Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli degli NOMI tattiche recensione grey orchi effetto space 2016 grigi knights acqua femminili Nehek 2010 cavalieri dead conti catalogo tattica drone 2014 vampiro caos 2011

 

 br uomini lucertola vs skaven

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

br uomini lucertola vs skaven Empty
MessaggioTitolo: br uomini lucertola vs skaven   br uomini lucertola vs skaven Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 2:00 pm

Ecco il br

1° mio: praticamente avanzo con tutto, grazie all'abile schieramento dell'avversario nn sono riuscito a piazzare in esplorazione i miei scinchi, provo a lanciare la cometa e la saetta di uranon ma nn mi entra nulla. Provo a sfoltire la sue jeezail con l'arco gigante dello stega ma nn colpisco.

1° C.V.(Capitan Vongola): praticamente nn si muove, avanza solo di qualche pollice, lacia il filmine al 9 sulle sally e lo lascio andare, fa 4 ferite, fulmine al 5 sullo scinco mago, lo disperdo, altro fulmine dulle sally che questa volta disperdo. Tiro: il cannone fa 6 ferite a Fo 8 sullo stega :wqf: jeezail, ratling e globi nn sono a portata.

2° mio: avanzo ancora, la cavalleria freme per utilizzare lo stendardo ma nn è ancora giunta l'ora, fase magica nulla come prima. Col tiro uccido un ratto dei vicoli e un paio di globi. turno insulso anke questo.

2°C.V.: movimento quasi nullo anke per questo turno, avanza di poco con quasi tutto.. nulla da segliara anke sulla magia, a parte un uno con il fulmine che fa si che uno stragone si autoferisca. nel tiro il cannone gli fa avaria ma nn gli esplode.. con le ratling fa fuori 2 unità di scinchi su 3 e con le jeezail ferisce il carnosauro.

3° mio: muovo con quello che mi resta portando il besione e kroxy a distanza di carica, la cavalleria esegue l'ultimo movimento di avvicinamento, le sally richiamate il turno prima avanzano cercando di andare a prendere le jeezail. finalmente in magia mi faccio sentire facendo forza inarrestabile con la cometa!! con il secondo mago provo a lanciare scudo celeste sul carno (per proteggermi dalla ratling) ma me lo disperde. col tiro faccio fuori gli ultimi globi rimasti.

3°C.V.: la mia disfatta, la cometa nn cade xkè faccio 2,lui la disperde, muove in modo tale che se dovessi caricare con i kroxy lui scappa e controcarica. magia altra ferita autosubita, ma stavolta il veggente se la infligge, disperdo il resto. tiro: la ratling fa sei colpi.. tutti sul carnosauro, dico ferisce al 5 quante vuoi che ne faccia!?!? 5 ferite, le salvo al sei.. ne faò uno!! niente.. morto :wqf: .. con il cannone cambia bersaglio e punta il mago con la saetta, forza 2, 2 ferite, mago morto.

4°mio: vado allo sbaraglio, carico con una di kroxy gli schiavi, lui scappa ma lo prendo. a questo punto con il generale mi porto a disanza di carica, finalmente marcio con la cavalleria, pronto ad usare lo stendardo.. riprovo la cometa e faccio ancora forza inarrestabile!! uso il totem di huanchi e carico il fianco dei suoi monaci con dentro veggente, stregoni e assassino.. faccio sette ferite e la distruggo.

4°C.V.: tiro di nuovo il dado della cometa, faccio 1 ma nn mi rammarico xkè per lui è quasi impossibile disperderla avendo solo 2 dadi, infatti fa doppio 6 e la disperde!! e che ca**o!! carica i kroxy con i ratti del clan e supera la paura, carica con l'altra del clan il mio generale che stoicamente resiste!! magia nn ce l'ha più. il canno ridirige il fulmine contro l'altr di kroxy, Fo 8 4 ferite, rimango, le jeezail e una ratling fanno secchi tutti i cavalieri facendomi perdere lo stendardo conquistato. il Cac va come deve andare.. essendo stati presi sul fianco i kroxy perdono ma nn scappano, il generale invece si.

5° mio: richiamo generale e kroxy. carico con l'altra di kroxy lui rimane ma lo asfalto e trattengo, riprovo la cometa ma entra, le sally finalmente fanno qualkosa e seccano le jeezail.

5°C.V.:si riavvicina con il clann e l'altra unità.. il mio generale è accerchiato.. fa avaria con il cannone e gli esplode.

6°mio: muovo i kroxy in modo da contestargli almeno un quarto, il mio generale è accerchiato quindi lo lascio dov'è..l'altro mago nn fa niente e finisce la mia partita.

6°C.V.: carica i generale, perdo di uno nn lo tengo e muore.. nn vi dico come ero arrabbiato!!!

2100 per lui 1500 per me. che sofferenza!!


br uomini lucertola vs skaven D5B6B0EAC57263spostato nella sezione più adatta
Torna in alto Andare in basso
 
br uomini lucertola vs skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uomini lucertola
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» uomini lucertola
» Uomini Lucertola
» Uomini lucertola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: