Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti space tattiche knights catalogo 2010 2014 cavalieri effetto acqua caos tattica vampiro drone grey degli orchi NOMI dead Nehek recensione indovinelli grigi 2016 2011 femminili

 

 Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Empty
MessaggioTitolo: Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa)   Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa) Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 3:27 pm

Salve ieri sera abbiamo disputato la terza partita del torneo interno.
Mi sono scontrato contro scarpa.
Il suo esercito.
generale eroe orco nero, con TA1+
stedardiere da battaglia con anello di roziko e oggetto per rubare TA e TS
grande sciamano goblin con bastone di babum, pietra del potere e pergamena
siamano goblin con due perghe.
3x24 goblin delle tenebre con stendardo, reti e 2 fanatici l'uno
23 orchi selvaggi musi duri con stendardo del macello e GdC
23 orchi selvaggi con GdC e stendardo da guerra
4 baliste
2 catapulte
1 gettafolli

Il mio:
Arcieletore su altare da guerra, con ferro meteorico, spada della forza +2, specchio Van Horstman
Prete su destriero bardato, con armatura dell'aurora e spada della forza
mago di secondo livello con pietra della fortuna, e perga
mago di secondo livello con sigillo della distruzione
2x10 archibugeri con campione con hocland
2x5 distaccamenti di 5 miliziani
10 balestrieri
2x5 cavalieri del reik
5 cavalieri del reik con musico e campione
2x5 staffette con campione e moschetto
2 cannoni
carro a vapore

I turno orco:
sbaglia l'animosità, con goblin con dentro il grande sciamano.
viene avanti un po con tutto.
fase magica nulla perchè il grande sciamano è inutilizzabile.
fase di tiro, mi uccide un cavaliere cn la balista, e un balestriere con la catapulta, le altre stime erano buone ma due deviazioni di 10" hanno rovinato tutto.

I turno impero:
avanzo con i miliziani, per far uscire i fanatici ma rimango a 9"
avanzo sul fianco con carro e cavalleria con compione in cui ho intruppato il prete, per aggirare lo schieramento coperti da una collina.
metto in posizione le staffette che sono pronte a sparare.
avanzo con una cavalleria per prendere una balista sulla collina, che aspettava il carro
magia, lancio la cometa ma faccio doppio 1, che evito con la pietra del potere, poi lancio prodigio, ma disperde tutto, usando una pergamena, e lancio delle preghiere innoque.
tiro facio due miss con i cannoni, uno non tira un turno, l'altro 2.
balestreri e archibugeri uccidono 1 goblin.

II turno orco:
l'animosità va bene.
fa uscire i fanatici dall'unità di goblin con dentro il generale, e mi uccidono 2 miliziani.
avanza con tutto, e l'unità di orchi selvaggi con dentro lo stendardiere si posiziona sulla collina per proteggere le macchine da carro e cavalleria.
fase magica lancia il peide, sul mago, uso il sigillo, ma non riesco a distruggere l'incantesimo.
il resto lo dispedo bene con 7DD.
tiro, la prima catapulta fa miss ma non tira quel turno, la seconda fa ancora miss, ma esplode.
il dunn devia ancora di molto.
le baliste fanno un morto nelle staffette, e due nella cavalleria che il turno dopo avrebbe caricato la baliste insidiosa, testano e rimangono.

II impero:
carico con 3 cavalieri la balista.
il carro si mette in posizione di per caricare gli orchi che essendo furiosi avrebbero dovuto caircare i cavalieri che avevano preso la balista.
avanzo la seconda cavalleria nuda, verso i goblin con dentro lo sciamano, che fa uscire i fanatici, ma la colloina ne uccide uno, mentre l'altro non arriva, fermandosi a 2".
continuo laggiramento on la cavalleria con prete.
il generale, avanza da dietro un bosco per prendere il fianco dei selvaggi con stendardiere.
sistemo 4 staffette pronte a far fuori i selvaggi..
fase magica entra un prodigio e un priettile magico.
tiro, un cannone sul generale, uno sulla catapulta e quello del carro su una balista.
la catapulta esplode, il generale si salva, con un allungo di 10", il cannone becca la balista, ma non riece a ferire.
tiro leggero le staffette dimezzano 24 boglin che tesano e scappano.
balestrieri e arhibugeri, uccidno 8 goblin nell'unità del generale.
la carica dei cavalieri distruggono la balista.

III orco:

Dichiara la waagh!
l'unità del mago sbaglia e riamane ferma, i musi duri caricano gli archibugeri.
i selvaggi avanano di 2", solamente, perchèse caricavano sul fianco i cavalieri, non sarei potuto fuggire!
dichiara le cariche, il generale carica i cavalieri che erano sulla collina, e i selvaggi essendo furiosi caricano i 3 cavalieri che hanno preso la balista.
scappo con entrambe, una va fuori e una si scoppia contro un intransitabile.
tiro il dunn uccide 5 archibugeri.
con un piede che disperdo con doppio 1, atomizza le staffette, pronte a sparare sui selvaggi.
baliste non fanno nulla.
i musi duri sfondano, e vanno dritto.
i balestrieri, scappano per il panico.

III impero:
carico con il carro i selvaggi.
i cavalieri prendono il fianco dei selvaggi, il generale, si posiziona per caricare il fianco dei selvaggi.
3 miliziani, si mettono in posizione per deviare la carica dei musi duri.
fase maagica nulla.
tiro i cannoni non fanno nulla i balestrieri si riprendono daaa fuga, i 5 archibugeri scedono dalla collina e vanno per prendere il quarto.
il carro fa 8 morti nei selvaggi, lui mi risponde con lo stendardiere e mi fa una ferita.
testa e rimane.

IV orchi:
carica con i musi i miliziani che scappano ma vengono presi.
il generale si gira e riorganizza.
lo sciamano con i goblin avanzano.
i goblin in fuga vengono richiamati.
fase magica dispersa.
il dunn fa miss e sta fermo 2 turni.
in Cac non fa nessuna ferita la carro. e rimaniamo li.

VI impero:
carico con il generale il fianco dei selvaggi e stimo 3 punti vapore con il carro.
mi dimentico di muovere i cavalieri con prete.
tiro distruggo il dunn con una cannonata e un moschetto fa una ferita al mago nei selvaggi.
fase magica faccio un doppio 1 e un mago si becca la ferita e finisce la fase magica.
CaC rimane solo lo stendardiere che non muore grazie all'oggettino ma fugge e viene preso dal generale, che termina il movimento in mwzzo alle 3 baliste.

V orco:
si gira con i selvaggi e si prepara a caricare i cannoni.
fase magica lo sciamano per fa caricare i selvaggi fa un doppio1 e muore il mago.
tiro, mi fa due ferite all'arcielettore.

V impero:
metto il generale in posizione per caricare i goblin con generale sul fianco.
sposto il carro per prendere il quarto, avanzo con la cavalleria per fronteggiare i goblin che ha ripreso.
tiro balestrate, cannonate, e archibugi, sui musi duri, e ne rimanono 5.
fase magica lancio dei proittili magici ma non hanno effetto.

VI orchi

i selvaggi pronti a caricare il cannone con il test di animosità fanno uno e stanno fermi.
i goblin fanno 6 invece e mi caricano i cavalieri con prete.
mi carica con il generale dei miliziani che scappano, cosi rimane nel mezzo del mio fuoco indifeso
fase magica nulla.
tiro mi fa 3 ferite nell'altare.
CaC, i goblin lanciano le reti ma fanno 1.
vinco di 1 la risoluzione, scappano e li prendo.

VI impero:

avanzo con la cavalleria per prende un quarto, il generale carica l'unità di goblin da 18 dove c'era lo sciamano.
fase magica entra tutto.
tiro una cannonata secca il generale.
balestrieri e staffette tirano sui musi duri, lo sciamano muore, e rimangono 2 orchi.
Il CaC, vinco il combattimento e scappano e vengono presi.
i goblin li vicino testano e scappano anche loro.

Morale della favola, rimane con 2 orchi selvaggi musi duri, e 3 baliste.
gli do 2800 e lui 600....

20 - 0
Torna in alto Andare in basso
 
Impero VS Orchi (Valten VS Scarpa)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vs orchi...valten vs scarpa
» Orchi&Goblin Vs Nani Vs Bretonnia Vs Impero Aiutooo!
» Buon Compleannno a Greasus (17) e a Scarpa (28)
» VALTEN...
» Discussione sull'impero (ex Nuova lista impero)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: