Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro dead tattica Nehek orchi conti 2011 2014 knights catalogo tattiche 2016 grigi cavalieri recensione degli grey effetto drone space 2010 caos NOMI femminili acqua indovinelli

 

 Raphael quando va al lavoro...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 2:08 pm

Ecco il prode Raphael che si appresta ad andare a lavorare.. notare come lui si è appena svegliato (foto 1 ) quando io già ero a lavoro da un paio d'ore ( foto 2 )

Raphael quando va al lavoro... Lorammerzl4

Raphael quando va al lavoro... Warmeds1
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 2:10 pm

Ahahahah bellissime Raptor però cosi mi fai perdere dei punti a Raphael sapendo che anche lui è un Ultra Puffo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 2:11 pm

AHAHAHAHAHAHAH
oddio :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 2:13 pm

Uriel ha scritto:
Ahahahah bellissime Raptor però cosi mi fai perdere dei punti a Raphael sapendo che anche lui è un Ultra Puffo :sorr:
Nono, lui è un Maglio Scarlatto... manco a farlo a posta è uno dei capitoli più sfigati della storia... decimati da un loro missile mal funzionante...
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 2:14 pm

Raptor ha scritto:
Uriel ha scritto:
Ahahahah bellissime Raptor però cosi mi fai perdere dei punti a Raphael sapendo che anche lui è un Ultra Puffo :sorr:
Nono, lui è un Maglio Scarlatto... manco a farlo a posta è uno dei capitoli più sfigati della storia... decimati da un loro missile mal funzionante...

Poi mi dovrete spiegare XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:59 pm

Figherrimo!! Grande Raptor!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raphael quando va al lavoro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Raphael quando va al lavoro...   Raphael quando va al lavoro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raphael quando va al lavoro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raphael Constantine (alias Mephiston) V.2
» Cartolina dal posto di lavoro ^^
» Gruppo di lavoro
» Elettori al lavoro
» Postazione di lavoro!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: