Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space indovinelli catalogo knights drone Nehek tattiche caos 2010 femminili cavalieri degli tattica recensione grey orchi grigi dead 2016 2011 vampiro conti effetto 2014 acqua NOMI

 

 Caos 2250 ETC vs Vampiri

Andare in basso 
+2
Ychrael
Baldorius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:12 pm

Dunque, ho bisogno di una lista per giocare contro i CV, non da torneo ma volta a rendere il meglio contro questo esercito.

Avevo pensato come eroi a sommo di tzeentch e un mago di 2°, entrambi su disco, un eroe di khorne e uno su disco.
Per le rare credo che il cannone sia molto utile, quindi vorrei giocarlo.
Di speciali 2 di cavalieri, o khorne o slaanesh o niente.
Per le truppe tripla di predoni a cavallo e 2*5 cani.

Mi potete aiutare? TNX!!!


Ultima modifica di Baldorius il Lun Gen 05, 2009 12:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:50 pm

Citazione :
Avevo pensato come eroi a sommo di tzeentch e un mago di 2°, entrambi su disco, un eroe di khorne e uno su disco.se vuoi giocare il cannone ti serve un pò più di magia, a mio parere, poi evita il marchio di khorne
Per le rare credo che il cannone sia molto utile, quindi vorrei giocarlo. bah de gustibus, a me in ETC sa un pò di ciofeca, ma se proprio vuoi...
Di speciali 2 di cavalieri, o khorne o slaanesh o niente. mah veramente per farli rendere al meglio andrebbero di nurgle entrambi oppure uno nurgle e uno tzeentch con lo stendardo da TS5+ contro tiro e magia, slaanesh comunque è un'ottima opzione ma a mio parere non altrettanto performante, khorne lascialo tranquillamente a casa. Cerca però di giocarci anche una di DO o al massimo, se proprio non hai punti, comunque un'altra truppa da CaC che possa quanto meno dare da riflettere all'avversario, altrimenti di temibile hai solo i cavalieri...
Per le truppe tripla di predoni a cavallo e 2*5 cani.beh giustamente, ovviamente predoni con flagello e slaanesh immagino... comunque cerca di farci stare la terza di cani.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 6:13 pm

Ehm, se gioco contro i CV mi dici a che serve nurgle?? Di magia sono a posto coi dadi (4magone 2 maghetto 2 base 2 del +1del marchio=10 DP...)
i predoni sono in quel modo +musico
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 6:30 pm

Ovvio che contro CV il marchio migliore resta slaanesh (imm.alla psicologia) la 2x di cavalieri e la 3x di predoni va bene (sempre marchio Slaanesh)per il cannone direi di no metti qualcos'altro che picchia...
PS: dipende poi moltissimo da cosa gioca il CV, se ti trovi la classica lista 4 vampiri con lord supercastatore, 4xdi ghoul varghulf roccasangue e cani/pippistrelli non credo tu possa fare moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 4:24 pm

Citazione :
Ehm, se gioco contro i CV mi dici a che serve nurgle??
hai ragione, parlavo in generale, in quel caso effettivamente va benissimo slaanesh
riguardo ai dadi mi ero scordato del +1 a castare, non avevo il codex sottomano :libro: :45u:
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:52 pm

Ma 4 di ghoul si possono mettere??? in ETC non sono limitati a 3????
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:23 pm

lynx72 ha scritto:
Ma 4 di ghoul si possono mettere??? in ETC non sono limitati a 3????

No, ora al massimo 3 di ghoul.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:47 pm

..a me non dispiace la lista a dir la verità.. l unico dubbio mi viene sul cannone (non avendolo mai giocato non saprei che dirti) forse potresti mettere più truppe da CaC al suo posto.. :efef: per il resto a me piace..
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:00 pm

Guarda, con i CV parti davvero un poco svantaggiato...
Alla luce di questo fatto tanto vale rischiare, e parecchio.

L'unica arma devastante che hai, ma molto random, è il cancello. Se gli entra sull'unità dove sta intruppato il Lord, lui HA PERSO.

Quindi gioca magone(con famiglio per +1 incantesimo), mago, mago e infine eroe su disco. Se arrivi ad avere due cancelli sei a posto, ma anche con un cancello non c'è male. Prendi l'arcano che fa castare con il +1 a tutti entro 3" e il dono del +D3(per aggiustare il valore del lancio). Pazienza se sfori con i dadi potere, devi cercare di avere minimo 1, meglio 2, cancelli. Quindi tre maghi.

So che è insolito e rischioso, ma se giochi normalmente contro un avversario di livello non troppo inferiore al tuo perdi cmq di massacro. C'è troppo divario nei codex. Quindi io rischierei.

Per le truppe ok, ai cavalieri metterei il marchio di slaneesh (non khorne, tanto non riesci a fargliela esplodere in un turno l'unità di ghoul...già avrai poche truppe, se poi te le può anche gestire :4t: ) e ci farei stare almeno una di DO.

Cannone? Io direi proprio di no... in due forse potrebbero fare qualcosa, ma da solo... no. Se fa un'avaria diventa inutilizzabile una volta su due, non si può far testare per la psicologia i vampirozzi, direi che sono troppi punti per quello che realmente può fare...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:12 pm

è inutile se non spara??? guarda, per esperienza personaleti dico che se lo usi da tiro devi essere un cecchino e faresempre hit... d'ora in poi lo mando sempre in cac e non sto scherzando... con 5 attacchi è come una cavalleria irriducibile... khorne l'ho testato, non lo metto più, almeno finchè non so gestire la furia... nurgle è il migliore in generale, contro i cv ci vuole slaanesh...
ho scritto una lista finale, presto la posto, grazie a tutti intanto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos 2250 ETC vs Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos 2250 ETC vs Vampiri   Caos 2250 ETC vs Vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos 2250 ETC vs Vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vampiri 2250 pt
» LISTA VAMPIRI 2250 ETC
» Orchi&Goblin 2250 vs Vampiri Help....
» Aiuto lista ELFI OSCURI a 2250pti contro caos e vampiri
» lista vampiri eterei 2250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: