Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI grigi conti orchi recensione degli femminili effetto knights tattiche 2016 drone indovinelli tattica space cavalieri Nehek dead 2011 catalogo vampiro 2014 2010 grey caos acqua

 

 Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...

Andare in basso 
+3
Il massacratore
The_Green_Knight
Uriel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:15 pm

Ciao ragazzi non so se lo conoscete gia, ma se avete voglia di farvi due risate ascoltatevi queste canzoni di questo Dj Svedese a me han fatto spaccare dal ridere. (anche per chi non capisse molto l'inglese non preoccupatevi sono facilissime da capire)

:qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:






https://www.youtube.com/watch?v=DTtEV-ViZeE
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:31 pm

espliciti contenuti sessuali. XD

nonostante ciò, non capisco come mai una persona con due fie in quel modo vada in spiaggia col giubbotto nero e 2 strati di roba sotto.
i'm looking for some fBIIIP

almeno mi sono rifatto gli occhi :qeq:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:59 pm

:25h: Ci sono minorenni nel forum :25h:
Vaaabè, proprio perchè sei te chiuderò un occhio....
(DOVE SONO GLI ALTRI VIDEO?!?!?!) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:12 pm

Se i video sono su Youtube hanno già passato più controlli dei polli da 10+ dell'AIA XDXD

cmq troppo ganzo il tipo XDXD al ritorno da karate e calcetto me lo rivedo XDXD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:26 pm

nooo Gunter.. quanto tempo io le ho tutte sul pc...

mi permetta :


Ultima modifica di Hope il Lun Nov 17, 2008 11:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:05 pm

Bè dai ragazzi ormai nelle pubblicità dei cosmetici, dei profumi ecc ecc si vede molto di piu che nei video del buon vecchio Gunther e poi fa troppo spaccare :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:40 pm

IL MIOTICO GUNTHER!!!! Chi non conosce questo grande cantante.... :sorr: :sorr: io lo scoprii per caso un paio di mesi fa da allora ancora devo finire di sfotterlo ahahahahah grande URIEL
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 5:26 pm

certo però che ora che ci penso mi ricorda molta la foto di skype del maresciallo...

ma con quegli occhiali ci dorme anche, sto tipo?

tutta quella crema... :wqf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:47 pm

you touch my talala ahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...   Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: