Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2014 drone space femminili orchi grigi caos tattiche acqua dead catalogo NOMI degli tattica cavalieri knights 2011 indovinelli 2016 vampiro effetto recensione grey Nehek conti

 

 lista BT 1850 contro SM del caos

Andare in basso 
+2
Raptor
Eltharion
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:36 pm

maresciallo:armatura terminator,moto,2 martelli,aureola
venerabile con flamer e fumogeni su capsula
annihilator con fumogeni,piattaforme laser,spirito macchina
14 ini+6 neo maglio e termico
6 ini+4 neo maglio e flamer su rhino con rinforzata e fumogeni
binocampione+7 ini+7 neo con maglio e flamer su crusader con fumogeni
5 confratelli con onoreficenza e infiltrazione
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:58 pm

se il caos gioca le fruste in cac non ci arrivi manco a pagarlo... metti un paio di trasporti...

e poi scusa... come fà il maresciallo in armatura T a stare su moto????
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:27 pm

nessuna regola vieta che i modelli in armatura terminator possano stare su moto.ho controllato sul regolamento,prima di farlo.
Il mio avversario gioca due PD con fruste e 6 obli,10 berserk su rhino,9 SM della peste,2x3 termy,2 rhino e un vindicator.

i trasporti forse non lo hai notato ma li hanno tutti,tranne i confratelli,perchè hanno infiltrazione e la sqaudra da 20 che mi serve nascosta da qualche parte a protezione del predator,in modo che non gli venga in mente di mandarmi i PD sul preddy o almeno non senza conseguenze.

A proposito....le fruste richiedono linea di vista?potreste controllare sul codex? di solito tutti i poteri psionici da tiro la hanno,ma non so se la frusta la richieda.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 6:43 pm

ho controllato,la frusta richiede linea di vista,quindi dovrei essere abbstanza riparato.In pratica con quello che ho messo le fruste non gli serviranno a nulla.Forse l'ideale sarebbe stato un squadrone di moto contro le fruste,ma non mi piacciono le cose monotone e sopratutto non mi piacciono le moto.Per metterne una al mresciallo ci ho dovuto pensare un bel pò,alla fine sono stato convinto,perchè ne prolunga di + la vita e lo rende molto + utile dove serve.
Probabilmente vincerò,sebbene l'unica cosa che ancora mi preoccupa sono gli obli.

dimenticavo...il mio avversario ha anche due truppini da 5 SM per occupare gli obiettivi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:38 pm

Citazione :
nessuna regola vieta che i modelli in armatura terminator possano stare su moto.ho controllato sul regolamento,prima di farlo.
oddio... cosa mi tocca vedere! nell'arsenale c'è scritto chiaramente che SOLO gli equipaggiamenti con la piccola T (ovvero la T in apice) possono essere presi quando si ha l'armatura terminator. e mi pare proprio che alla moto non ci sia...
anche io ho controllato sul regolamento...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:42 pm

Citazione :
Probabilmente vincerò,sebbene l'unica cosa che ancora mi preoccupa sono gli obli.
Come sempre affermazioni "pesanti" molto comuni purtoppo su questo forum, se vinci con quella lista contro un chaos bifrusta e 6 obly il tuo avversatio non puo' che essere un nubbio.
Gli obly ti asfaltano i veicoli e le fruste fanno il resto, nel CaC con 2 pd e berzy poi non andrei tanto tranquillo (ricordati che in 5 ed.c'e' la linea di vista reale non nascondi un land raider a meno che non rubi :sorr: ), 6 laser a turno contro 1 rhino e 1 LR mi paiono troppi. Rinnovo anche a te l'invito fatto a Cryminal, se sei cosi' sicuro ti aspetto su Vassal, dove giochero' una lista come quella del tuo amico e valutiamo alla fine il risultato
Piu' passo il tempo a Zendra piu' mi rendo conto che qui non avete idea di cos'e' il gioco "agonistico", mah saro' io che non so giocare a sto punto mi sorge iol dubbio!!
Sono convinto che se hai l'armatura terminator sulla moto non ci puoi stare in nessun codex tale opzione e' ammessa, comunque questo e'certamente il problema minore (quoto Green Knight)


Ultima modifica di Black mage il Mer Nov 26, 2008 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:43 pm

cavolo....a quella minuscola e insignificante T non avevo pensato!
vabbè....gli metto l'armatura dell'artefice e l'onreficenza ed è lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:45 pm

scusa ma gli obli conto di prenderli con i confratelli e con il dread. e poi guarda che anche i veicoli sono armati(tralasciando il requiem del rhino su cui stendo un velo pietoso,sebbene ogni tanto riesca a dire ache lui la sua)....hai presente un certo cannone d'assalto binato+termico+6 requiem binati(cadenza rapida)...direi che non + poco....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:47 pm

black a breve ti mando un pm ;)

in linea di massima quoto, mi ero soffermato sul problema dell'armatura.
ribadisco (come faccio ormai da millenni) che di carri ne hai troppi e di gente poca.

il land non si tocca, l'ho sempre detto. :arrendo:


gli obli sparano un colpo a turno di laser con ab4 mentre si muovono. considerato che il numero minimo di solito è 6, comincierei a preoccuparmi e a tirare fumogeni
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:50 pm

beh allora ditemi voi come fare...
altra cosa....ma siete sicuri che posso prendere 2 martelli per il maresciallo?nel codx dice che non posso scegliere 2 oggetti uguali
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:53 pm

Black mage ha scritto:
Citazione :
Probabilmente vincerò,sebbene l'unica cosa che ancora mi preoccupa sono gli obli.
Come sempre affermazioni "pesanti" molto comuni purtoppo su questo forum, se vinci con quella lista contro un chaos bifrusta e 6 obly il tuo avversatio non puo' che essere un nubbio.
Piu' passo il tempo a Zendra piu' mi rendo conto che qui non avete idea di cos'e' il gioco "agonistico", mah saro' io che non so giocare a sto punto mi sorge iol dubbio!!
Sono convinto che se hai l'armatura terminator sulla moto non ci puoi stare in nessun codex tale opzione e' ammessa, comunque questo e'certamente il problema minore (quoto Green Knight)

Nonostante sia pienamente daccordo sulle frasi evidenziate, non posso far altro che farti notare che anche le tue
affermazioni sono "pesanti " e potrebbero offendere. Io personalmente non gioco "agonisticamente" nè cerco di far sembrare il contrario, ma penso che tu stia generalizzando un po' troppo...E' vero che ci sono delle persone forse "troppo sicure di sè" ma ,ad esempio, il grande Dantes (anche se è da un po' che non si vede..) può essere definito tutto tranne che un dilettante...
Detto questo non penso che tu volessi offendere e che magari hai parlato con troppa leggerezza, ma ci tenevo a puntualizzare :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:55 pm

chi risponde alla domanda sui martelli?green?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:55 pm

Citazione :
gli obli sparano un colpo a turno di laser con ab4 mentre si muovono. considerato che il numero minimo di solito è 6, comincierei a preoccuparmi e a tirare fumogeni
A 1850 di obli se ne possono tranquillamente giocare 8!!Altro che 6!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:59 pm

io di solito gioco al formato "normale", non quello inglese (che poi non si capisce nemmeno perchè XD), quindi 6 obli per me sono lo standard.

i martelli?
prendi 1+ attacco ma non capisco il perchè di una cosa simile, voglio dire... dagli l'onorificienza, guadagni un sacco di punti insieme a quelli della moto da spendere in truppa.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:00 pm

Toktok ha scritto:
Black mage ha scritto:
Citazione :
Probabilmente vincerò,sebbene l'unica cosa che ancora mi preoccupa sono gli obli.
Come sempre affermazioni "pesanti" molto comuni purtoppo su questo forum, se vinci con quella lista contro un chaos bifrusta e 6 obly il tuo avversatio non puo' che essere un nubbio.
Piu' passo il tempo a Zendra piu' mi rendo conto che qui non avete idea di cos'e' il gioco "agonistico", mah saro' io che non so giocare a sto punto mi sorge iol dubbio!!
Sono convinto che se hai l'armatura terminator sulla moto non ci puoi stare in nessun codex tale opzione e' ammessa, comunque questo e'certamente il problema minore (quoto Green Knight)

Nonostante sia pienamente daccordo sulle frasi evidenziate, non posso far altro che farti notare che anche le tue
affermazioni sono "pesanti " e potrebbero offendere. Io personalmente non gioco "agonisticamente" nè cerco di far sembrare il contrario, ma penso che tu stia generalizzando un po' troppo...E' vero che ci sono delle persone forse "troppo sicure di sè" ma ,ad esempio, il grande Dantes (anche se è da un po' che non si vede..) può essere definito tutto tranne che un dilettante...
Detto questo non penso che tu volessi offendere e che magari hai parlato con troppa leggerezza, ma ci tenevo a puntualizzare :45u:
Sulla prima frase posso anche darti ragione ma era riferita al suo avversario non a lui
sulla seconda sinceramente non capisco dove stia l'offesa era solo un forte dubbio sulla liceita' della scelta nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:05 pm

Ehm.. purtroppo non posso far altro che quotare gli altri.

Il tizio in moto da solo puoi considerarlo morto. Appena mette il faccino fuori dal riparo si beca tanti di quei colpi sui denti che puo avere tutti gli equipment che vuoi ma cade.

I confratelli con onorificenza poi proprio non li capisco. Cioè, sono 5 tizi normalissimi senza nemmeno un arma speciale che si buttano in CaC da kamikadze. Mah... Non credo andranno lontano.

Per quanto riguarda il raider. Bhe, ovviamente io lo lascerei perÒ fai attenzione perchè le due truppe di termy saranno sicuramente combimeltamuniti e il loro ruolo dev essere ovviamente di cacciare carri quindi...



Cmq ragazzi, non che ci siano problemi ma dato che prevenire è meglio che curare: l automoderazione è la migliore moderazione... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:07 pm

The Green Knight ha scritto:
io di solito gioco al formato "normale", non quello inglese (che poi non si capisce nemmeno perchè XD), quindi 6 obli per me sono lo standard.

i martelli?
prendi 1+ attacco ma non capisco il perchè di una cosa simile, voglio dire... dagli l'onorificienza, guadagni un sacco di punti insieme a quelli della moto da spendere in truppa.
sei sicuro? sul codex dice che 2 oggetti uguali non si possono prendere,cmq se me lo dici tu meglio così....
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:07 pm

Scusa mi sono espresso male, sulle frasi in rosso sono daccordo, mentre quelle NON evidenziate possono essere un po' "pesanti"
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:08 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ehm.. purtroppo non posso far altro che quotare gli altri.

Il tizio in moto da solo puoi considerarlo morto. Appena mette il faccino fuori dal riparo si beca tanti di quei colpi sui denti che puo avere tutti gli equipment che vuoi ma cade.

I confratelli con onorificenza poi proprio non li capisco. Cioè, sono 5 tizi normalissimi senza nemmeno un arma speciale che si buttano in CaC da kamikadze. Mah... Non credo andranno lontano.

Per quanto riguarda il raider. Bhe, ovviamente io lo lascerei perÒ fai attenzione perchè le due truppe di termy saranno sicuramente combimeltamuniti e il loro ruolo dev essere ovviamente di cacciare carri quindi...



Cmq ragazzi, non che ci siano problemi ma dato che prevenire è meglio che curare: l automoderazione è la migliore moderazione... :45u:
i confratelli hanno infiltrazione
il tizio in moto lo copro o con gli elementi scenici o col rhino e li faccio camminare assieme
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:09 pm

Eltharion ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
io di solito gioco al formato "normale", non quello inglese (che poi non si capisce nemmeno perchè XD), quindi 6 obli per me sono lo standard.

i martelli?
prendi 1+ attacco ma non capisco il perchè di una cosa simile, voglio dire... dagli l'onorificienza, guadagni un sacco di punti insieme a quelli della moto da spendere in truppa.
sei sicuro? sul codex dice che 2 oggetti uguali non si possono prendere,cmq se me lo dici tu meglio così....

non puoi scegliere due volte lo stesso "equipaggiamento". le armi le tratta 1 rigo sopra.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:11 pm

veramente dice "oggetto" non specifica se sia equipaggiamento o arma.cmq tanto meglio.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:13 pm

Comunque non avrebbe senso, quadagni un +1A e perdi il+1A della doppia arma (che deve essere mischia+pistola), in più la pistola, quindi non avrebbe senso :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:15 pm

no,avrei +1 A della arma aggiuntiva e +1 A dell'armatura terminator.In tutto avrei 5A a F8 (6 in carica)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:15 pm

Eltharion ha scritto:
veramente dice "oggetto" non specifica se sia equipaggiamento o arma.cmq tanto meglio.

ripeto, leggi meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:18 pm

ripeto:tanto meglio.
leggi tu sopra cosa faccio col tizio settato in quella maniera:6A F8! non male direi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista BT 1850 contro SM del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos   lista BT 1850 contro SM del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista BT 1850 contro SM del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista 1850 marine del caos
» 1° lista space del caos 1850
» Lista Tiranidi 1850 vs Space marine del Caos
» Caos 1850 per torneo
» Lista Tau 1850

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: