Ecco il br
1° mio: praticamente avanzo con tutto, grazie all'abile schieramento dell'avversario nn sono riuscito a piazzare in esplorazione i miei scinchi, provo a lanciare la cometa e la saetta di uranon ma nn mi entra nulla. Provo a sfoltire la sue jeezail con l'arco gigante dello stega ma nn colpisco.
1° C.V.(Capitan Vongola): praticamente nn si muove, avanza solo di qualche pollice, lacia il filmine al 9 sulle sally e lo lascio andare, fa 4 ferite, fulmine al 5 sullo scinco mago, lo disperdo, altro fulmine dulle sally che questa volta disperdo. Tiro: il cannone fa 6 ferite a Fo 8 sullo stega :wqf: jeezail, ratling e globi nn sono a portata.
2° mio: avanzo ancora, la cavalleria freme per utilizzare lo stendardo ma nn è ancora giunta l'ora, fase magica nulla come prima. Col tiro uccido un ratto dei vicoli e un paio di globi. turno insulso anke questo.
2°C.V.: movimento quasi nullo anke per questo turno, avanza di poco con quasi tutto.. nulla da segliara anke sulla magia, a parte un uno con il fulmine che fa si che uno stragone si autoferisca. nel tiro il cannone gli fa avaria ma nn gli esplode.. con le ratling fa fuori 2 unità di scinchi su 3 e con le jeezail ferisce il carnosauro.
3° mio: muovo con quello che mi resta portando il besione e kroxy a distanza di carica, la cavalleria esegue l'ultimo movimento di avvicinamento, le sally richiamate il turno prima avanzano cercando di andare a prendere le jeezail. finalmente in magia mi faccio sentire facendo forza inarrestabile con la cometa!! con il secondo mago provo a lanciare scudo celeste sul carno (per proteggermi dalla ratling) ma me lo disperde. col tiro faccio fuori gli ultimi globi rimasti.
3°C.V.: la mia disfatta, la cometa nn cade xkè faccio 2,lui la disperde, muove in modo tale che se dovessi caricare con i kroxy lui scappa e controcarica. magia altra ferita autosubita, ma stavolta il veggente se la infligge, disperdo il resto. tiro: la ratling fa sei colpi.. tutti sul carnosauro, dico ferisce al 5 quante vuoi che ne faccia!?!? 5 ferite, le salvo al sei.. ne faò uno!! niente.. morto :wqf: .. con il cannone cambia bersaglio e punta il mago con la saetta, forza 2, 2 ferite, mago morto.
4°mio: vado allo sbaraglio, carico con una di kroxy gli schiavi, lui scappa ma lo prendo. a questo punto con il generale mi porto a disanza di carica, finalmente marcio con la cavalleria, pronto ad usare lo stendardo.. riprovo la cometa e faccio ancora forza inarrestabile!! uso il totem di huanchi e carico il fianco dei suoi monaci con dentro veggente, stregoni e assassino.. faccio sette ferite e la distruggo.
4°C.V.: tiro di nuovo il dado della cometa, faccio 1 ma nn mi rammarico xkè per lui è quasi impossibile disperderla avendo solo 2 dadi, infatti fa doppio 6 e la disperde!! e che ca**o!! carica i kroxy con i ratti del clan e supera la paura, carica con l'altra del clan il mio generale che stoicamente resiste!! magia nn ce l'ha più. il canno ridirige il fulmine contro l'altr di kroxy, Fo 8 4 ferite, rimango, le jeezail e una ratling fanno secchi tutti i cavalieri facendomi perdere lo stendardo conquistato. il Cac va come deve andare.. essendo stati presi sul fianco i kroxy perdono ma nn scappano, il generale invece si.
5° mio: richiamo generale e kroxy. carico con l'altra di kroxy lui rimane ma lo asfalto e trattengo, riprovo la cometa ma entra, le sally finalmente fanno qualkosa e seccano le jeezail.
5°C.V.:si riavvicina con il clann e l'altra unità.. il mio generale è accerchiato.. fa avaria con il cannone e gli esplode.
6°mio: muovo i kroxy in modo da contestargli almeno un quarto, il mio generale è accerchiato quindi lo lascio dov'è..l'altro mago nn fa niente e finisce la mia partita.
6°C.V.: carica i generale, perdo di uno nn lo tengo e muore.. nn vi dico come ero arrabbiato!!!
2100 per lui 1500 per me. che sofferenza!!
spostato nella sezione più adatta