Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ultimo post Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ultimo post Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ultimo post Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ultimo post Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead cavalieri catalogo 2014 caos conti recensione tattica vampiro indovinelli grey tattiche effetto 2010 2011 space knights orchi acqua femminili Nehek drone grigi degli NOMI 2016

 

 Ultimo post

Andare in basso 
+7
smocco
Il massacratore
Caporale
LIBRARIAN
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Black mage
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:16 pm

Allora ho appena "terminato" la partita con Eltharion, in un clima per me non molto gradevole. 'e chiaro che lui ha preso la partita sul personale, dopo le mie dichiarazioni sul forum, mi sono disconnesso dopo l'ennesima trassata, tipo i berzy non sono in copertura prendi 1 morto da termico,premessa mi avena distrutto il rhino il turno precedente e la mia squadra da 9 berzy entra nello spazio occupato dalle rovine del rhino, non sa nemmeno che un rhino eploso conta come accidentato quindi i miei 5 berzy in copertura salvano ma ovviamente per lui non si puo' fare.... perche' lui mira ai modelli fuori copertura ignorando che si bersagliano le unita' in toto non i modelli in e fuori copertura..... :fgfs: :25h:
Si inventa una copertura inesistente al 4+ sui sui templari infiltrati sterminati dal plasma e mi concede quasi come "regalo" di tirare al 5+ come previsto dal terreno, tenta di non uscire dal tavolo con i resti dei suoi infiltrati muovendo in diagonale, "ignorando" anche qui che bisogna ripiegare verso il bordo tavolo verso la via piu' breve.....anche qui "concede" magnanimo che la squadra esce....
Ora io mi sono rotto, se per dimostrare che la sua lista e' piu' forte deve trassare no non ci sto, questo sara' il mio ultimo post su Zendra, non mi sono iscritto per litigare e per trovare trassoni che nemmeno conoscono il regolamento (e pensare che gli ho concesso di usare lo spirito macchina come nel codex marines nuovo...), saluti a tutti mi spiace per il maresciallo, baldorius, green e Raptor, ma non se ne puo'piu'
PS:solo i 4 suddetti potranno da oggi in poi contattarmi su vassal, gli altri verranno ignorati
Scusate ma nono veramente stufo
PPS: non rispondero' al post eventualmente ci sentiamo con i 4 suddetti solo su Vassal
Addio e a non piu' rivederci. :rgre: :rgre: :rgre: :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:57 pm

No Black!

Ora, io ora non so cosa sia successo esattamente ne tantomeno mi permetterei di giudicare chi ha ragione o chi non ne ha. Però davvero non mi sembra il caso che tuta Zendra paghi le conseguenze per uno o due utenti che possono aver detto qualcosa di male. Voglio dire, sappiamo tutti che in quanto a preparazione 40kistica sei messo piu che bene quindi mi dispiacerebbe davvero per tutta Zendra se te ne andassi davvero.
C èsempre stato un clima piuc he amichevole e mi dispiacerebbe davvero che venisse "incrinato" per una faccenda tra un paio di persone al massimo che ti avrebbero detto aualcosa di sbagliato

Spero davvero che tu cambi idea e che continui a frequentare Zendra. Ad ogni modo mi picerebbe che mi spiegassi meglio come è nato il problema, magari anche per MP, però sta a te...

A rivederci qui su Zendra, spero!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 1:58 am

Mi collego solo adesso che ero con amici a vedere un film a casa.

Che dire... mi dispiace per come si sono messe le cose. Io ho giocato contro di te e so che il regolamento lo conosci perfettamente ( io ho qualche bug di sistema dato dalla 4a edizione che fortunatamente viene corretto mano a mano da smocco ^^ ) e che sei un ottimo giocatore con idee intelligenti per quanto riguarda liste e utilizzo delle unità. posso capire come ti trovi a sbattere addosso a muri di gomma perchè anche io in passato mi ci sono trovato: speeder che venivano visti per un qualche motivo dietro agli elementi di zona livello 3 nella 3a edizione oppure che se si sparava con le pistole si perdeva un'attacco in assalto ( ovviamente tutte trassate).
A volte le lasciavo correre, mentre altre (specialmente quando c'era gente intorno che rideva del fatto che io non conoscevo la regola detta dal trassone ), regolamento alla mano facevo notare al trassone di turno che si sbagliava o semplicemente je la facevo cercare a lui per mezz'ora fino a quando davanti a tutti non ammetteva di essersela inventata.
Ovviamente mi segnavo sulla mia agenda di non giocar con certe persone perchè credo che WH sia un gioco. Ci puoi fare agonismo e tornei, ma rimane fondamentalmente un gioco,e come dici tu non vale la pena iscriversi ad un forum per litigare.
Però davvero è giusto autoescludersi da una comunità solo perchè ci si è trovati male con alcuni elementi?
Io ad esempio alcuni post di liste o di discussioni li evito a priori.
Non perchè mi sento superiore ( ci mancherebbe ) o perché non mi va di fare nulla ( in questo periodo pagherei per fare qualcosa... ), ma semplicemente perché ormai so come sono fatti certi utenti e sò che consigli accettano o meno.
Prendi la discussione dove è nata la "faida" tra te ed Eltharion... guarda quando è stato creato i primo post e quando c'è stata la mia prima ed unica risposta... sono intervenuto alla fine solo per :
a)chiarire il dubbio sui doppi martelli
b)esprimere un opinione generale su quello che stava succedendo

Adesso posso capire che ti rode un pochino ( a prescindere da come sia finita la partita ), ma pensa anche agli altri. Ci sono molte persone su Zendra che non centrano nulla con sta cosa ma che verrebbero privati di qualche buon consiglio.
E poi chi lo riprenderà a green quando si inventerà le regole per vincere con i tau quando io sarò via per l'addestramento nell'Esercito???

Scherzi a parte. Ti chiedo di rivalutare la tua decisione se non altro per non fare di tutta l'erba un fascio.
Spero tu capisca.

Simone
Ultimo post X1pn1mp8dkygtgrlarpbw1cgn8
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 9:07 am

So di non essere uno dei 4 utenti chiamati in causa...
volevo però aggiungere una piccola cosa seppur minima...
Non andare via black...come faranno i novizi ad avere consigli utili se te ne vai...
come giocatore poco esperto tenevo te, come altri, come un punto di riferimento...
sei una delle persone più affidabili di zendra...
resta con noi...
potrò sembrarti un po' troppo sentimentalista, ma se te ne vai zendra non sarà più come prima...
ho letto spesso tuoi interventi ed erano sempre molto coerenti e precisi...
non ho mai avuto il piacere di conoscere meglio le tue idee e condividere esperienze...
spero in un tuo ritorno...
Arrivederci black mage.

Librarian: Andrea
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:34 am

Mi unisco all'appello di librarian.. gli attriti si sa che esistono e le incomprensioni anche.. ma si aggiusta tutto poi! :sorr: tu sei un esperto di warhammer (sfido qualcuno a negarlo!) e anche io come librarian leggo spesso i tuoi post.. grazie a te so qualcosa in piu di warhammer.. ti pare poco??

Spero di rileggere al piu presto i tuoi interventi
:ciao:

Sergente di Ferro: Oliver


Ultima modifica di Sergente di Ferro il Ven Nov 28, 2008 12:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:54 am

Black Mage, se fai così sono sicuro che un motivo c'è e mi sembra abbastanza evidente, ma, sinceramente, non mi sembra un motivo per abbandonare questa comunità. Ti sei giustamente lamentato, e il comportamento di Eltharion mi è parso inadeguato, ma succede a tutti di farsi prendere la mano e di cercare di vincere a ogni costo, ogni tanto, si sa.
Un errore capita, chiedo dunque a Eltharion di scusarsi, se possibile, e a Black di essere comprensivo.
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:13 pm

Guarda, io non conosco te, non conosco Eltharion ma mi permetto di dire una cosa.

Ieri ho fatto per caso una partita con tale Eltharion e ho abbandonato durante lo schieramento O_O

Voglio dire, uno gioca per divertirsi, se non trova un clima amichevole basta che inizi a ignorarlo e finisce li.

Se ti piace questo forum, e ti piacciono le persone che lo frequentano, secondo me, ti conviene rimanere qua e al più ignorare chi non ti sta a genio (almeno finchè non cambia atteggiamento).

PS. se ti va una partita tranquilla e mi vedi su vassal chiama pure.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 12:42 pm

Io con te ci ho giocato e sei praticamente perfetto (ti manca solo skype :D) come giocatore e conosci molto approfonditamente il tomone dato che fai diversi tornei. Fidati, non vale la pena lasciare... se ti mancano liste sgrave da commentare non ti preoccupare, basta fare qualche copia e incolla dal tilea e ci siamo (:qeq: ) :P

Io, che ho cominciato a giocare col fantasy, ho una certa impostazione sulle regole e a volte tendo o a scordarmene o addirittura a dire cazzate. L'unica volta che ho giocato con te mi sono divertito (anche se l'idea di dover fronteggiare il giorno dopo ANCHE un concilio non mi è piaciuta :D) e, anzi, mi ha detto dove sbagliavo con tutta la calma che hai.
Anche smocco, come ho visto ieri sera, è un giocatore molto serio e esperto e sono sicuro che se non hai voglia di dire regole a caso (tipo a me o agli altri), puoi benissimo giocare con lui.


Ma, da un punto di vista oggettivo, il problema dell'abbandono non si pone: Eltharion è Eltharion (e, con tutto il rispetto, risponde delle sue azioni), Zendra è Zendra. Posso capire che negli ultimi tempi tu abbia provato diversi sentimenti (per esempio, vedi ieri sera o quando hai scritto il post in cui dicevi che ti evitavamo)... ma lasciare Zendra (dove appunto hai conosciuto diverse persone serie) non ha senso, almeno dal mio punto di vista. Poi, io sono io e tu sei tu, io penso in una maniera e tu in un'altra.
Se credi che Zendra non faccia per te, come vuoi. Mi è dispiaciuto molto l'aver letto tutto ciò... quando un forummaro se ne va ci rimango molto male, specie se lo conosco (più o meno).

P.S.: installa skype ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:01 pm

guarda black....non so se leggerai questo messaggio,ma ti do un consiglio per la tua salute,ma soprattutto per quella degli altri....FATTI VEDERE DA UNO BRAVO!

E non dire che gli altri non sanno giocare,perchè tu non solo non sai giocare,ma non sai neanche comportarti da persona civile. Riguardo ai berzy tu stesso hai detto che avevi copertura solo se erano almeno in metà sui rottami(regola che conosco alla perfezione,essendo usata molto frequentemente in ogni partita),io ti avevo fatto notare che ne avevi più di metà fuori dai rottami,quindi copertura non ne avevi....cmq....non vivo certo di queste cose io e non sto qui a piangere per una ferita "ideale" ad un pupazzetto,quando in giro c'è gente con problemi seri.

Come ti ho già detto su vassal,gioco per divertirmi,non per arrabbiarmi.spero di non avere mai più a che fare con te o con gente come te.
altra cosa....c'è scritto nel tuo profilo che hai 40 anni....ma non ti vergogni neanche un pò?ti sei comportato come un bambino al quale la madre ha levato il giocattolo.Impara come si comportanole persone vere e impara a discutere quando hai un problema,invece di voltare la faccia e andartene come un bimbo cafone.ti assicuro che da parte mia avresti trovato comprensione,così come hai detto tu stesso per i confratelli,che ti ho realmente concesso,senza virgolette. x la cronaca:sei la prima persona con cui gioco a WH(FB e 40k) con la quale mi sono arrabbiato.Se fossero tutti stizzosi e insofferenti come te dovremmo smettere di giocare.
quindi cosa molto importante:impara a COMUNICARE.Io i miei errori li so ammettere e quindi se mi avessi giustamente corretto qualcosa,avrei accettato con benevolenza la tua correzione.
Se vorrai chiarire questa faccenda per me è acqua passata,quindi da parte mia non c'è alcun rancora.Le cose che ti ho detto sono solo consigli.
Cmq credo che non giocherò mai più a vassal,perchè preferisco giocare guardando il mio avversario negli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:23 pm

Eltharion ha scritto:
guarda black....non so se leggerai questo messaggio,ma ti do un consiglio per la tua salute,ma soprattutto per quella degli altri....FATTI VEDERE DA UNO BRAVO! :qeq:

E non dire che gli altri non sanno giocare,perchè tu non solo non sai giocare,ma non sai neanche comportarti da persona civile.

Come ti ho già detto su vassal,gioco per divertirmi,non per arrabbiarmi.spero di non avere mai più a che fare con te o con gente come te.
altra cosa....c'è scritto nel tuo profilo che hai 40 anni....ma non ti vergogni neanche un pò?ti sei comportato come un bambino al quale la madre ha levato il giocattolo.Impara come si comportanole persone vere e impara a discutere quando hai un problema,invece di voltare la faccia e andartene come un bimbo cafone.ti assicuro che da parte mia avresti trovato comprensione,così come hai detto tu stesso per i confratelli,che ti ho realmente concesso,senza virgolette. x la cronaca:sei la prima persona con cui gioco a WH(FB e 40k) con la quale mi sono arrabbiato.Se fossero tutti stizzosi e insofferenti come te dovremmo smettere di giocare.
quindi cosa molto importante:impara a COMUNICARE.Io i miei errori li so ammettere e quindi se mi avessi giustamente corretto qualcosa,avrei accettato con benevolenza la tua correzione.
Se vorrai chiarire questa faccenda per me è acqua passata,quindi da parte mia non c'è alcun rancora.Le cose che ti ho detto sono solo consigli.
Cmq credo che non giocherò mai più a vassal,perchè preferisco giocare guardando il mio avversario negli occhi.

Non buttare benzina sul fuoco mentre altri cercano di estinguerlo grazie.
Il fatto è che i regolamenti di gioco parlano chiaro.
Se poi uno cerca di aggirarli per sua comodità non vuol dire che sia più furbo... anzi...

A mio avviso Black ti è anche venuto incontro concedendoti di utilizzare il nuovo spirito macchina sul LR invece di quello vecchio.... con me col cavolo che lo usavi.
Come te consigli a lui di farsi vedere io consiglio a te di leggere per bene il regolamento. Quando hai finito ricomincia da capo e poi FORSE puoi iniziare a giocare con cognizione di causa senza dover fare le magagne per vincere una partita.


Ultima modifica di Raptor il Ven Nov 28, 2008 5:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:24 pm

smocco ha scritto:
Guarda, io non conosco te, non conosco Eltharion ma mi permetto di dire una cosa.

Ieri ho fatto per caso una partita con tale Eltharion e ho abbandonato durante lo schieramento O_O

Voglio dire, uno gioca per divertirsi, se non trova un clima amichevole basta che inizi a ignorarlo e finisce li.

Se ti piace questo forum, e ti piacciono le persone che lo frequentano, secondo me, ti conviene rimanere qua e al più ignorare chi non ti sta a genio (almeno finchè non cambia atteggiamento).

PS. se ti va una partita tranquilla e mi vedi su vassal chiama pure.
anche tu te ne sei andato senza dire niente.....ti sembra, come minimo, educato?
qual era il tuo problema?ero troppo lento per te??
per tua cronaca fino ad ora ho fatto solo 3 partite reali al 40k e ieri era la prima volta che giocavo su vassal.

PS ringrazio maresciallo per avermi insegnato a usare vassal.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:26 pm

Raptor ha scritto:
Eltharion ha scritto:
guarda black....non so se leggerai questo messaggio,ma ti do un consiglio per la tua salute,ma soprattutto per quella degli altri....FATTI VEDERE DA UNO BRAVO! :qeq:

E non dire che gli altri non sanno giocare,perchè tu non solo non sai giocare,ma non sai neanche comportarti da persona civile.

Come ti ho già detto su vassal,gioco per divertirmi,non per arrabbiarmi.spero di non avere mai più a che fare con te o con gente come te.
altra cosa....c'è scritto nel tuo profilo che hai 40 anni....ma non ti vergogni neanche un pò?ti sei comportato come un bambino al quale la madre ha levato il giocattolo.Impara come si comportanole persone vere e impara a discutere quando hai un problema,invece di voltare la faccia e andartene come un bimbo cafone.ti assicuro che da parte mia avresti trovato comprensione,così come hai detto tu stesso per i confratelli,che ti ho realmente concesso,senza virgolette. x la cronaca:sei la prima persona con cui gioco a WH(FB e 40k) con la quale mi sono arrabbiato.Se fossero tutti stizzosi e insofferenti come te dovremmo smettere di giocare.

Non buttare benzina sul fuoco mentre altri cercano di estinguerlo grazie.
Il fatto è che i regolamenti di gioco parlano chiaro.
Se poi uno cerca di aggirarli per sua comodità non vuol dire che sia più furbo... anzi...

A mio avviso Black ti è anche venuto incontro concedendoti di utilizzare il nuovo spirito macchina sul LR invece di quello vecchio.... con me col cavolo che lo usavi.
Come te consigli a lui di farsi vedere io consiglio a te di leggere per bene il regolamento. Quando hai finito ricomincia da capo e poi FORSE puoi iniziare a giocare con cognizione di causa senza dover fare le magagne per vincere una partita.
non parlare visto che non c'eri,questo vuol dire che ti fidi + di black che di me.
non ho usato nessuna magagna.
il regolamento magari non lo so alla perfezione ma le regola base le so.
non faccio mai il furbo:a ognuno il suo.
e vedi che mi sono accorto che con me hai sempre toni poco cordiali in qualsiasi post io scriva....
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:28 pm

sentite chuidiamola qui che non ho voglia di litigare per ste cavolate.

Per me il discorso si chiude qui.
Se black si è in qualche modo sentito offeso mi dispiace,ma non era mia intenzione offenderlo.
E qui CHIUDO(IMHO)
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:42 pm

Eltharion ha scritto:
]
non parlare visto che non c'eri,questo vuol dire che ti fidi + di black che di me.
non ho usato nessuna magagna.
il regolamento magari non lo so alla perfezione ma le regola base le so.
non faccio mai il furbo:a ognuno il suo.
e vedi che mi sono accorto che con me hai sempre toni poco cordiali in qualsiasi post io scriva....

Non venire a parlare a me di toni cordiali XDXD
Mi permetto di parlare perchè su Zendra ci sono anche io e a me che se ne vadano persone come Black dispiace perchè è cmq una persona capace di dare consigli validi a chi li chiedeva ( e te sei anche stato tra questi).
Poi come già ho detto ho giocato personalmente con Black e anche io ho avuto i miei vuoti di memoria sul regolamento, ma di certo dopo la partita non è venuto a scrivere topic come questo... ci sarà un motivo no?
Ultima cosa... pensi che ti abbia preso di mira? Sbagli.
A parte questi ultimi interventi hai mai visto qualche mio commento "poco cordiale" in una delle tue liste???
Distaccato si, ma mai "poco cordiale".

Cmq ribadisco lo stato di "Tristezza" che rimane dopo scene del genere...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:51 pm

Non posso farci nulla.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 6:34 pm

uahuah!!!
ragazzi mi sembrate ridicoli!!!
ma perchè non la finite con ste storie?
ma scusate pensate davvero che una vittoria od una sconfitta su vassal sia così importante da incaxxarvi come pinguini?!?!?

è un gioco!!!i giochi sono fatti per divertirsi!!!se non vi divertite perchè siete troppo agonisti non giocate!!!se siete talmente agonisti da trassare giocate anche meno di niente!!!

si gioca per stare bene assieme!!!cosa diavolo può servirvi vincere a tutti i costi?onore?di che?ma fatemi il piacere!!!!
altri sono i problemi che fanno arrabbiare e stare male!!!

il giorno che i giocatori di wh inizieranno a giocare solo per divertirsi,come è giusto che sia,ringrazierò il cielo!

ps:black mi disp per il tuo addio anche se non ti conosco ma per me davvero non ha senso nemmeno quello!!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 7:08 pm

Non so che dire , penso che la partita sia andata male perché avete giocato per far vedere e per far valere le vostre convinzioni e quindi penso che eravate tutti e due abbastanza tesi ( o comunque non rilassati come per una partita amichevole ) .
Posso capire che ad un certo punto ( a tutti e due ) siano saltati i nervi ma spero che sappiate tornare in voi senza creare delle discrepanze o situazioni che sgretolino l'unita di questo forum ( nessuno deve dar contro a nessuno , ne a Black ne a Eltharion ) .

Penso ( e spero ) che questa discussione é stata aperta immediatamente dopo la partita quindi nel bel mezzo dell'incazzatura e prima di mettere benzina sul fuoco penso che sia meglio aspettare un po' e discuterne a mente lucida ( sempre che Black non torni veramente piu , cosa che mi dispiacerebbe molto ) .

Sono sicuro che il tutto si possa sistemare , basta aspettare un po' e parlarne quando ci si é calmati :45u:
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 7:20 pm

Eltharion ha scritto:
smocco ha scritto:
Guarda, io non conosco te, non conosco Eltharion ma mi permetto di dire una cosa.

Ieri ho fatto per caso una partita con tale Eltharion e ho abbandonato durante lo schieramento O_O

Voglio dire, uno gioca per divertirsi, se non trova un clima amichevole basta che inizi a ignorarlo e finisce li.

Se ti piace questo forum, e ti piacciono le persone che lo frequentano, secondo me, ti conviene rimanere qua e al più ignorare chi non ti sta a genio (almeno finchè non cambia atteggiamento).

PS. se ti va una partita tranquilla e mi vedi su vassal chiama pure.
anche tu te ne sei andato senza dire niente.....ti sembra, come minimo, educato?
qual era il tuo problema?ero troppo lento per te??
per tua cronaca fino ad ora ho fatto solo 3 partite reali al 40k e ieri era la prima volta che giocavo su vassal.

PS ringrazio maresciallo per avermi insegnato a usare vassal.

Non era mia intenzione essere educato... e visto che non hai nemmeno capito il motivo per cui ho lasciato, penso di aver fatto la scelta giusta.

Quando gioco mi voglio rilassare, mi è gia capitato di incazzarmi per una partita del menga e perderci un pomeriggio intero. Meglio prevenire.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 7:28 pm

smocco ha scritto:
Eltharion ha scritto:
smocco ha scritto:
Guarda, io non conosco te, non conosco Eltharion ma mi permetto di dire una cosa.

Ieri ho fatto per caso una partita con tale Eltharion e ho abbandonato durante lo schieramento O_O

Voglio dire, uno gioca per divertirsi, se non trova un clima amichevole basta che inizi a ignorarlo e finisce li.

Se ti piace questo forum, e ti piacciono le persone che lo frequentano, secondo me, ti conviene rimanere qua e al più ignorare chi non ti sta a genio (almeno finchè non cambia atteggiamento).

PS. se ti va una partita tranquilla e mi vedi su vassal chiama pure.
anche tu te ne sei andato senza dire niente.....ti sembra, come minimo, educato?
qual era il tuo problema?ero troppo lento per te??
per tua cronaca fino ad ora ho fatto solo 3 partite reali al 40k e ieri era la prima volta che giocavo su vassal.

PS ringrazio maresciallo per avermi insegnato a usare vassal.

Non era mia intenzione essere educato... e visto che non hai nemmeno capito il motivo per cui ho lasciato, penso di aver fatto la scelta giusta.

Quando gioco mi voglio rilassare, mi è gia capitato di incazzarmi per una partita del menga e perderci un pomeriggio intero. Meglio prevenire.
forse non ho capito il motivo,perchè motivo non c'era!
mi sa che qui sul forum ci sono due o tre persone che si fanno troppi films e io non sono tra queste....
cmq....
io non ero per nulla teso.però avevo avvertito prima di giocare sia da smocco sia da black una certa tensione e poca pazienza nei miei confronti che avevo poca dimistichezza con vassal.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 7:39 pm

Eltharion ha scritto:
PS ringrazio maresciallo per avermi insegnato a usare vassal.
De nada, figurati

Raptor ha scritto:
Cmq ribadisco lo stato di "Tristezza" che rimane dopo scene del genere...
Gia, su questo purtroppo non posso che quotarti Raptor. E mi rende ancora piu triste il fatto che ora io debba loccare questa discussione perchè sta degenerando il "attacchi" (velati o meno) personali tra vari utenti. Ho sempre sperato che Zendra fosse estranea a comportamenti simili ma purtroppo sonocose che capitano ovunqe.

Ora, come gia detto, non mi azzardo assolutamente a fare da giudice e a dire chi ha ragione e chi ha torto perchè non sono in grado di farlo ma, ripeto, mi piacerebbe sentire gli utenti che sono stati presi in causa via MP.

Qui per ora locco onde evitare che si degeneri del tutto. grazie per la comprensione.



Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo post Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo post   Ultimo post Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» post rotation
» post pre release NPH
» 1000° Post!
» SPAM POST N°1
» meeting (post definitivo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: