Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vittoria quasi patetica Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek recensione tattiche grey catalogo space orchi femminili 2011 2014 degli dead knights effetto 2010 2016 drone grigi conti vampiro indovinelli caos cavalieri NOMI tattica acqua

 

 vittoria quasi patetica

Andare in basso 
+5
Brutal
Logan
blallo
Maresciallo_Helbrecht
davidz90
9 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:03 pm

volevo raccontarvi una magia che ho fatto un po di tempo fa con un mio amico che faceva orki:

mi era rimasto lysander e una tattica su rhino lui aveva due unità da 15 orki...praticamente lysandro viene caricato da tutte e due le unita contemporaneamente x un totale di 60 attacchi in una fase di cac...lysander rimane fantasticamente con una ferita...da quel momento in poi il ti3+ lo salva finchè non ha annientato tutte due le unità...un piccolo movimento del rhino e vinco x 1 obbiettivo a 0... che ve ne pare???
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:06 pm

Cioè... Mentre Lysander se ne stava miracolosamente in vita circondato da 30 orki i marines se ne stavano comodamente al caldo dentro il loro rhino???
Cmq bella vittoria...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:45 pm

erano un pò lontanucci...tipo l'altra parte del campo...
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:13 am

praticamente come una vittoria di un mio amico
gli sparano in 5 che feriscono al due con vp 1 al qg con 1 ferita
tira per vedere chi lo uccide ed escono 5 uno se non è fortuna
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:27 pm

davidz90 ha scritto:
volevo raccontarvi una magia che ho fatto un po di tempo fa con un mio amico che faceva orki:

mi era rimasto lysander e una tattica su rhino lui aveva due unità da 15 orki...praticamente lysandro viene caricato da tutte e due le unita contemporaneamente x un totale di 60 attacchi in una fase di cac...lysander rimane fantasticamente con una ferita...da quel momento in poi il ti3+ lo salva finchè non ha annientato tutte due le unità...un piccolo movimento del rhino e vinco x 1 obbiettivo a 0... che ve ne pare???
Senti se ti avanza un pò di fortuna con i dati ti dò il mio indirizzo cosi me la mandi
Cmq mi dovete spiegare perchè Calgar a me è morto(è stato caricato da 2 squadre di ragazzi da 25 l'una,però aveva la guardia d'onore) e Lysander che è un tizio qualunque mi regge 30 orki.
Peccato che Lysander non può sfondare se nò vinevi per massacro
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:32 pm

MI SA CHE INVECE DI ANDARE SU LYSANDER GLI ORKI ANDAVANO A PRENDERE I PUNTI STRATEGICI NON AVEVI SPERANZE
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 1:57 pm

vabbè, ma tanto lisander te lo potevano anche lasciare, tanto prima che li massacrava tutti quegli orki non bastavano 5 turni.............
ccomunque si, mi servirebbe un po della tua fortuna, sai......
potresti regalrcela per il compleanno
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 2:44 pm

lo sò ma il mio avversario voleva fare un bel massacro e invece si è ritrovato con le mani orkeske nel sacco...la partita era grossa e avevamo deciso di farla durare 8 turni ma al 2 eravamo gia ridotti a un quarto dell'esercito
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 3:09 pm

bè se al 2° turno avevate perso 3 quarti dell'esercito a testa il massacro c'è stato veramente
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 3:27 pm

davidz90 ha scritto:
lo sò ma il mio avversario voleva fare un bel massacro e invece si è ritrovato con le mani orkeske nel sacco...la partita era grossa e avevamo deciso di farla durare 8 turni ma al 2 eravamo gia ridotti a un quarto dell'esercito
bè allora è stata una gran bella partita
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 6:29 pm

infatti!!! abbiamo usato un campo di battaglia bellissimo e senza regole tipo infiltrazione,capsule o roba così...tutto partiva a 6 pollici dal bordo(immaginate gli orki ammassati...lui aveva tipo 50 caccole e 60 orki + una skatola 2 qg e dei megakapi...al 1° turno le caccole si muovono e poi corrono...x poi essere annientate totalmente dai miei space...però poi ci sono gli orki e li sono c.... sono riuscito a fargliene fuori un po ma quando mi hanno caricato ciao ciao!

per fortuna il thunderfire si è dimostrato utile e sono riuscito a sfoltire un po le unità...poi arriva lysander che ammazza 4 megakapi...su5!!! il quinto sela da a gambe e ciao ciao megakapi...mando avanti gli space nel rhino(unici rimasti) e li allontano dall'orda orkeska per prendere l'obbiettivo + lontano(speravo in un pareggio...) e poi telo con lysander...purtoppo nn posso nulla contro il doppio 6 per la corsa degli orki che riecono a caricarlo...tiriamo x l'iniziativa e io faccio 2...il mio avv decide che gli orki sono strafatti di valium e con uno strabiliante 1 si fa uccidere 3 orki...poi però risponde e io vedo la mia fine sempre più vicina...fino a quando i primi 30 dadi che tiro non fanno nemmeno un 1...il mio avversario è tranquillo e quando nei seguenti 30 vede tre 1 (avrò fatto tipo 12 6...pauroso...urla di gioia credendo nella sconfitta di lysander...fino a quando non vede con orrore quel 4 scritto sotto fe...da quel momento in poi non c'è stata chela maglio o come si chiamano le armi degli orki che abbia potuto fare qualcosa contro quel colosso...l'immortale lysander ha fatto in totale 54 morti tra orki e megakapi facendo sui 400p di morti se non di più!!!alla fine del 6°turno la polvere cade a terra e in un mare di sangue esce trionfante il maestro dei terminator, malridotto ma vivo...al mio avversario credo siano rimaste tipo un unità da 4 orki sfuggita alla furia di lysander che però fugge verso il tavolo e un unità di sfondakarri troppo lontana per far del male al mio rhino che velocemente si avvia verso l'obbiettivo vicino a lysander...all8°turno in campo ci sono 9 space marines,un dio in terra,e 6 sfondakarri che hanno,anche se tardi...sfondato il rhino...grande vittoria degli space marine che grazie a uno dei più potenti capitani in vita hanno sfaldato un'ennesima waagh

p.s: mi sono dimenticato di dire chi ha fatto fuori i due qg orkeski...il primo era uno psionico ed è stato orkeskamente carbonizzato da un laser...l'altro era un bel qg da cac con chela potenziata e altra roba che non conosco...provate a indovinare chi l'ha fatto fuori???
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:04 pm

Lysander mi stupisce sempre di + stavo pensando di farmi una lista First Company di ultramar ma lo gioco come capitano aggeman
Il thunderfire lo consigli?
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 5:32 pm

buonissimo contro orki e tirannidi ma contro eserciti fatti d'elite come caos o demoni è inutile
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 5:35 pm

scusate sono un po ignorante negli sm (a dire il vero in tanti eserciti sono ignorante) cosè una "prima compagnia di ultramar"? prima ho dopo della behemot?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:16 pm

blallo ha scritto:
scusate sono un po ignorante negli sm (a dire il vero in tanti eserciti sono ignorante) cosè una "prima compagnia di ultramar"? prima ho dopo della behemot?
La First Company è una "normale"compagnia degli space marine composta dai migliori guerrieri del capitolo è l'unica che può usare l'armatura tattica corazzata(la terminator).
Quella dgli ultramarine fu rasa completamente al suolo durante la BATTAGLIA DI MAGRAGGE ma riformata completamente nell 861.M41.Ogni compagnia ha un capitano nel caso della 1 è proprio Aggeman(che stò fabbricando con il modello di Lysander,e avra lo stesso profilo e regole).
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:18 pm

davidz90 ha scritto:
buonissimo contro orki e tirannidi ma contro eserciti fatti d'elite come caos o demoni è inutile
Mi incuriosisce molto la scossa tellurica che a mio parere dovrebbe dare un buon vantaggio contro le armate sciame.poi non dimentichiamo che il techmarine è ben equipaggiato
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:33 pm

è buonissimo anche se cade subito col tech con 1 fe...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:35 pm

davidz90 ha scritto:
è buonissimo anche se cade subito col tech con 1 fe...
Lo sò ma ha un tiro copertura al 3+ non da sottovalutare però è sempre poco una ferita
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:29 pm

Hai avuto una gran fortuna, il tuo avversario è stato troppo avventato, bella vittoria però
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:19 pm

metti il thunder in un bunker trincerato e ne riparliamo :)

la mia vittoria inverosimile dell'altro ieri arrivano 30 orchi con zpara fuoco su 10 necron 9 morti
mentre 5 sciakalli uccidevano altri 9 necron
mentre i pezzi grozzi ucci9devano 4 sterminatori
non zzecca un ritorneremo ma dico uno

morale fine primo turno mio ( avevo iniziato) lui ha gran sacerdote, 1 spettro, 3 guerrieri 1 monolito e fasa .)
Torna in alto Andare in basso
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 2:07 pm

A me è capitato di aver vinto una battaglia contro i tiranidi con un fatto che penso non si sia mai vista:

Lo Shas' o da cui prendo il nome è in corpo a corpo con un tiranno dell' alveare che mi ha caricato. Lui fa 5 attacchi di cui solo uno va e non ferisce per generatore di scudi. Io faccio 4 attacchi che vanno tutti e, meraviglia delle meraviglie, 4 tiri armatura al 2 che fanno 1!!!!!!!!
Risulatato: Shas' o Firewind 1, sciame tiranide 0!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vittoria quasi patetica Empty
MessaggioTitolo: Re: vittoria quasi patetica   vittoria quasi patetica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vittoria quasi patetica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» San Suu Kyi - Vittoria
» Vittoria!!!!!!!!!!!!!
» calcolo vittoria
» determinare vittoria cac multipli
» 1500 tau contro tiranidi vittoria assurda xd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: