Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri dead 2011 conti 2010 tattiche recensione effetto femminili grey tattica Nehek vampiro knights acqua NOMI catalogo space 2016 degli orchi grigi drone caos indovinelli 2014

 

 WoW wrath of the lich king

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

WoW wrath of the lich king Empty
MessaggioTitolo: WoW wrath of the lich king   WoW wrath of the lich king Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 11:20 pm

è arrivata la 3° espansione , chi ci gioca ?

apro questo topic così ci si può trovare in game
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

WoW wrath of the lich king Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW wrath of the lich king   WoW wrath of the lich king Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:26 pm

sul mio sevre non l'hanno ancora messo,hanno appena messo tbc due mesi fa
credo che fra un anno dovrò prenderlo XD

sono curioso di vedere la competitivita e lo scopo in pve di
quella nuova cosa che è il Death Knight
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

WoW wrath of the lich king Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW wrath of the lich king   WoW wrath of the lich king Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:48 pm

lol pure sul mio c è tbc da poco ^^
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

WoW wrath of the lich king Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW wrath of the lich king   WoW wrath of the lich king Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:36 pm

io sono su runetotem!!!! blood elf paladin ovviamente retribution respeccato da poco poco.
tuttavia ho seri problemi con internette e loggo moooooolto raramente ad ogni modo mi chiamo Eldanesh e purtroppo son ancora al 26 faccio parte di una gilda di italiani molto tranquilla senza impegni e si fanno abbastanza istance. i mercenari
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

WoW wrath of the lich king Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW wrath of the lich king   WoW wrath of the lich king Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:40 pm

io gioco sulloffy ovviamente.
che posso dire sul dk.
ci sono 3 talent. blood frost e unholy
blood è dps è tipo il paladino retribution e sgrava assai tuttavia verra depotenziato fra poco xke asfalta qualsiasi cosa.
frost è per speccare nell'utilizzo di 2 armi a 1 mano verrebbe tipo tank ma anche dps.
unholy non lo mai capito...ma...dovrebbe essere una scuola che si specializza nell'utilizzo del pet.
il dk in pve sgrava come un pally retri
il dk in pvp rolla con quella dannata blood aura e dark vengeance (si dovrebbe chiamare cosi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WoW wrath of the lich king Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW wrath of the lich king   WoW wrath of the lich king Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WoW wrath of the lich king
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WoW - Wrath of the Liche King
» Manuale del Lich
» Hello Lich Lord Terminus!
» The Wrath [SW e BA vs TAU e CSM]
» [CRYX] Iron Lich Overseer - Solo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: