Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space conti 2010 2011 caos acqua vampiro dead effetto tattica cavalieri NOMI drone degli femminili 2016 2014 Nehek recensione grigi orchi tattiche knights indovinelli catalogo grey

 

 ..Eroe Caos Mortale..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 8:34 pm

..Ecco il mio eroe esaltato :wrqf: ..appena finito..Ditemi che ve ne pare..e magari anche qualche consiglio per migliorarlo..Non siate troppo cattivi.. :efea:

..Eroe Caos Mortale.. Immagi10

..Eroe Caos Mortale.. Immagi11

..Eroe Caos Mortale.. Immagi12

..Eroe Caos Mortale.. Immagi13
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 8:51 pm

allora..(premessa spero tu prenda cio che dico come un modo x migliorarti e nn come offesa)..stendi meglio il colore magari aggiungendo una goccia d acqua x diluire...lumeggia il cavallo..x il mantello invece quando lumeggi il nero cerca di fare linee sottili e di un colore meno do contrasto di un fortress grey(magari è solo la macchina fot).. quando lumeggi il pelo usa il pennello asciutto se no nn viene bene l effetto ..oltre tutto mi sembra tu abbia fatto il contrario(prima colore chiaro poi scuro)...x le ossa usa il bleached bone che rimane meglio poi pui lumeggiare con 50%bleached 50%skll...prima di usare colori come il rosso o i metallici (escluso il boltgun) dai una mano di colore sotto soto il rosso e il bronzo io usolo scorchedsotto l oro il beige fondation xche nn sono molto coprenti quei colori..quando dipingi la cotta di maglia dopo il pennell asciutto fai una lavatura di black ink o chaos black molto diluito x eliminare imperfezioni e far risaltare il metallo x contrasto xon i buchi..lo stesso ti consiglio sulla coda e gli zoccoli puoi usare o pennello asciutto base scusa pennello asciutto chiaro e poi puoi aggiungereuna lavatura dello scuro ..hai lumeggiato al contrario il manico del martello..di solito si prende la luce zenitale cioe perpendicolare al piano s cui poggia il modelo..tu hai lumeggato la parte in basso invece di quella in alto sul manico ricoperto di cuoio..ti consiglio una lavatura di scprched diluito sul bronzo o brown ink x eidenziare x esempio i buchi sulle semisfere sugli occhi del cavalli..la basetta invece nn mi dispiace..spero di nn averti offeso in alcun modo
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 9:04 pm

..Figurati i consigli son sempre ben accetti..se detti cosi poi :wrqf:..Il grigio comunque è il Codex Grey..non ho capito però la storia della perpendicolarità ecc.. :p.. Cmq a me sembra una buona pittura da gioco..o no?..
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 9:16 pm

si si è una buona pòittura da gioco..ma credo che seguendo i miei consigli tupossa con poco ottenere risultati migliori..x la storia della luce:
quando dipingi x lumeggiare devi avere un idea del punto da cui arriva la luce....di solito si prende la luce come quando è mezzogiorno cioè il cole è dritto sopra di te se tu porgi un braccio in avanti noti che la meta di sopra è illuminata mentre la meta di sotto è in ombra lo stesso lo fai quando lumeggi...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:14 am

..Dici che son sulla buona strada?..comunque ok :45u: ..Adesso ho capito cosa intendevi..
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 11:25 am

si si..come in tutte le cose basta un po di esercizio ..comunque il potenziale c è :45u: continua a dipingere e vedrai che migliorerai a vista d occhio
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:44 pm

..Ok grazie..Qualche altro consiglio? :?:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 2:02 pm

so che nn era una domanda riferita a me ma ho notato un altra cosa...quando dai il rosa...vedo le mani appese...parti da dark flesh o scorched poi dwarf flesh o bronzed flesh e poi elf flesh..nel caso sianomani di morti puoi mischiare ai olori detti sopra o del blu o del verde ma in minima quantita giust x dare quel colore un po mortifero...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 2:13 pm

..si era rivolto anche a te..Comunque per le mani si mi son accorto che così non andavano bene..erano già in programma di miglioramento :P..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..Eroe Caos Mortale.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..Eroe Caos Mortale..   ..Eroe Caos Mortale.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..Eroe Caos Mortale..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eroe del caos
» Un eroe per i demoni del caos
» cavalieri del caos ed eroe su disco
» Grande eroe guerrieri del caos
» PD del caos mortale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: