| What price? | |
|
+4Kurush-Var Dark Goblin Berto Baldorius 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: What price? Ven Ott 24, 2008 8:11 pm | |
| Dunque, avendo iniziato gli SM sto cercando di farmi un esercito con il minimo indispensabile di spesa. A quanto posso farmi vendere i modelli nella scatola base? Ci sono: -una tattica da 10 -un dreddy -5 terminator -1 capitano? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: What price? Ven Ott 24, 2008 8:24 pm | |
| bè senza dubbio meno di 60 senno te la piji da te...se la piji con un amiko orco è la meglio cosi sn 30 a testa...altrimenti se uno nn fa il perfido a 30...massimo 40 | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: What price? Ven Ott 24, 2008 8:27 pm | |
| Se riesci a prendere per 20 euro tutti i modelli di SM è più che buono, io ho fatto lo stesso con gli orki! | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: What price? Ven Ott 24, 2008 9:14 pm | |
| Bhè, è scontato che prendo ALMENO alla metà... poi se si considera anche il manuale... si, penso che 20 vadano bene. Mi potreste elencare i prezzi di ogni singola unità degli SM (solo quelli della scatola)? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: What price? Ven Ott 24, 2008 9:18 pm | |
| Ecco i prezzi: 35 Dreddy 35 Termy 30 Squadra tattica 10 Capitano (anche se quello della scatola è un modello particolare che non trovi da altre parti) risparmi ben 90 euro :okf: | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: What price? Ven Ott 24, 2008 9:21 pm | |
| cavolo... mazza se costano! è uno scempio però... si può fare!! | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: What price? Ven Ott 24, 2008 9:36 pm | |
| 30 euro è già un prezzo onesto e soprattutto conveniente per te. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: What price? Sab Ott 25, 2008 3:46 am | |
| Rispetto alle scatole a parte non puoi equipaggiare i modelli con armi diverse, ma rimane cmq un ottimo affare il pacco base. secondo me senza regolamento, sagome e gli orki il prezzo giusto sarebbe 20-25 euro massimo. | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: What price? Dom Ott 26, 2008 5:59 pm | |
| Ok, cosa mi potrebbe servire poi? Oltre a quelli che trovo nella base ho anche 10 SM della battagli a di Macragge presi a 10e... contavo su almeno 2 moto d'assalto, un rhino, un veicolo, una assaltatrice e una capsula... che altro potrei prendere e quanti dindi mi verrebbero a costare? | |
|
| |
LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: What price? Dom Ott 26, 2008 6:58 pm | |
| predator, un altro dreddy(molto comodo),altre 2 tattiche o 2 esploratrici(meglio tattiche...), cappellano, rhino(almeno 2)...credo basta... sei intorno ai 190/200€.... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: What price? Dom Ott 26, 2008 7:18 pm | |
| io lascerei perdere i rhino...sono casse da morto con le ruote sia come aspetto sia come funzione in gioco...se vuoi buoni supporti di fuoco prendi 1 land raider,un altro dread,uno o due preddy,oppure al posto dei preddy a scelta fra vindicator e razorback,ma questo dipende da te.Anche il razor però lo eviterei. Recentemente ho avuto modo di constatare l'inutilità dei termy,però se li vuoi sono sempre buoni contro gli eldar.Per il resto è meglio mettere due tattiche che non una di termy,anche perchè i termy non possono tenere gli obiettivi,ma solo contestarli. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: What price? Dom Ott 26, 2008 10:01 pm | |
| dipende da come vuoi gestirti il tutto. se vuoi giocare veicoli vai sotto di predator e altro dreddy incapsulato con almeno un'altra tattica incapsulata.
se vuoi essere veloce, moto d'assalto con multitermico e anche dei land speeder
Tra l'altro vedo che hai la mia stessa base per quanto riguarda i modelli. io ho completato conmprando 3 capsule, un dreddy ironclad appena esce, una scatola di scout con precisione e shrike.
per te vale in consiglio sopra... dicci come intendi gestire la lista e vediamo un pò di consigliarti per il mejo ;) | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: What price? Lun Ott 27, 2008 7:09 pm | |
| Oddio, i termy sono abbastanza cazzuti... Dunque, secondo me land speeder e moto sono entrambe scelte interessantissime per il solo fatto che possono avanzare velocemente e fare danni ai veicoli (moto con cannone melta e land con c. melta e cannone d'assalto) anche se poi rischiano molto se scoperti (quì entrano in gioco i turbo e i fumogeni). Non mi piacciono x niente le tattiche ma essendo truppa sono d'obbligo. A me piace il fuoco pesante, cannoni, missili ecc. e il volume di fuoco elevato perciò avevo pensato a un baal con assalto binato e fiamme pesanti laterali, così da poter sfruttare anche i motori sovralimentati per fare più danni. Avevo pensato anche alla combo Dante+10assaltatori veterani, insieme sono 35 attacchi e 46 in carica che colpiscono sempre al 3. La death non è che mi convinca molto in realtà, l'unico vantaggio reale è che ne puoi prendere alcuni gratis e di media 7 costano sui 125 punti.
Appena ho finito vi posto la lista.
PS: scusate il lungo discorso :8yt: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: What price? Lun Ott 27, 2008 10:03 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Avevo pensato anche alla combo Dante+10assaltatori veterani, insieme sono 35 attacchi e 46 in carica che colpiscono sempre al 3.costa uno sfracco di punti e le probabilità di sopravvivenza sono minime
La death non è che mi convinca molto in realtà, l'unico vantaggio reale è che ne puoi prendere alcuni gratis e di media 7 costano sui 125 punti.non ti convincono dei pazzi assassini che hanno insensibilità al dolore e attacchi dilanianti??? andiamo bene XD PS: scusate il lungo discorso :8yt:ma tranquillo ; ) | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: What price? Lun Ott 27, 2008 10:13 pm | |
| 315 punti x la precisione!! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: What price? Lun Ott 27, 2008 10:18 pm | |
| per una truppa che non contesta, non ha regole speciali ne tiri salvezza di base mi sembrano davvero un pò tantini... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: What price? Mar Ott 28, 2008 1:46 pm | |
| Quoto raptor. I veterani costano davvero troppo anche per me. Io li giocherei solo a 2000 punti. La cumpa invece... bhe... la cumpa è la cumpa...
Cmq tornando ai pezzi da prendere: io direi un baal, 2-3 moto d assalto, un Qg (dante, corbulo o un cappellano che sia, poi al massimo proxi), uno o due rihno e qualche assaltator (NON veterano) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: What price? | |
| |
|
| |
| What price? | |
|