Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
What price? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
What price? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
What price? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
What price? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli catalogo conti 2010 knights indovinelli 2011 2016 cavalieri tattica 2014 effetto Nehek grey recensione grigi femminili orchi vampiro caos tattiche acqua drone NOMI dead space

 

 What price?

Andare in basso 
+4
Kurush-Var
Dark Goblin
Berto
Baldorius
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

What price? Empty
MessaggioTitolo: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 8:11 pm

Dunque, avendo iniziato gli SM sto cercando di farmi un esercito con il minimo indispensabile di spesa. A quanto posso farmi vendere i modelli nella scatola base?
Ci sono:
-una tattica da 10
-un dreddy
-5 terminator
-1 capitano?
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 8:24 pm

bè senza dubbio meno di 60 senno te la piji da te...se la piji con un amiko orco è la meglio cosi sn 30 a testa...altrimenti se uno nn fa il perfido a 30...massimo 40
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 8:27 pm

Se riesci a prendere per 20 euro tutti i modelli di SM è più che buono, io ho fatto lo stesso con gli orki!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:14 pm

Bhè, è scontato che prendo ALMENO alla metà... poi se si considera anche il manuale... si, penso che 20 vadano bene.
Mi potreste elencare i prezzi di ogni singola unità degli SM (solo quelli della scatola)?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:18 pm

Ecco i prezzi:

35 Dreddy
35 Termy
30 Squadra tattica
10 Capitano (anche se quello della scatola è un modello particolare che non trovi da altre parti)

risparmi ben 90 euro :okf:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:21 pm

cavolo... mazza se costano! è uno scempio però... si può fare!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 9:36 pm

30 euro è già un prezzo onesto e soprattutto conveniente per te.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 3:46 am

Rispetto alle scatole a parte non puoi equipaggiare i modelli con armi diverse, ma rimane cmq un ottimo affare il pacco base. secondo me senza regolamento, sagome e gli orki il prezzo giusto sarebbe 20-25 euro massimo.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 5:59 pm

Ok, cosa mi potrebbe servire poi? Oltre a quelli che trovo nella base ho anche 10 SM della battagli a di Macragge presi a 10e... contavo su almeno 2 moto d'assalto, un rhino, un veicolo, una assaltatrice e una capsula... che altro potrei prendere e quanti dindi mi verrebbero a costare?
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 6:58 pm

predator, un altro dreddy(molto comodo),altre 2 tattiche o 2 esploratrici(meglio tattiche...), cappellano, rhino(almeno 2)...credo basta...
sei intorno ai 190/200€....
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 7:18 pm

io lascerei perdere i rhino...sono casse da morto con le ruote sia come aspetto sia come funzione in gioco...se vuoi buoni supporti di fuoco prendi 1 land raider,un altro dread,uno o due preddy,oppure al posto dei preddy a scelta fra vindicator e razorback,ma questo dipende da te.Anche il razor però lo eviterei.
Recentemente ho avuto modo di constatare l'inutilità dei termy,però se li vuoi sono sempre buoni contro gli eldar.Per il resto è meglio mettere due tattiche che non una di termy,anche perchè i termy non possono tenere gli obiettivi,ma solo contestarli.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:01 pm

dipende da come vuoi gestirti il tutto. se vuoi giocare veicoli vai sotto di predator e altro dreddy incapsulato con almeno un'altra tattica incapsulata.

se vuoi essere veloce, moto d'assalto con multitermico e anche dei land speeder

Tra l'altro vedo che hai la mia stessa base per quanto riguarda i modelli. io ho completato conmprando 3 capsule, un dreddy ironclad appena esce, una scatola di scout con precisione e shrike.

per te vale in consiglio sopra... dicci come intendi gestire la lista e vediamo un pò di consigliarti per il mejo ;)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:09 pm

Oddio, i termy sono abbastanza cazzuti... Dunque, secondo me land speeder e moto sono entrambe scelte interessantissime per il solo fatto che possono avanzare velocemente e fare danni ai veicoli (moto con cannone melta e land con c. melta e cannone d'assalto) anche se poi rischiano molto se scoperti (quì entrano in gioco i turbo e i fumogeni). Non mi piacciono x niente le tattiche ma essendo truppa sono d'obbligo. A me piace il fuoco pesante, cannoni, missili ecc. e il volume di fuoco elevato perciò avevo pensato a un baal con assalto binato e fiamme pesanti laterali, così da poter sfruttare anche i motori sovralimentati per fare più danni. Avevo pensato anche alla combo Dante+10assaltatori veterani, insieme sono 35 attacchi e 46 in carica che colpiscono sempre al 3. La death non è che mi convinca molto in realtà, l'unico vantaggio reale è che ne puoi prendere alcuni gratis e di media 7 costano sui 125 punti.

Appena ho finito vi posto la lista.

PS: scusate il lungo discorso :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:03 pm

Baldorius ha scritto:
Avevo pensato anche alla combo Dante+10assaltatori veterani, insieme sono 35 attacchi e 46 in carica che colpiscono sempre al 3.costa uno sfracco di punti e le probabilità di sopravvivenza sono minime
La death non è che mi convinca molto in realtà, l'unico vantaggio reale è che ne puoi prendere alcuni gratis e di media 7 costano sui 125 punti.non ti convincono dei pazzi assassini che hanno insensibilità al dolore e attacchi dilanianti??? andiamo bene XD
PS: scusate il lungo discorso :8yt:ma tranquillo ; )
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:13 pm

315 punti x la precisione!!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:18 pm

per una truppa che non contesta, non ha regole speciali ne tiri salvezza di base mi sembrano davvero un pò tantini...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 1:46 pm

Quoto raptor. I veterani costano davvero troppo anche per me. Io li giocherei solo a 2000 punti. La cumpa invece... bhe... la cumpa è la cumpa...

Cmq tornando ai pezzi da prendere: io direi un baal, 2-3 moto d assalto, un Qg (dante, corbulo o un cappellano che sia, poi al massimo proxi), uno o due rihno e qualche assaltator (NON veterano)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





What price? Empty
MessaggioTitolo: Re: What price?   What price? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
What price?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: