Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 cavalieri drone effetto 2014 acqua recensione tattica indovinelli vampiro grey degli tattiche orchi grigi catalogo NOMI space femminili caos dead 2010 2011 Nehek conti knights

 

 Iscrizioni al torneo e liste

Andare in basso 
+5
Baldorius
Logan
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:45 pm

Qui si prenderanno le iscrizioni e si posteranno le liste da giocare in torneo.
Vi prego di sistemarle in modo che siano facilmente consultabili... grazie ;)
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:45 pm

Mi iscrivo ( ma và? ).

Per correttezza olte all'iscrizione metto la mia lista. Visto che saprò le liste degli altri in anticipo, mi pare giusto che tutti gli altri sappiano la mia.

Vi ricordo che la lista dovete inviarla a me tramite MP e non postarla qui.

Eccola:
Citazione :
QG

-Capitano "Kayvaan Shrike". 195 Punti


TRUPPE

-Squadra Esploratrice "Scarface" da 5 Esploratori con Sergente, Mantelli Mimetici, Lanciamissili e Fucili di Precisione . 100 Punti

-Squadra Tattica "Schnee" da 10 Marine con Sergente, Lanciamissili e Lanciafiamme. 170 Punti

-Squadra Tattica "Silber" da 10 Marine con Sergente, Lanciamissili e Lanciafiamme imbarcata su Capsula d'Atterraggio . 205 Punti


SUPPORTI LEGGERI

-Squadra Assaltatrice "Strigon" da 10 Marine con Sergente e Maglio Potenziato. 215 Punti


ELITE

-Squadra Terminator "Schwarze" da 5 Terminator con Martelli e Scudi Tempesta 200 Punti

-Venerabile Dreadnought "Sarpedon" con Corazza Rinforzata imbarcato su Capsula d'Atterraggio munita di Localizzatore. 225 Punti

-Dreadnought Corazzato "Sparrow" con Lanciafiamme Pesante, Fucile Termico, Martello Sismico e Arma da Mischia imbarcato su Capsula d'Atterraggio munita di Localizzatore. 190 Punti

Iscrizioni al torneo e liste V40k51wwwvassal40kcommazs4
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 5:52 pm

Ok, sperando di riuscire a giocare almeno un paio di partite prima dell inizio del torneo (giusto per ingranare un po con i meccanismi del gioco) mi iscrivo pure io.

Ovviamente giocherò con i BT ma credo che optero per una lista mooooooooooooooolto forfunnosa (anche perchè per ora tutte le mie liste BT non sono calibrate per giocare a PV (ma siamo sicuri che non siano meglio i KP?) ne per giocare contro i nuovi maronzoli come questi corvacci qui sopra) che provvederò a creare e inviare nei prossimi giorni
Ma tanto lo scopo del torneo è divertirsi, no? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:01 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ok, sperando di riuscire a giocare almeno un paio di partite prima dell inizio del torneo (giusto per ingranare un po con i meccanismi del gioco) mi iscrivo pure io.

Ovviamente giocherò con i BT ma credo che optero per una lista mooooooooooooooolto forfunnosa (anche perchè per ora tutte le mie liste BT non sono calibrate per giocare a PV (ma siamo sicuri che non siano meglio i KP?) ne per giocare contro i nuovi maronzoli come questi corvacci qui sopra) che provvederò a creare e inviare nei prossimi giorni
Ma tanto lo scopo del torneo è divertirsi, no? :sorr:
Pagina 300 del librone maresciallo...
cmq è ovvio che si fà per divertirsi!!

ah... già che ci sono... Se vi ho messo la lista è per correttezza, non per farvici fare liste nemesi sopra XDXD
anche perchè potreste trovarvi svantaggiati contro chi fà una lista bilanciata XDXDXD
Ponderate bene!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:26 pm

ma non si dovrebbe fare a kp? i pv sono nel vecchio regolamento, ergo...

la lista ancora non l'ho decisa comunque mi iscrivo ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:48 pm

Mi iscrivo
Lista inviata


Ultima modifica di logan il Ven Ott 31, 2008 12:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 9:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:

Ma tanto lo scopo del torneo è divertirsi, no? :sorr:
Si certo(è questo lo scopo vero?)
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:22 am

Logan vedo che hai capito subito che NON si postano le liste, ma che si mandano a me via PM!!!


Cmq credo che il mulo non porti tutte le pagine del regolamento principale... pesavano troppo credo...


Pagina 300 del regolameto...
Citazione :
A volte una missione termina in parità sia che sia incentrata su obiettivi, punti eliminazione, sia su altre condizioni di vittoria inventate per l'occasione. Alcuni giocatori saranno soddisfatti di essere allo stesso livello, ma quelli più competitivi vorranno tenere uno 'spareggio' per determinare quale fazione sia stata davvero la migliore. Oppure hai inflitto così tanti danni all'esercito avversario che ti piacerebbe ottenere almeno una vittoria morale!

Ciò può ritornare utile anche nei tornei, dove gli organizzatori necessitano di una certa varietà di risultati per ogni giocatore per stabilire diversi gradi di vittoria. Per ovviare a queste situazioni, i giocatori possono decidere di calcolare i punti vittoria (PV). Essi si guadagnano infliggendo danni alle unità nemiche

Come potete vedere è sul regolamento che ho preso la cosa dei punti vittoria, consigliata appunto per quanto riguarda i tornei dove ci sono possibili casi di parità.
Ragazzi, non lascio niente al caso ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:40 pm

scusa ma se hai scritto che in caso di pareggio si prende un punto... :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 1:46 pm

The Green Knight ha scritto:
scusa ma se hai scritto che in caso di pareggio si prende un punto... :D
si ma se ci sono più pareggi come la sistemo la classifica?
e se a fine torneo abbiamo 2 allo stesso punteggio che gli faccio fare un'altra partita??? così rischiamo di non finire mai...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 1:40 pm

Iscritto. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 5:22 pm

Io mi iscrivo!!! ho un pò poco tempo ultimamente ma ci voglio essere lo stesso! Rapt poi ti posterò la lista
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 9:55 pm

Brutal ha scritto:
Io mi iscrivo!!! ho un pò poco tempo ultimamente ma ci voglio essere lo stesso! Rapt poi ti posterò la lista
Scusate ma non ho capito qnd si inizia
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:22 pm

la mia partecipazione dipende molto dal periodo in cui si farò il torneo, ora come ora non ho la tranquillità per giocare, peggio ancora playtestare.... E' una settimana quasi che vorreiscorrermi il codex Dark Angel e non ho un attimo da dedicarci (sto sbavando all'idea della mono termy mono Pod, una lista totalmente opposta a quelle che riesco a far funzionare io ^^)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:35 pm

logan ha scritto:
Brutal ha scritto:
Io mi iscrivo!!! ho un pò poco tempo ultimamente ma ci voglio essere lo stesso! Rapt poi ti posterò la lista
Scusate ma non ho capito qnd si inizia
Ragazzi, io pensavo di farlo nel mese di dicembre il torneol, quindi di chiudere le iscrizioni a fine novembre.
Tuttavia devo ritirarmi dal torneo in quanto con molta probabilità parto per l'esercito la prima settimana di dicembre e non la prima di gennaio, quindi non potrei partecipare.

cmq ripeto per gli altri:

ISCRIZIONI FINO AL 25 NOVEMBRE!!!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 3:44 pm

Raptor ha scritto:
logan ha scritto:
Brutal ha scritto:
Io mi iscrivo!!! ho un pò poco tempo ultimamente ma ci voglio essere lo stesso! Rapt poi ti posterò la lista
Scusate ma non ho capito qnd si inizia
Ragazzi, io pensavo di farlo nel mese di dicembre il torneol, quindi di chiudere le iscrizioni a fine novembre.
Tuttavia devo ritirarmi dal torneo in quanto con molta probabilità parto per l'esercito la prima settimana di dicembre e non la prima di gennaio, quindi non potrei partecipare.

cmq ripeto per gli altri:

ISCRIZIONI FINO AL 25 NOVEMBRE!!!
A me pare che a questo punto la gente sia troppo poca per pensare ad un torneo
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 4:05 pm

già... il fatto è che quando era stata concepita come cosa di persone che giocavano ce n'erano davvero tante. adesso sono spariti... boh... credo convenga andare avanti ad amichevoli per playtesting...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 4:15 pm

doh...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 7:43 pm

Fai anche conto che l'idea è venuta nel periodo di Settembre.. io ad esempio una settimana fa avevo tutto il giorno libero.. ora come per magia mi barcameno tra 3 lavori (se vogliamo chiamarli così)....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:40 pm

Raptor ha scritto:
già... il fatto è che quando era stata concepita come cosa di persone che giocavano ce n'erano davvero tante. adesso sono spariti... boh... credo convenga andare avanti ad amichevoli per playtesting...
credo anch'io
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:35 pm

Raga sono ancora in tempo??? Sto scaricando il programma e vorrei partecipare... Cerco di capirci qualcosa intanto!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:12 pm

Uhm... il fatto è che non si sa se il torneo comincerà...
per me si potrebbe anche fare ma non so bene chi è disposto a partecipare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni al torneo e liste Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al torneo e liste   Iscrizioni al torneo e liste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni al torneo e liste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due liste "da torneo"
» Liste da torneo
» Liste da torneo cercasi.
» LISTE TORNEO ZENDRA
» 2 liste per torneo 1000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: