Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone femminili cavalieri acqua NOMI 2014 effetto 2010 grey indovinelli Nehek vampiro conti caos grigi catalogo tattiche orchi knights tattica dead degli 2011 recensione 2016 space

 

 E chi sarà con i soliti BA???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:37 pm

:sfs: Ma guarda un pò, il vecchi Baldo(rius) ha escogitato un'altra lista, si vede che sti giorni nn ha niente di meglio da fare....

Dante 200
Corbulo:100

Dreddy furioso: DC, venerabile, H. flamer, drop 200
Dreddy: H. flamer, assaault cannon, drop, 180

10 DC: reattori: 290

10 Tattici: maglio, bomba t, missile, meltagun 240
10 Assaltatori: maglio, bomba t, rhino: corazza, 305

Tot circa 1510....

Ora, io sento che ci si può lavorare su ancora un pò... ancora PARECCHIO un pò, x esempio sulle 2 truppe... agli assaltatori ho dato il rhino xkè non lo pagano e ho notato che vanno giù in fretta... corbulo dà la carica furiosa entro 12'', comoda per tutti, a Dante ci sono affezionato, oltre che è forte...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:44 pm

il problema di dante è che costa troppo...
scusa una cosa: hai gli assaltatori come truppe. sfruttali!

direi via dante, dentro un cappellano per la dc, dividi le squadre di assaltatori, via il dreddy e dentro altri assaltatori. il chappy insieme alla dc, corbulo lo puoi anche togliere a sto punto...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 5:50 pm

Gli assaltatori li faresti da 5? Al limite posso splittare l'unità di base ma pagarne 2 da 5 non mi conviene...5soli costano 140,+altri 5 add costano altri 110=250 se ne faccio 2 da 5 vado a 280... i trasporti glieli daresti dato che nn li pago?

Ah, e corbulo comunque fa ancora + comodo con tutti quegli assaltatori!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:49 pm

No, no. Le assaltatrici falle da 10. Però mettine il piu possibile. Giocare con solo due truppe e pagare 8 (!!) cumpañeros è quantomeno azzardato....
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:11 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
No, no. Le assaltatrici falle da 10. Però mettine il piu possibile. Giocare con solo due truppe e pagare 8 (!!) cumpañeros è quantomeno azzardato....

Già, altro che 3x2!! :sorr: :sorr:
Non ho capito cosa vuoi dire circa la cumpa...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 7:27 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
No, no. Le assaltatrici falle da 10. Però mettine il piu possibile. Giocare con solo due truppe e pagare 8 (!!) cumpañeros è quantomeno azzardato....

Ciao, sto parlando or ora con smocco e raptor, ci stai a una sfida a 3? raptor purtroppo non può... siamo su skype
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 11:00 am

Uhm... stavo pensando un po ai BA e mi è saltato in mente che forse si potrebbe fare qualcosa di simile:

Lemartes
6 Cumpañeros
Dreddy furioso Venerabile della cumpa con corazza rinforzata incapsulato
10 assaltatori con saltapacco + un maglio
10 tattici missile e fiamma
10 tattici missile e fiamma
2 Moto d'assalto con multimelta
Baal con HB
Baal con HB

Cosi avresti i due baal che sono degli ottimi falciafanteria, le due moto che sono la nemesi dei corazzati, i due missili che danno supporto dove serve (credo piu alle moto che ai baal). 3 squadre valide per conquistare obiettivi di cui una molto mobile e picchiosa. La Cumpa purtroppo è solo da 6 modelli ma non sono riuscito a farcene stare di piu, l ideale sarebbe aggiungere ancora un paio di modelli ma proprio nn saprei che levare.

Ho contato i punti andando a memoria quindi potrei sbagliarmi ma mi pare che ti rimarrebbero ancora una manciata di punti. Ad ogni modo, se ti interessa , ti consiglio di ricontrollare i punti.

Have fun!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 9:36 pm

Sinceramente non mi convince... preferisco quella di black...
poi vanno provate ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E chi sarà con i soliti BA??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E chi sarà con i soliti BA???   E chi sarà con i soliti BA??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E chi sarà con i soliti BA???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I Soliti Idioti - Il Film
» I soliti idioti vi faran ridere XD
» Lista SW 1500...I Soliti Sospetti
» Sarà vero?!
» quale sarà il prossimo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: