Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua drone NOMI 2011 dead grigi 2014 Nehek 2010 caos tattica effetto orchi grey indovinelli tattiche catalogo vampiro recensione space conti cavalieri degli femminili knights 2016

 

 BLACK TEMPLAR LIST 1500

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:55 pm

maestro artigliato onor term e aureola 150
campione bino 140
1 dreddy ven melta fiamme e fumo su capsula 182
1 dreddy melta fiamme corazza e fumo su capsula 153
9 iniziati su capsula maglio e termico (requiem o cac????)+ campione 199
8ini 2 nov maglio e termico su rhino fumo 231
8ini 2 nov maglio e termico su rhino fumo 231
7 iniziati 2 nov iniziati maglio e lanciafiamme su rhino corazza fumo +maresciallo 216

1500 tondi tondi questo è il nucleo base da cui partire.tanta truppa,sgravo in veicoli e fuoco anticorazza a corto ma efficace raggio(melta).
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 4:23 pm

Asavar ha scritto:
maestro artigliato onor term e aureola 150
campione bino 140 x loro 2 chiedi al maresciallo...
1 dreddy ven melta fiamme e fumo su capsula 182
1 dreddy melta fiamme corazza e fumo su capsula 153
9 iniziati su capsula maglio e termico (requiem o cac????)+ campione 199 io farei cac...alla fine vuoi fare il cacciacarri no?!
8ini 2 nov maglio e termico su rhino fumo 231
8ini 2 nov maglio e termico su rhino fumo 231
7 iniziati 2 nov iniziati maglio e lanciafiamme su rhino corazza fumo +maresciallo 216

1500 tondi tondi questo è il nucleo base da cui partire.tanta truppa,sgravo in veicoli e fuoco anticorazza a corto ma efficace raggio(melta).

x il resto mi sembra buona...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 4:46 pm

I tizi assolutamente da CaC. Giocare BT con i requiem è un controsenso: noi ometti in nero abbiamo due vantaggi, e cioè la doppia arma da CaC e le truppe grosse e mi pare stupido non sfruttare questi vantaggi.
E poi sostituirei i rhino con dei neofiti (grazie al sacro fervore siamo piu veloci a piedi che con quegli inutili carri che tra l altro concedono anche un facilerrimo KP)
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 7:39 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
I tizi assolutamente da CaC. Giocare BT con i requiem è un controsenso: noi ometti in nero abbiamo due vantaggi, e cioè la doppia arma da CaC e le truppe grosse e mi pare stupido non sfruttare questi vantaggi.
E poi sostituirei i rhino con dei neofiti (grazie al sacro fervore siamo piu veloci a piedi che con quegli inutili carri che tra l altro concedono anche un facilerrimo KP)

Eh maresciallo...
questa è l'annosa questione...che io nn ho ancora capito... :rgter:

sono 2 le scuole di pensiero:
noi Templari dobbiamo puntare sulla carica di massa,quindi squadre di 20 uomini e che Dio ci assista

oppure

in quinta il fuoco anti-fanteria è talmente forte che rischi di essere spazzato via con squadre troppo folte ed a piedi,quindi meglio squadre piccole dentro ai Rhino e Crusader
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:30 am

dipende anche contro chi giochi...se sei contro i tau puoi dire addio ai tuoi uomini in nero sia che siano a piedi che dentro un rhino...
vs necron se sei dentro un rhino fai la fine del topo...fuori forse te la cavi...
vs orchi vai tranquillo...tutti fuori...
vs tiranidi...un po' di problemi ma fuori dai veicoli...
vs eldar fuori
vs eldar oscuri direi un misto...

tutte opinioni personali...
Torna in alto Andare in basso
Asavar
Utente
Utente
Asavar


Età : 37
Località : toscana
Messaggi : 32

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 11:29 am

qualcuno mi ha consigliato vivamente il land e terminator con carica furiosa,effettivamente nn mi sembra una cattiva idea...le crociate sono molto forti con eserciti deboli in cac ma per roba piu' massiccia forse ci vuole qualcosina di piu'...

maresciallo artigli aureola onor
campione bino
5 terminator assalto carica furiosa
land raider fumo
dreddy ven melta fumo e fiamme su capsula
2 crociate da7 +2 plasma e maglio su rhino fumo+ campione +maresciallo.
1 predator auto cann laser corazza e fumo

1500

rimango indeciso sul predator...forse è piu' versatile un secondo dreddy laseruto???
quanto alla teoria della corsa...ti becchi almeno 2 turni di fuoco di cui uno a breve distanza mentre se tutto va bene(spareranno anche al land???) arrivi(anche grazie ai fumogeni) in bocca al nemico scendi e carichi immediatamente.senza contare la possibile copertura della capsula e un po' di fuoco antiveicolo del land,predator e dreddy.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 2:53 pm

Ryo79 ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
I tizi assolutamente da CaC. Giocare BT con i requiem è un controsenso: noi ometti in nero abbiamo due vantaggi, e cioè la doppia arma da CaC e le truppe grosse e mi pare stupido non sfruttare questi vantaggi.
E poi sostituirei i rhino con dei neofiti (grazie al sacro fervore siamo piu veloci a piedi che con quegli inutili carri che tra l altro concedono anche un facilerrimo KP)

Eh maresciallo...
questa è l'annosa questione...che io nn ho ancora capito... :rgter:

sono 2 le scuole di pensiero:
noi Templari dobbiamo puntare sulla carica di massa,quindi squadre di 20 uomini e che Dio ci assista

oppure

in quinta il fuoco anti-fanteria è talmente forte che rischi di essere spazzato via con squadre troppo folte ed a piedi,quindi meglio squadre piccole dentro ai Rhino e Crusader
Gia. Io come gia detto però resto dell idea che le pizze da 20 siano la scelta migliore nonchè piu caratteristica per un esercito di BT. Anche perchè gran parte del fuoco antifanteria puo anche potenzialmente rompere i rhino quindi... Sul raider invece concordo: assolutamente imperdibile :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLACK TEMPLAR LIST 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: BLACK TEMPLAR LIST 1500   BLACK TEMPLAR LIST 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BLACK TEMPLAR LIST 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BLACK TEMPLAR LIST
» Black Templar 1500
» Black templar
» Orki vs Black Templar
» Lista 1750 Black templar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: