebbe un'idea lasciarlo al suo destino:twisted: :twisted:
in caso contrario, si puo lasciare lo sciamano, ma il capo su squig secondo me e anke un bel modello
Lasciarlo al suo destino con il "Ninnolo di Zolfo" :twisted: :twisted: :twisted: :lol!: ...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:42 pm

già, e poi bummmmmmmm. in corpo a corpo arriva di sicuro, a meno che l'altro nn azzecchi un a buona stima. gia, io lo farei cosi, cn magari la lama del pugnalatorew alle spalle
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 7:48 pm

Si, si esatto ;) ; io di solito lo gioco così :twisted: ...
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 12:41 am

scusate, ma a che serve un eroe da picchio GOBLIN???ha le stats di un cavaliere del caos, più o meno :lol!:
ok che la lista è fuffa, ma non così fuffa!!

azagh non è male, però ha di contro la stupidità, poi preferivo evitare PG speciali...

cmq lo squig gigante si può aggregare ai saltasquig (è l'unica unità alla quale può aggregarsi) però son punti sprecati, visto che tanto il tiro me lo secca subito...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 9:48 am

lascia stare la viverna.....bersaglio grande, costa un botto di punti e ha solo 3 attacchi...
te la tirano gia 10 balestrieri,,ù

metti l'orco su cinghiale, cosi non sei bersagliabile e hai un +2 al TA..

bisogna ancge dire che unn orco in mezzo ai goblin è anche brutto da vedersi,,,

cmq nn rinuncerei mai al capo goblin su lupo con oggetto che nega il TS e il èugnale che per ogni oggetto magico nemico, ho un +1 in forza...
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 12:29 pm

si ma ha una D orrenda il capo gobbo...al massimo faccio l'orco su cinghio...se no mi scappa tutto l'eesercito al 2° turno
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 1:17 pm

Marco ha scritto:
si ma ha una D orrenda il capo gobbo...al massimo faccio l'orco su cinghio...se no mi scappa tutto l'eesercito al 2° turno
Si, meglio l'orco nero su cinghy, a meno che tu non voglia giocare Skarsik che dà D 8, ma ho capito che non vuoi giocare pg ;) .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Empty
MessaggioTitolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa   lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: