Torneo a Coppie WHFB - Verona
Promosso dall'.::Internet Cafè::.
Luogo: Circolo “NOI”, San Pietro in Cariano, Verona
Per maggiori informazioni sul luogo della manifestazione scrivete a:
statento@hotmail.itGiorno: Domenica 23 novembre 2008
Ora arrivo: 12.00
Inizio Torneo Ore: 13.00
Costo torneo: 10€ a persona.
Premi:ore 19.15 ci saranno le premiazioni. Verranno premiati i giocatori delle coppie classificatesi prime, seconde e terze:
PRIMA COPPIA:
Idra e Shaggoth.SECONDA COPPIA:
Morati su pegaso e Be’lakor.TERZA COPPIA:
Cavalieri del Caos e Cavalieri su Naggaronte.Il vincitore (unico, non coppia) della competizione “Miglior Armata dipinta” sarà premiato con
Archaon.
Regolamento:Armate “non del Bene”:Bestie del Caos: Eserciti di Warhammer – Bestie del Caos 6°ed.
Guerrieri del Chaos: Eserciti di Warhammer – Guerrieri del Caos 7°ed
Nani del Caos: Orde Sanguinarie
Demoni del Caos: Eserciti di Warhammer - Demoni del Caos 7°ed.
Elfi Oscuri: Eserciti di Warhammer – Elfi Oscuri 7°ed
Orchi e Goblin: Eserciti di Warhammer – Orchi e Goblin 7° ed.
Conti Vampiro: Eserciti di Warhammer – Conti Vampiro 7° ed.
Skaven: Eserciti di Warhammer – Skaven 6° ed.
Armate “neutrali”:Mercenari: Cronache 2004
Regni degli Ogre: Eserciti di Warhammer – Regni degli Ogre 6° ed; Cavalcarinocerobuoi – White Dwarf #82
Re dei Sepolcri: Eserciti di Warhammer – Re dei Sepolcri 6° ed.
Armate “non del Male”:Elfi Alti: Eserciti di Warhammer – Elfi Alti 7° ed.
Bretonnia: Eserciti di Warhammer – Bretonnia 6° ed.
Impero: Eserciti di Warhammer – Impero 7° ed.
Kislev: Annuario 2004
Uomini Lucertola: Eserciti di Warhammer – Uomini Lucertola 6° ed.
Elfi Silvani: Eserciti di Warhammer – Elfi Silvani 6° ed.
Nani: Eserciti di Warhammer – Nani 7° ed.
Composizione lista: ogni giocatore della coppia deve compilare una lista da 1000 p.ti, con le seguenti limitazioni:
- Eroi 1-2 (2-3 per Bretonnia)
- Truppe 2+ max 2 uguali (1+ per gli Alti Elfi)
- Truppe Speciali 0-2 (0-3 per gli Alti Elfi massimo 2 uguali)
- Truppe Rare 0-1 (0-2 per gli Alti Elfi)
- Kislev può essere impiegato anche come Contingente Alleato.
- Mercenari e Compagnie di Ventura possono essere assoldati come mercenari in tutte le altre armate, AD ECCEZIONE delle unità che impiegherebbero anche una scelta Eroe, come Asarnil o l’Emissario Oscuro.
- Nessun Personaggio Speciale può essere utilizzato, ad eccezione di quelli che vengono acquistati in blocco con i reggimenti Mercenari o delle Compagnie di Ventura.
- Le armate della 7° edizione possono acquistare Mercenari e Compagnie di Ventura seguendo le normali regole della Compagnie di Ventura in questione(solitamente occupando una scelta Rara).
- Non è consentito l’utilizzo dei Tesori degli Antichi.
- L’utilizzo del Gigante come unità mercenaria è vincolato alle normali regole di acquisizione di questo modello.
- Le unità mercenarie del Regno degli Ogre possono essere acquistate normalmente come da regolamento.
I due giocatori
devono avere armate diverse (quindi non sono permesse alleanze monoarmata) e
devono essere armate compatibili: non si possono alleare armate non del bene con armate non del male e viceversa. Tutto il resto è permesso.
Regole complessive (valevoli per la somma dei 2 eserciti):
max 8 dp utilizzabili (artefatti ecc contano come 1DP, dal secondo 2DP)
max 9 dd utilizzabili (1 perga vale 1 dd dalla seconda 2)
Il torneo sarà composto da 3 battaglie campali.
IMPORTANTE: Le liste di entrambi i giocatori vanno spedite in un'unica mail entro il 21 novembre all'indirizzo:
marioamianti@gmail.com.Diamo finalmente il via alle iscrizioni (max 40 posti):
coppie:
1) Ork Il Nero-Statento
2) Solar Macharius - Van Cleef
3) Nick - Ghiottone
4) mokhajo - Thomas
5) grigo - Paolo
6) jordan - Mauro
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
...
singoli in cerca di compagno:
1) Scuotter
2) Desolation God
3) Van
4)