Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche cavalieri 2010 femminili NOMI recensione grey tattica 2014 2011 orchi drone grigi vampiro dead acqua conti 2016 caos Nehek indovinelli knights degli catalogo space effetto

 

 Lista Bestie del Caos 2250 ETC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 11:09 pm

Eccomi a voi..con una lista di bestioni! Vedo che le bestie sono scomparse dai tornei, tranne un mio amico che non si arrende e combatte queste ultime uscite di codex.

Ho provato a fare una lista ed ho pensato, sono bestie che vogliono uccidere, quindi facciamole poderose e con bocche schiumanti. Ecco la scelta Khorne..totalmente furioso e immune, con 4 di cagnetti a schermare la dove serve..Le squadre di bestie che al 7 non usciranno tutte, ma che possono sicuramente dar fastidio.

Spero di non aver sbagliato qualcosa nella lista a livello di regole, per il resto..beh..sotto con i commenti ;)

La scelta dei troll è perche voglio avere tt con almeno tre ferite, inoltre loro rigenerano, e tenuti vicino al generale dovrebbero fuzionare.

Unnamed2250 Pti - Caos

1 Toro Nefasto @ 289 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Generale; Armatura Pesante; Scudo
Laceratore Nero [60]

1 Sciamano Berciante @ 100 Pti
Marchio del Caos Indiviso; Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]

3 Minotauri del Sangue @ 249 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Grande Arma
1 Bove Sanguinario @ [20] Pti

1 Guerragor @ 74 Pti
Marchio del Caos Indiviso; Armatura Pesante
Scudo incantato [10]

4 Minotauri del Sangue @ 229 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Grande Arma

4 Minotauri del Sangue @ 229 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Grande Arma

4 Minotauri del Sangue @ 229 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Grande Arma

4 Branco di Bestie @ 80 Pti
Seconda Arma Bianca; Musico
1 Sbrananemici @ [20] Pti
5 Nogor @ [20] Pti
Picca

4 Branco di Bestie @ 80 Pti
Seconda Arma Bianca; Musico
1 Sbrananemici @ [20] Pti
5 Nogor @ [20] Pti
Picca

4 Branco di Bestie @ 80 Pti
Seconda Arma Bianca; Musico
1 Sbrananemici @ [20] Pti
5 Nogor @ [20] Pti
Picca

4 Branco di Bestie @ 80 Pti
Seconda Arma Bianca; Musico
1 Sbrananemici @ [20] Pti
5 Nogor @ [20] Pti
Picca

5 Mastini del Caos @ 30 Pti
5 Mastini del Caos @ 30 Pti
5 Mastini del Caos @ 30 Pti
5 Mastini del Caos @ 30 Pti

3 Draghi ogre @ 237 Pti
Grande Arma; Armatura Leggera

3 Troll @ 165 Pti

Dadi Potere: 3
Dadi Dispersione: 8
Modelli: 85

Total Cost: 2241
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 12:53 pm

mah giocando il toro è abbastanza obbligatoria la lama del macellaio perchè è troppo troppo nudo.
poi hai troppi branchi e troppi cani (al massimo 3)
io ti consiglierei qualcosa di più cauto... come per esempio imarchio si slaanesh oppure nurgle. e aggiungerrei modelli: minotauri in unità da 4 per esempio.
ti consiglierei anche dei bestigor (o come si chiamavano): sono perfetti come guardia del sorpo del toro
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:29 pm

Il toro essendo mostro non può unirvisi ai bestigor, ecco perche scartati.

I Branchi li ho portati a 3, dato che non posso fare l'agguato e ho tolto il guerragor. Deve scatenarlo il generale e il toro non può.

Ma con il marchio di Khorne ho +1DD e 4 attacchi a unità a FO6 in più. Slaneesh offre solo l'immunità alla psico.

La lama del macellaio cosa fa?

In definitiva togliendo una di cani, un branco e il guerragor mi rimangono 193 punti..che mettere? magari un'altro dragogre e troll no?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:47 pm

puoi.
è un pg con Fu3

per slaanesh: hai detto niente... cmq provala ma occhio.
la lama restituisce una ferita per ognuna che ne infliggi

io consiglio bestigor oppure un bsb
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:54 pm

Scusa ma tutto ciò che è montato su basetta da 40x40 o 50x50 è considerato mostro, io sapevo non si potesse unire.

Il BsB potrebbe servire, ma non saprei dove metterlo..

Beh anche la furia rende immuni, poi con tutta la roba immune alla psico che gira...come fai a tirarmeli fuori?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:23 pm

Manca seconod me una bella pizza di bestigor di khorne...fose ti tirano in giro con la furia.....ma con tutti quei mastini dovresti riuscire a schermare efficacemente.....
Dove arrivano però spaccano...

Non condivido als scelta del toro nefasto.....piuttosto un bel GE gor.....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:36 pm

guarda oa non ho il libro delle regole sotto mano, ma posso dirti che per esempio gli ogri sono fanteria. i mostri sono davvero i bestioni oni oni oni.
se qualcuno ha il regolemento sotto mano può cercare e riportare la definzione di mostro? grazie
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 2:49 pm

Mostro: I mostri ocmbattono sempre individualmente non possono mai unirsi ad altri modelli per formare unità eccetto quando sono cavlcati da un personaggio....


Cioè, pensavo al grande immondo...ha fdu 10....è mostro e non può unirsi.....non vorrei sbagliare
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:11 pm

Scusa se te lo dico, ma credo che tu non abbia ben chiare le limitazioni ETC...
Allora, ricapitolando tu avresti...
4 truppe di minotauri... ma siccome non sono fanteria in ranghi (sono mostri), non puoi averne più di 2...
4 branchi di bestie... ma siccome non sono in ranghi (sono schermagliatori), non puoi averne più di 2...
4 di mastini... ma siccome non sono fanteria (da codex sono cavalleria senza TA), non puoi averne più di 2...
Per il resto comunque c'è un pò da lavorarci su, insomma detto sinceramente dubito che tu possa vincere a livello torneistico con tutto l'esercito furioso e un generale pressochè nudo; e poi scusa, giochi un toro nefasto, un guerragor e uno sciamano: teoricamente ti resta una scelta PG, perchè non la usi?
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:34 am

Io qualche errore l'ho commesso..anche se l'ho modificata a 3 branchi e 3 mastini ancor prima del tuo intervento..cmq anche tu non hai chiaro il discorso truppe!

La medesima scelta truppa può essere ripetuta al massimo 2 volte, quindi posso averne 3 d minotauri e non 2, lo stesso discorso vale per branchi e mastini.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:39 pm

Citazione :
La medesima scelta truppa può essere ripetuta al massimo 2 volte, quindi posso averne 3 d minotauri e non 2, lo stesso discorso vale per branchi e mastini.
non riesco a capire cosa intendi. Se c'è scritto massimo 2 vuol dire massimo 2... non 3!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:05 pm

C'è scritto che la scelta truppa può essere duplicata al massimo 2 volte, quindi prendi la prima e la duplichi due volte, ecco che ne hai tre! Con il toro nefasto diventano truppe quindi posso.

Come per le scelte speciali c'e scritto che puoi duplicare la scelta al massimo una volta, quindi puoi avere due scelte speciali uguali.

Altriementi scusa i Lizard giocano con due di scinchi?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 8:34 pm

boh dovrò rileggermi le limitazioni :libro: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Bestie del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Bestie del Caos 2250 ETC   Lista Bestie del Caos 2250 ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Bestie del Caos 2250 ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista Bestie di nurgle 2250 con toronefasto
» Lista Guerrieri del caos 2250 etc
» lista bestie del caos 2000 pt
» Lista Bestie del Caos Nolimits 1999 pti
» Lista Bestie del Caos NoLimits 2000 p.ti con Khazrak

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: