Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead knights indovinelli 2016 tattica drone catalogo Nehek recensione 2014 2010 grigi NOMI grey caos effetto femminili orchi vampiro degli cavalieri 2011 conti tattiche acqua

 

 Lista mercenari 2250 ETC!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista mercenari 2250 ETC! Empty
MessaggioTitolo: Lista mercenari 2250 ETC!   Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 6:37 pm

Guardate questa lista Mercenari...secondo me non è tanto male, ha un forte muro di impatto centrale e varie cavallerie sui fianchi..una fase magica con 9dp..che dite?

Unnamed2250 Pti - Mercenari

1 Arcimago mercenario @ 285 Pti
Generale; Livello di Magia 4
Pietra del Potere [25]
1 Pegaso @ [50] Pti

1 Mago mercenario @ 130 Pti
Livello di Magia 2
Pergamena di Dispersione [25]
1 Destriero @ [0] Pti

1 Mago mercenario @ 95 Pti
Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]
1 Destriero @ [0] Pti

1 Tesoriere @ 87 Pti
Bardatura; Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante
Scudo incantato [10]
1 Destriero @ [0] Pti

10 Balestrieri @ 80 Pti
Balestra

10 Balestrieri @ 80 Pti
Balestra

10 Balestrieri @ 80 Pti
Balestra

5 Stomaci di Ferro @ 250 Pti
Grande Arma; Mazza degli Ogre; Armatura Pesante; Musico

2 Ogre di Golgfag @ 285 Pti
Seconda Arma Bianca; Armatura Pesante; Musico
1 Golgfag @ [150] Pti
Seconda Arma Bianca; Armatura Pesante
1 Skaff @ [45] Pti
Seconda Arma Bianca; Alfiere

5 Cavalleria Leggera @ 85 Pti
Lancia; Scudo; Musico
5 Destriero @ [0] Pti

5 Cavalleria Leggera @ 85 Pti
Lancia; Scudo; Musico
5 Destriero @ [0] Pti

5 Cavalleria pesante @ 125 Pti
Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
5 Destriero @ [0] Pti

5 I Venatori di Voland @ 219 Pti
Bardatura; Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico
1 Voland @ [0] Pti
Bardatura; Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo
6 Destriero @ [0] Pti

1 Cannone @ 85 Pti
3 Serventi @ [0] Pti

1 Mangiauomini (A.Pesante) @ 270 Pti
Mazza degli Ogre; Coppia di Archibugi; Armatura Pesante
1 Mangiauomini #1 @ [90] Pti
Mazza degli Ogre; Coppia di Archibugi; Armatura Pesante
1 Mangiauomini #2 @ [90] Pti
Grande Arma; Mazza degli Ogre; Armatura Pesante

Dadi Potere: 9
Dadi Dispersione: 6
Modelli: 72

Total Cost: 2241
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista mercenari 2250 ETC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mercenari 2250 ETC!   Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 6:48 pm

E' da un pò che non gioco più i mercenari ma penso di poterti comunque consigliare.
Togli gli stomaci di ferro e metti gli ogri normali con grande arma.
I golgfag io non li ho mai usati, perché temo sempre per la loro incolumità. Comunque provali.
I voland io penserei a toglierli e ad usare i punti risparmiati su un altra cavalleria.
Infine, sei sicuro di mettere il mago su pegaso?
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Lista mercenari 2250 ETC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mercenari 2250 ETC!   Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 8:08 pm

Che dire,la lista non è male ma per i tornei(se l'hai pensata per quelli sennò non considerare minimamente ciò che ti dico) ci vuole ben altro.In primis ci vogliono obbligatori i duellisti con pistola,sono l'unità più sgrava che abbiamo,io personalmente ne giocavo sempre 2-3 unità da 8.Il magone è meglio a piedi(ma poi che ci fai con la pietra del potere?),intruppato a scelta nei galletti di Lumpin o in una qualsiasi truppa di nani.Come scelta eroi poi io mi trovavo benissimo con Asarnil,un pezzo utilissimo e relativamente economico che contro i demoni fa sfracelli(lo tieni alla larga dall'assetato contro cui però se gli mancano poche ferite puoi sempre fare il kamikaze ed immolartici addosso).Ottime le 3 di balestrieri mentre di ogri ne hai troppi;via assolutamente gli ogri di Golfag,troppo costosi e non hanno nemmeno la grande arma,gli stomaci di ferro in 5 sono troppi,3 vanno benissimo(anche se io come il buon Yakumo preferivo quelli mercenari con la grande arma).Le cavallerie leggere vanno bene mentre alla pesante togli il Gdc(non pensarci nemmeno ad intrupparci il tesoriere,lui deve stare al sicuro in unità a D9),i Voland a me non piacciono particolarmente ma ci possono stare.Ok il resto.Io però inserirei una truppa di nani,vanno bene sia balestrieri che guerrieri poichè una truppa sicura in cui intruppare tesoriere e un mago ci va(io ti consiglio dai farla da 20 con arm.pesante,scudo e Gdc,l'ho usata spesso e non mi ha quasi mai tradito).
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista mercenari 2250 ETC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mercenari 2250 ETC!   Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 8:45 pm

Vediamo..

I duellisti a cosa possono servire..veramente non ci arrivo...sarò stupido..

Asarnill l'ho giocato per un po, ma non capisco a cosa mi possa servire contro demoni, ha solo Ta4+, potresti anche qui illuminarmi?

Gli ogri di golfag va bene non sono il massimo, e gli stomaci potrei anche toglierli, anche se però rispetto agli ogri normali, hanno D8..e Ta5+...per soli 7 pt. a testa! Giocando Asarnill avrebbero 9 è vero..quindi potrei farci un pensierino..anche se con quest'ultimo gioco poco in fase magica..

I Mangiauomini cosatano troppo?..perchè Voland no?..scusate per 219 punti ho praticamente una cerchia interna più forte, in quanto ho Voland che ha 3 attacchi..se carico, cosa alquanto probabile..faccio 9 attacchi ad Ac4, 3 di questi ad Ac 5..tutto a FO6..Ta 2+..dai non sono male..anzi sono molto forti secondo me.

Giustifico l'arcimago su pegaso, per l'alta mobilità che concede..il cavallo lo pago 18..metto qualche punto in più e volo..

Adesso provo a farla mettendo ogri e nani..vediamo..e duellisti se me li spiegate!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Lista mercenari 2250 ETC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mercenari 2250 ETC!   Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:06 pm

Capitan Vongola ha scritto:
Vediamo..

I duellisti a cosa possono servire..veramente non ci arrivo...sarò stupido.. Unità che vede/muove a 360,tira a Fo4 con penetrazione e becca sempre al 4,resisti e tiri sempre e al 5+,in Cac fai 14A con ac 4,72punti,serve altro?

Asarnill l'ho giocato per un po, ma non capisco a cosa mi possa servire contro demoni, ha solo Ta4+, potresti anche qui illuminarmi?Lo piazzi su un fianco e tieni in scacco metà del suo esercito,pensa cosa può fare in carica sul fianco sui mastini,oppure sui pirodemoni

Gli ogri di golfag va bene non sono il massimo, e gli stomaci potrei anche toglierli, anche se però rispetto agli ogri normali, hanno D8..e Ta5+...per soli 7 pt. a testa! Giocando Asarnill avrebbero 9 è vero..quindi potrei farci un pensierino..anche se con quest'ultimo gioco poco in fase magica.. ma infatti con gli ogri mercenari non c'è molta differenza,se preferisci mettere gli stomaci non cambia quasi niente

I Mangiauomini cosatano troppo?..perchè Voland no?..scusate per 219 punti ho praticamente una cerchia interna più forte, in quanto ho Voland che ha 3 attacchi..se carico, cosa alquanto probabile..faccio 9 attacchi ad Ac4, 3 di questi ad Ac 5..tutto a FO6..Ta 2+..dai non sono male..anzi sono molto forti secondo me.Si sono forti,ma basta che subiscano una carica di un pezzo grosso(assetato,idra per dirne alcuni) o anche una carica di mastini dopo che sono stati sfoltiti dai pirodemoni(ricorda che hai sempre TA al 2+) perdi la bellezza di 295 punti,quanto un carro a vapore o la piattella di ratti d'assalto,solo che è molto più facile da prendere...

Giustifico l'arcimago su pegaso, per l'alta mobilità che concede..il cavallo lo pago 18..metto qualche punto in più e volo.. In questo modo sei più mobile ma facilmente bersagliabile,quindi contro la maggior parte degli eserciti dovrai tenerlo nascosto
Adesso provo a farla mettendo ogri e nani..vediamo..e duellisti se me li spiegate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista mercenari 2250 ETC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista mercenari 2250 ETC!   Lista mercenari 2250 ETC! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista mercenari 2250 ETC!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista Mercenari 2250 etc"L'ennesima evoluzione"
» Mercenari 2250 etc per torneo
» Monotiro mercenari 2250 ETC per tornei
» A_REPLYA_POSTA_POLL Nani monocac + mercenari 2250 NoLim.
» lista 2250 elfi oscuri 2250 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: