Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto tattiche degli tattica 2016 recensione indovinelli acqua 2011 grey Nehek vampiro conti cavalieri caos NOMI knights space orchi 2010 grigi dead femminili catalogo 2014

 

 3 cose da nn fare con i necron

Andare in basso 
+9
Raptor
Il massacratore
The_Green_Knight
Baldorius
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Adbhull
SELPHYE
mithlandir
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mithlandir
Utente
Utente
mithlandir


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 95

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 11:45 pm

premetto, oggi ho fatto una partita di prova solp per testare alcune cose.
- 2 monoliti in AiP: nn sono entrati... a 1850 pti 470 pti non entrano in gioco.
- 3 stermi pesanti: sparano 3 colpi (forse saro io) colpisce solo 1, in una partita ho immobilizzato solo un rhino
- in fine nn teletrasportare 1 gran sacerdote con velo e falce dietro le line nemiche per distruggere i veicoli nemici.

questo e quello che ho imparato oggi (dopo aver preso una grandissima batosta
:arrendo: )

Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 9:54 am

Citazione :
- 2 monoliti in AiP: nn sono entrati... a 1850 pti 470 pti non entrano in gioco.

questo è un rischio che hai voluto correre tu...

Citazione :
- 3 stermi pesanti: sparano 3 colpi (forse saro io) colpisce solo 1, in una partita ho immobilizzato solo un rhino
solo sfortuna....

Citazione :
- in fine nn teletrasportare 1 gran sacerdote con velo e falce dietro le line nemiche per distruggere i veicoli nemici.
io l'ho sempre teletrasportato con un'unità di supporto e ha sempre fatto il suo dovere...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 10:37 am

Allora....
- I due monoliti direi che magari almeno uno lo potevi tenere già in gioco... come dice Selphye è stato un rischio che hai voluto correre...
- Qui è ovvio che sia sfortuna.. Un pò come il mio falcon che in una ventina di partite in quarta non è mai sopravvissuto più del terzo turno
- Il sacerdote non era solo.. vero? Vero?! Altrimenti il tuo è stato un sucidio.... vero e proprio... mai mandare un qg da combattimento in giro da solo, specialmente se uno fondamentale come un Gran Sacerdote...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 12:58 pm

Ma come diavolo hanno fatto a non entrare?? :124:

Per gli stermy.. si, questa è sfortuna, niente da dire. Io comq non li gioco mai e mi trovo bene anche senza. Se mi trovo davanti dei carri ho due possibilità: o li ignoro o li rompo con lo C'Tan...

Riguardo al sacerdote... Io ultimamente non lo gioco piu proprio perchè nn ha mai combinato niente...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:14 pm

mithlandir ha scritto:
premetto, oggi ho fatto una partita di prova solp per testare alcune cose.
- 2 monoliti in AiP: nn sono entrati... a 1850 pti 470 pti non entrano in gioco. come non sono entrati????
- 3 stermi pesanti: sparano 3 colpi (forse saro io) colpisce solo 1, in una partita ho immobilizzato solo un rhinonaturale se loa giornata è no è no e basta
- in fine nn teletrasportare 1 gran sacerdote con velo e falce dietro le line nemiche per distruggere i veicoli nemici.sul profilo non ho visto la regola speciale"SONO GESù CRISTO"

questo e quello che ho imparato oggi (dopo aver preso una grandissima batosta
:arrendo: )

Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 2:56 pm

Io aggiungerei un'altra cosa... NON GIOCARE NECRON!! :qeq:
Almeno finchè non li rifanno owwiamende...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 4:45 pm

al 5° turno entrano in auto...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 5:24 pm

Saranno usciti dal tavolo tutti e due e hanno fatto un brutto tiro sulla tabella.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 5:27 pm

se escono dal tavolo scoppiano in auto.
e se ha avuto il coraggio di metterli vicino ad un terreno intransitabile se lo è meritato XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
mithlandir
Utente
Utente
mithlandir


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 95

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 3:59 pm

propio nn sono entrati, quella partita era propio no riguardo al sacerdote nn ha fatto niente tutta la partita era l'ultimo turno tanto valeva provare... prima e ultima volta che la gioco cosi.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 4:06 pm

Bhe... ma non possono non entrare. Al 5 turno entrano automaticamente, senza piu dover tirare il dado per le riserve...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 12:10 am

sempre se non sono scatterati fuori dal tavolo...

cmq perchè giocarli entrambi in riserva?
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 9:04 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Bhe... ma non possono non entrare. Al 5 turno entrano automaticamente, senza piu dover tirare il dado per le riserve...

Rispondo io perchè mi è stata raccontata la partita. Non sono entrati perchè al quarto turno la partita è finita^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 7:08 am

ehm.... e come fa a finire al quarto? :124:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:06 am

evvabbè, sciacallo, un minimo di flessibilità... sarà dovuto andare via un giocatore...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:06 am

Sfortuna, semplice sfortuna.
Come le mie broadside, colpisce una sola, poi per penetrare la corazza al 2 su un fire prysm viene 1!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:08 am

voi ancora non conoscete i miei terminator...
lasciamo stare che poi finiamo o.t. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:30 pm

bhe allora i miei arlecchini? su 40dadi.....neanche un 6 per il dilaniante!!! in 4a. e in 5a contro delle truppine su 40attacchi 3 dilanianti !!!! e i miei falcon quando una volta li giocavo?
1 turno....1 penetrante! "ah ho oloscudo non cadra cosi facilmente tira 2d6 e scelgo il peggiore" 6 e 6 seconodo falcon....stesso turno...."non posso avere tutta questa sfiga! forza falcon per ultwè" 6 e 6. stessa partita..era una partita di prova con gli eldar di un mio amico. eldrad...colpo a fo8 ti faccio 1..ti binato sperando di salvarlo...1 e crepa morte immediata! un bel colpo di vendicator sulle mie truppine con il povero eldrad...quella partita non la scorderò mai. come la fine di un amico mio necron che al 2 turno gli so cascati di sotto tutti e 13 gli sterminaori e il monolito...chi ha vinto? XD vabbè sono storie epiche di leggendarie partite dove sembra che il dado abbia su 3 faccie il 2 e sulle altre 3 1 XD
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:37 pm

Vogliamo parlare delle mie botte di sfiga??? Beh allora... emh.... emh... boh XD

cmq direi che con questa edizione c'è solo 1 cosa da non fare con i Necron...

Giocarli...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 6:56 pm

Shas' o Firewind ha scritto:
Sfortuna, semplice sfortuna.
Come le mie broadside, colpisce una sola, poi per penetrare la corazza al 2 su un fire prysm viene 1!
Ot.non ti preoccupare aveva l'oloscudo tano Chiuso Ot
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 6:57 pm

Raptor ha scritto:
Vogliamo parlare delle mie botte di sfiga??? Beh allora... emh.... emh... boh XDnon capisco a cosa ti riferisci

cmq direi che con questa edizione c'è solo 1 cosa da non fare con i Necron...

Giocarli...oddio è na rottura gioca quei cosi,c'è se si ha molta fantasia i necron sono un pò una gabbia,devi gioca sempre le stesse unità
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:15 pm

perchè, con gli orki non giochi sempre le stesse untià? coi tir?
chi li gioca ha un perchè. io non capisco come mai la gente possa dare giudizi sugli altri...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:19 pm

The Green Knight ha scritto:
perchè, con gli orki non giochi sempre le stesse untià? coi tir?
chi li gioca ha un perchè. io non capisco come mai la gente possa dare giudizi sugli altri...
si ma dopo un pò uno si stufa c'è dico con i tyr e gli orki c'è + divertimento,a mio parere sono tra i + pallosi da giocare gli uomini di latta
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 8:55 pm

mha senti....con i necron coa giochi alla fine? sacerdote forse uno ctan....guerrieri-immortali-stermy leggeri e a volte si puo vedere qualke monolito e qualke stermy pesante....con i tir? tiranno carnefici gaunt guerrieri..a volte horma e raramente geno...se ci fai caso nn hai molte + scelte...gli orchi invece di scelte ne hanno tantissime a resta che i + giocati sono sempre i soliti alla fine
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 9:07 pm

si, mi sono espresso male. di scelte ne hai tante, ma chi aanche in amichevole giocherà mai le gargolle? chi giocherà mai le biovore?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





3 cose da nn fare con i necron Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 cose da nn fare con i necron   3 cose da nn fare con i necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 cose da nn fare con i necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» forge world comincia a fare cose serie
» fare o nn fare una Community degli Eserciti?
» Rumors NECRON NECRON NEECROOOON!!! ed altra robaccia XD
» Necron Triarch Stalker - Cacciatore del Triarcato dei Necron
» Cose che capitano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: