Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grey space caos dead 2016 vampiro cavalieri effetto NOMI 2010 Nehek degli tattiche femminili 2011 orchi indovinelli grigi acqua recensione catalogo knights drone conti tattica

 

 CHE SCHIFO RAGAZZI

Andare in basso 
+10
Raptor
Valten
Stile
Il Conte
Polar
Eltharion
blallo
Chopper
Johnny 2000
Nick
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 4:55 pm

Ciao ragazzi anche se so che questo non è il posto giusto ma devo dirvi questa cosa che mi sta facendo infuriare.....DARIUD un venditore di warhammer....mi ha rubato dei soldi, adesso vi spiego tutto il fatto e cerco consigli da voi:

Ho comprato da lui la bellezza di 630€ di roba però quando gli arriva il pacco c'è un piccolo problema, si sono dimenticati di spedirgli due cose. Io gentilmente gli ho detto che non faceva niente e che aspettavo e che la prossima spedizione la dividevamo a metà. A sto punto lui mi chiede se può anche tenersi qualche cosa visto che doveva andare a Nottingham a fare il torneo, ed io senza problemi ho detto che non faceva niente tanto poi me li spediva con il pacco successivo. Fin qua tutto bene, mi arriva il pacco con tutta la roba e sapete una cosa? Mi aveva già fregato perchè:

1)Ho pagato per 10 furie e lui me ne ha inviate 8
2)Ho pagato per un'araldo NUOVO e l'ui l'ha inviato aperto ed USATO
3)Si era proprio dimenticato di inviarmi anche un'altra cosa
4)Un pezzo è uscito difettato

Ma vabbè dai glielo concedo perchè mi è simpatico, il pezzo glielo rispedisco a MIE SPESE e non dico niente poichè lui dovrà spedire tutto il malloppone. Vabbè passato 3 settimane ed ancora non ha inviato niente!!!Lo chiamo e sapete cosa mi rispode?

CHE DOVREMMO DIVIDERE LE SPESE ALTRIMENTI CADONO SU TUTTE LE SUE SPALLE (il pezzo difettato le spedizione l'ho pagata io ricordo)

Gli dico chiaramente di no e lui rispode:

CHE LO ASSILLO E CHE NON DEVO CHIEDERGLI PIù NIENTE

Vabbè io già la mi scazzo ma dico fa niente aspettiamo che mi arrivi il secondo pacco, oggi mi è arrivato APERTO e con un pezzo mancante!!!! Ma vi rendere conto!?!?! Io adesso cosa devo fare? A telefono non risponde, gli ho inviato una mail, un MP da un forum ed un messaggio da E-bay. Voglio vedere cosa risponde anche perchè io ho TUTTE le mail conservate...

Voi cosa avreste fatto?
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:01 pm

Non lo so, non ho mai avuto problemi di questo genere, però credo che avrei fatto la stessa cosa, però stando a quello che dici è proprio uno S****o.
Per quanto riguarda la sezione forse avresti dovuto postarla in discussioni varie
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:03 pm

si credo anche io che discussioni varie sia meglio..x il roblema nn so dirti..il brutto di acquisti su inernet è che nn puoi constatare l affidabilita dl venditore..cmq nn si è certo comportato bene
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:08 pm

forse non ho capito bene ma su ebay puoi citarlo se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:11 pm

Si ma il problema è che ho comprato al di fuori di e-bay ma conosco il suo nome: SLAANESCH è conosciuto anche qui un pò cn il nick di DARIUD....ma la cosa brutta è che sono 15€ schifosi che si è rubato più le furie ed adesso non risponde al cellullare...per la sezione mi scuso ma ero troppo nervoso per pensare a discussioni varie
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:17 pm

Ti capisco, ma oltre a citarlo su Ebay non credo che tu possa fare molto altro
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:00 pm

fagli causa! :hahaha:
no skerzo....è che alcuni vendiptori sono proprio dei rompicaz..
per i soldi son sempre pronti poi il servizio è pessimo
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:57 pm

Se ti può consolare è anche un trassone nel warhammer giocato.Comunque sputtanalo sul Tilea,il suo account è Dariud2.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:02 pm

Ti ringrazio Polar, ma che significa TRASSONE?!?!?! comunque non volevo ancora sputtanarlo perchè speravo che mi chiamasse, ma visto che si è dimostrato per l'uomo che è ho pensato anche di comprargli delle cose da e-bay....quelle di 3/4€ sono anche disposto a spenderli ma l'importante è lasciargli il feedback negativo mentre lui non può fare niente....ghghghghgh
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:05 pm

spostato...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:19 pm

Nick ha scritto:
Ti ringrazio Polar, ma che significa TRASSONE?!?!?! comunque non volevo ancora sputtanarlo perchè speravo che mi chiamasse, ma visto che si è dimostrato per l'uomo che è ho pensato anche di comprargli delle cose da e-bay....quelle di 3/4€ sono anche disposto a spenderli ma l'importante è lasciargli il feedback negativo mentre lui non può fare niente....ghghghghgh
Per trassone intendo uno che bara pesantemente,e lui lo fa.Comunque non farti scrupoli se hai subito un torto,io it giuro gli rovinavo la vita se mi faceva una cosa così.Altro che mettergli un feedback negativo.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:28 pm

se sei anche registrato su tilea gli ho appena aperto una discussione contro....e mi ha risposto, sapete come?

ekkime,tanto x chiarire l'accaduto.
solo una cosa da dire (se volete leggere i commenti lasciati sul mio profilo da altri acquirenti potete notare che qualcosa non va in ciò che è stato detto dall'acquirente). il tipo è il classico acquirente che comprata la merce,dice che la roba non gli è arrivata (in questo caso i pirodemoni),anche se io sono convinto che nella prima spedizione glieli avevo messi.
rifaccio il secondo pacco e anche li mi accerto di mettergli la seconda scatola di pirodemoni....anche stavolta dice che non gli sono arrivati....sfortunato proprio stò tipo...sulla posta vedo una sua e-mail da e-bay, vedo il nick e mi ricordo qualcosa...vado a controllare e vedo che era un acquirente che da tempo avevo bloccato...x lo stesso motivo !!!!!
ora a voi le dovute conclusioni..........

Ma la cosa bella è che NON ho mai comprato niente da lui su e-bay quindi perchè doveva bloccarmi?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:31 pm

..Proprio una testa di C.. Certa gente non ha proprio altro da fare che rompere le palle..E poi si sa che per i soldi (anche pochi) certa gente è disposta a tutto..ROVINALOOO!! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:40 am

dai ti sei beccato due giorni di ban, niente male!
cmq anch'io ho fatto acquisti da lui.
è andato tutto bene, tranne qualche basetta mancante in delle confezoni sigillate.

comunque vorrei dirti che sei stato un po stolto.
tutti quei soldi, mai darli, con poste pay...solo con pay pal, almeno ti rimborsano!!
io con poste pay, al massimo faccio transazioni da 30 euro.
c'è troppo rischio oggi!!.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:02 am

Il probema è che purtroppo non passando da ebay non sei tutelato come dovresti... prova a rifarti sui negozi gw a sto punto... compri una scatola di pirodemoni, prendi i pezzi che ti servono che ti mancano e je la riporti tempo 1 ora al negozio GW ( non uno indipendente che non centra niente ) e te la fai cambiare con tanto di scontrino fiscale. se ti fanno problemi chiama la polizia.
Tanto alla GW posso assicurarti che non frega niente per 2 motivi...

1) i pezzi tra un poco li regalano ai loro dipendenti

2) quando comprai una Battle barge mi mancavano i cannoni della nave e me ne hanno mandata una nuova senza volere indietro quella "fallata"...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:35 pm

Grande Raptor! Ottimo consiglio!!! :sorr:

Cmq purtroppo questi sono i rischi che si corrono nel fare aquisti on-line: non si ha nessun tipo di certezza. Ci si basa solo sulla fiducia e mai come adesso imho la fiducia è un lusso che pochi possono permettersi... Per il resto concordo con Valten: mai spendere piu di una certa cifra (30-50 euri) per volta, e sempre su una piattaforma "controllata" come puo essere la baia elettronica...
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:41 pm

io cmq cecherei qualcosa di piu pesante di un feed negativo....nn ti so dire cosa..ma qualcosa ci sara no..cmq se hai una postepay apri subito un ccount su paypal...molto piu sicuro
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:19 pm

vi ringrazoi a tutti per la solidarietà.....ebbene si ho preso due giorni di blocco sul tilea....ma fa niente non mi piace tanto come sito troppo disperviso per i miei gusti, io ci vado solamente per il mercatino :sorr:

Io ho già un conto paypal, ma essendo dariud2 abbastanza conosciuto e vedendo i feedback su e-bay mi sono fidato....cosa che non farò più con nessuno....purtroppo non posso fare assolutamente niente nonostante ho tutte le mail è la mia parola contro la sua....per Raptor è inutile compro altri pirodemoni tanto ormai quei soldi sono stati persi, fortunatamente erano solo 9€ però non si tratta di soldi ma si una questione di princio

Ps: ripeto, grazie a tutti :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:23 pm

Nick ha scritto:
per Raptor è inutile compro altri pirodemoni tanto ormai quei soldi sono stati persi, fortunatamente erano solo 9€ però non si tratta di soldi ma si una questione di princio

Capisco che è una questione di principio, ma è anche una questione di principio che devo fregare i soldi alla GW!

scherzi a parte, quello che ti ho detto io lo facevo con gli headset per il pc...
siccome ne rompevo a valanga li compravo tutti uguali e se ne avevo uno rotto lo mettevo nella scatola al posto del nuovo e andavo a reclamare da MW... me ne davano uno nuovo e io ce l'avevo di scorta^^

te potresti mettere i piro che ti avanzano su ebay rientrandoci ;)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:16 pm

Raptor ha scritto:
Capisco che è una questione di principio, ma è anche una questione di principio che devo fregare i soldi alla GW!
Per una volta i ruoli in invertono...:sorr:

Raptor ha scritto:
scherzi a parte, quello che ti ho detto io lo facevo con gli headset per il pc...
siccome ne rompevo a valanga li compravo tutti uguali e se ne avevo uno rotto lo mettevo nella scatola al posto del nuovo e andavo a reclamare da MW... me ne davano uno nuovo e io ce l'avevo di scorta^^
Rompevi?? Al passato??? Ma se hai rotto le cuffie due giorni fa!!!! :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:32 pm

Scusa raptor adesso ho letto meglio e capito quello che dici....cioè se io compro una scatola di pirodemoni....li tolgo dalla scatola, e la riporto al negozio quelli me la devono cambiare? Mah vabbè purtroppo in campania non esistono venditori ufficiali
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:35 pm

E' anche il modo con cui la gente si fa le squadre di bloodbowl, compra una scatola con metà dei pezzi che gli servono, protesta perché manca un pezzo, e se ne fa spedire un altra (senza che venga richiesta indietro quella acquistata). Non che io sia molto d'accordo a dire il vero.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:37 pm

Beh certo si diventa un po come loro, per chi vuole esserlo.... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:52 pm

e la GW te la cambia senza dire niente? E poi ci vengono a dire che è aumentato il prezzo dello stagno?!?!?!?....vabbè comunque non potrei nemmeno farlo volendo, ma ho scoperto perchè adesso ci sono sconti super su internet :hahaha: :hahaha: scherzo....
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:59 pm

La gw non ti dice niente perchè per riprendersi i pezzi fallati dovrebbe pagarsi le spese di spedizione, che a fin dei conti tra reinserimento dei pezzi e tutto gli costa più fatica e soldi che non produrne un'altra copia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE SCHIFO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCHIFO RAGAZZI   CHE SCHIFO RAGAZZI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHE SCHIFO RAGAZZI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: