Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sondaggio tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2011 vampiro 2010 caos grey grigi degli recensione space catalogo dead acqua drone tattiche indovinelli cavalieri NOMI conti knights femminili 2014 orchi 2016 Nehek effetto

 

 sondaggio tiranidi

Andare in basso 
+7
Talaban
Sarilok
zell
Maresciallo_Helbrecht
SELPHYE
Black mage
Gianni
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:21 pm

avvolte parlando con i miei amici di ttt gli eserciti in generale sento dire che i miei amati tiranidi sono forti ma li potevano fare meglio...
secondo me su qualcosa hanno raggione... ad esempio il littore..
costa troppo (sempre a mio giudizio)...

perciò vorrei chiedere...

x tutti i giocatori che hanno giocato contro tiranidi cosa ne pensate è un rivale pericoloso??

e se conoscete il codex secondo voi andrebbe cambiata qualche miniatura?

io l'harmatogaunt gli toglierei 3 AB anche xke ancora nn ho capito a cosa gli serve.
ah!? anche le gurdie del tiranno e il grande raptor toglierei AB.

xhe nn possono :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:44 am

Infatti queste statistiche sono perlopiu' a caso (indice della qualita' dei GD), il codex tyr e' un ottimo codex ma e'fortemente dipendente dall'approccio del giocatore,mi spiego.
Se uno e' un giocatore occasionale che si ritrova con gli amici tanto per fare qualche partita e divertirsi il codex e' fra i migliori, se si pensa ad un'approccio competitivo purtoppo ci sono solo 3max4 scelte in tutto il codex (tiranni, carnifex, genoraptor,spinogant).
Oltretutto ora in ottica 5 edizione, con l'obbligo delle truppe (fra le piu' deboli dle gioco) le scelte si riducono ulteriormente.
Il lictor per essere giocabile avrebbe dovuto costare intorno ai 40pt., allora ne valeva la pena, 80pt. per un pezzo che droppa e muore facendo poco o nulla(quasi sempre) e' ridicolo (pensa ad un terminator con maglio costa intorno ai 45pt ed e' 1000 volte piu'forte di un lictor),biovore decenti se non fosse che fabbricano KP creando le mine spora (una FAQ da parte GW no eh!!!) divoratori nerfati dal depotenziamento dle dilaniante e privi di biouncini (altra "gaffe" dei GD),hormagant che costano nudi appena 5pt.meno di un marine e muoiono come cani senza fare abbastanza (sopratutto con le nuove regole sulla risoluzione dei CaC),zoantopo ad AB3 (forte visto che puo'solo sparare),mah nel complesso i tyr in 5 ci hanno rimesso, riprova il fatto che da luglio i tyr non vincono praticamente 1 torneo che sia uno, mi ritengo molto fortunato di aver fatto 2 primi posti agli ultimi 2 tornei con i miei tiranidi....
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:50 am

rivale pericoloso???dipende contro cosa giochi...
per il fattore numerico direi di si....sono una marea e se ti arrivano in cac ti intasano...io di solito ci gioco contro con la GI in missioni suicida e non sono debolucci (è anche vero che se io ho 1000 punti il giocatore tiranide ne gioca 2000/2500)....contro i demoni non ho ancora provato ma non credo che sia così esaltante...per quanto riguarda i cambiamenti da "suggerire" per il codex quoto il caro vecchio black mage...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:55 am

Citazione :
per il fattore numerico direi di si....sono una marea e se ti arrivano in cac ti intasano
In questo vanno meglio gli orchi, non solo ti intasano ma ti spaccano con 80/90 attacchi a fo4 in carica.Infatti una lista monofanteria di orchi giocata con un minimo di criterio, difficilmente lascia scampo ai tyr.
Maresciallo docet (vedi ultima partita contro di me)
Anche perche' i tyr "competitivi" non giocano sulla massa ma sulla qualita' e resistenza 6/7 creature mostruose che sparano e picchiano truppe il minimo indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:59 am

si gli orki picchiano, ma i tyr mi fanno sempre stancare nelle partite...
sono sempre li al riparo a sparare come una matta...e poi mi beccano con la cavalleria....uffi...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:04 am

SELPHYE ha scritto:
si gli orki picchiano, ma i tyr mi fanno sempre stancare nelle partite...
sono sempre li al riparo a sparare come una matta...e poi mi beccano con la cavalleria....uffi...
Non so che dire, probabilmente non hai ancora trovato le misure giuste contro i tyr..
Di base gli orki sciamosi sono una spina nel fianco maggiore dei tyr
PS:e giocare una fila di costritti (30/40) davanti al tuo esercito cosi' da far spendere le cariche su di loro e poi sparare 100 colpi a corta contro gli assaltanti, e' una tattica che ho visto impiegare ai tornei e devo dire che in un certo qual modo funziona.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:09 am

solitamente quando vengo caricato è su tutti i fronti...a 360°...
di solito riesco a tenermi un lato da dove fuggire modello indietreggia e spara ma dopo un po' mi beccano...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:19 am

Citazione :
solitamente quando vengo caricato è su tutti i fronti...a 360°...
Infatti i costritti circondano il corpo principale del tuo esercito, schiera come per il fianco negato e vedrai che funziona.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:21 am

ok...proverò senz'altro...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:32 am

Considera che 30 coscritti in contatto di base occupano un fronte di ben 30 pollici, se li separi anche di 1 solo pollice ne occupano 60 piu'che sufficiente direi, ci metti un commissario ed il gioco e' fatto.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:11 pm

tutto giusto. però attenzione a non fare vittimismo (non che lo stiate facendo, sia chiaro). Gli orki hanno l amassa piu forte? Si, ma hanno solo quello. I ciccioni che sparano quanto un unità di devastatori intera se li sognano. Un termy aippato fa piudi un lictor? giusto ma una marea di gauntini i termy li sommerge che è un piacere... Il tutto per dire che è troppo facile paragonare le singole unità. Se dovessimo analizzare gli eserciti paragonado le singole unità con delle alrte mirate allora tutti i codex sarebbero i piu scarsi.... Che poi i tyr siano stati indeboliti con la 5 edizione... Bhe, sinceramente ci mancherebbe anche... Prima la monociccioni era la lista piu sgrava (oltre che odiosa da sfidare perchè proprio nn gli potevi fare niente), se nn li depotenziavano i tyr allora gli altri eserciti avrebbero anche pototo smettere di produrli....
E cmq i tyr erano e restano un ottimo esercito seppur, come normale e giusto, con dei punti deboli...
Imho, of course!
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:50 pm

quoto in tutto e per tutto il maresciallo.
gioco tiranidi e posso dire che sono un esercito stupendo!

vuoi divertirti a sommergere il tuo avversario di gauntini?puoi farlo!
vuoi riempirti di ciccioni?puoi farlo!
vuoi una lista competitiva?puoi arrivarci!

sono un esercito versatile e divertente,con miniature(lictor,gargolle,biovore)che non vengono quasi mai giocate ma,a mio avviso,ulteriori possibilità di divertimento in partite"for fun"!

ovvio,peccano in alcune cose,ma nessun esercito è perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:57 pm

Citazione :
tutto giusto. però attenzione a non fare vittimismo (non che lo stiate facendo, sia chiaro). Gli orki hanno l amassa piu forte? Si, ma hanno solo quello.
Infatti non si fa nessun vittimismo (con i tyr ce ne vuole), e' solo la realta' dei fatti, in 5 gli orchi sono l'esercito piu' forte (insieme agli eldar) sopratutto nel formato a 1850pt.
Questo mi fa piacere perche' prima erano proprio scarsetti.
La lista che hai giocato tu l'altro giorno e' la classica lista orki a 1850pt. probabilmente la piu' forte o quasi che si possa giocare e va benissimo proprio contro tyranidi e marines standard (senza troppi heavy bolter/flamer), va bene indicutibile, l'importante e' rendersene conto.Ora che si e' finalmente capito il valore degli orki molti li giocano e ci vincono i tornei.
A me personalmente i tyr stanno bene cosi', non mi serve che li "potenzino" mi diverto con loro.
PS: comunque anche in 4° i tyr avevano 2 nemesi gli IW che ne facevano scempio (e rappresentavano quasi il 50%degli eserciti)e gli eldar con 30+arlecchini (frequenti ai tornei) che ti spalmavano 2 cicci a turno, quindi anche li' non e' rose e fiori, sono perlopiu' leggende metropolitane messe in giro da chi NON frequenta i tornei, in quanto solo in quell'ambiente puoi effettivamente tastare il polso della situazione.IMHO
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:00 pm

Si, giusto, hai ragione. Mi devo correggere: la monocicci era una delle 3 piu sgrave.... Mentre ora la grande waagh ne ha preso il posto, questo si, è vero...
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:03 pm

penso cmq che ci sia una differenza a giocare tiranidi a 1500 invece che a 1850
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:28 pm

In realta' e' ben diverso giocare orchi a 1500 che a 1850 (prova a fare 2 liste e vedrai), comunque ribadisco io NON ritengo i tyr deboli,semplicemente ora gli orki sono un gradino sopra, tutto qua, io continuero'sempre a giocare tyr anche se si perde in auto contro eldar e si fa grande fatica contro gli orchi.
Quale sarebbe la differenza di cui tu fai menzione?
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:54 pm

proprio dal punto di vista liste e bilanciamenti con altri eserciti...
in breve,questo sondaggio dovrebbe essere "precisato"(scusate l'italiano!)su un determinato punteggio.
si sta parlando di 500 punti?1000?1500?70.000?!?
perchè,ad esempio,più aumentano i punti e meno performanti trovo i tyr rispetto ad altri eserciti...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:01 am

Citazione :
perchè,ad esempio,più aumentano i punti e meno performanti trovo i tyr rispetto ad altri eserciti...
Vero infatti a 1850 sono molto piu' forti orki (senza senso a quel punteggio credo l'esercito piu' forte almeno in linea di principio), chaos e i sempreverdi eldar, i tyr sono dietro a questi BIG3 di un bel po'
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:53 pm

bhe...i gaunt dovrebbero costare meno!
in 4a i tyr facevano molta pura te lo dico xke li giocavo e tutti avevano paura e infatti ne ho perse 2 di partite 1 contro i tau a campo vuoto e 1 contro i necron in 5a con vecchia lista.
il codex potrebbe essere ridotto a:
spinogaunt
hormogunt
carnefice
tiranno quadrilurcato
tiranno da cac
e genoraptor
e basta il resto serve solo a riempire il codex.
armi?
cannone che potesse fare colpi penetranti
lurco è sempre ottimo
costrittore che ora con la 5a riesce a colpire finalemente!!!
in conclusione i tyr in amichevole fanno male in torneo serio le prendono purtroppo tuttavia quando li schieri fanno sempre un pò paura. peccato...i miei amati tiranidi :wqf: voglio il nuovo codex con i gaunt che costano 3-4punti e hormogaunt che costano 6 punti!! chiedo troppo? e che si possa consolidare addosso ad un nemico e che quel maledetto cannone venefico faccia penetrante...chiedo troppo?! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 1:14 pm

Citazione :
in torneo serio le prendono purtroppo
Beh adesso non esageriamo, io ho fatto 1° 2° 2° agli ultimi 3 tornei (di cui 2 di lega non proprio leggerissimi come avversari, eldar bi-concilio 1000 falcon, chaso bifrusta,marine monoveicoli, orki ec...), certo che NON sono più quelli di quarta, ora faticano molto di più.
Gli hormagant a 6pt anche secondo me ci starebbero (con un opzione per avere biouncini, fondamentali) ,il problema di gant è che BISOGNA armarli, non si può farne a meno, e non spari quasi mai e sono quindi punti buttati. I geno dovrebbero avere un ritocco in punti (12-13 punti con biouncini)e avremmo un codex allineato con quelli attuali.IMHO

Citazione :
il codex potrebbe essere ridotto a:
spinogaunt
hormogunt
carnefice
tiranno quadrilurcato
tiranno da cac
e genoraptor
e basta il resto serve solo a riempire il codex
Parole sante, è proprio così....

Citazione :
e che si possa consolidare addosso ad un nemico e che quel maledetto cannone venefico faccia penetrante...chiedo troppo?! :sorr:
Che si possa consolidare no (allora dovrebbero ridarlo anche agli altri e non va bene), il venefico si ma ne dovrebbe essere probabilmente rivista la forza, 2 colpi a fo10 fare anche gravi messo su una creatura con r6 5fer ta2+ mi pare chiedere effettivamente troppo
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 1:45 pm

ma i gaunt non devono sparare devono morire...gli unici sarebbero i terma ma costano punti e crepano facile...gli spino han le armi solo per bellezza tu fai corsa sempre fisso e speri di arrivare in cac il pima possibile per bloccare.
purtroppo i veicoli....i tiranidi devono rinunciare ad abbattere veicoli è inutile non ce verso,a meno che non vuoi caricare un land rider con un carnefice...ci provi ma credo che appena il carnefice arriva sul fronte in prima linea...bhe diciamo che viene fotonizato.
e se ti capita il monolito...povero te... :25h: . penso che il roblema sia il controllo degli obbiettivi è difficile tenere un obbiettivo con truppe cosi fragili e non è facile allo stesso tempo conquistare poiche per tirare giu una squadra di 20 necron in difesa ti servono una miliardata di gaunt sempre che gli sterminatori non ti falciano prima.
in conclusione:
1) rivedere il codex tiranide
2)pazientare che il codex cambia
3)non basta piu mandare i gaunt all'assalto ma riflettere di piu
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:02 pm

Allora premetto che sono un nuovo giocatore che è partito giusto coi tiranidi, ed effettivamente mi sono reso conto anche io che:

-alcune unita sono inutili ( gargolle uber alles ) a meno che vengano sistemate
- le truppe sono solamente carne da macello ( certo sono tanti ma vengono falcidiati come niente )
- niente contro i carri, tolto il carnifex in carica, ma dubito riesca ad arrivare!

certo per me rimane un bell esercito, molto personalizzabile a seconda dei gusti, soprattutto in ambito "domestico" mentre penso che a livello torneistico le scelte fattibili si riducono drasticamente.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:44 pm

Bhe.... Giusto per precisazione: i carri in CaC vengono sempre colpiti sul retro e il rettro medio di un carro è a corazza 10 ergo, non è poi cosi difficile bucarli in CaC, anzi...

E poi ripeto che quello tiranide resta un ottimo e competitivo codex. Imho, ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 5:47 pm

Citazione :
ma i gaunt non devono sparare devono morire...
Ma anche no in quinta si vince con le truppe

Citazione :
niente contro i carri, tolto il carnifex in carica, ma dubito riesca ad arrivare
!
Dipende dalla lista, per questo ribadisco che sono necessarie almeno 4 CM, e la gente risponde di no che loro spaccano tutto con i venefici :qeq: , con 4/5 CM ci arrivi eccome sui carri
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 6:29 pm

Io contro i Tyr adesso che ci penso non ci ho mai giocato
Cmq li gioco e ti quoto nel fatto degli ab inutili e dell'elevaTO COSTO DEL LICTOR
Poi c'è quasi una totale assenza di tiro antiveicolo
gli hormy costano troppo e fanno ben poco,anche i genoraptor sono troppi 16 p.ti ma sono sempre meglio degli hormy
E la cosa più importante non hanno un PS che ce l'hanno i demoni e non noi tyr,c'è potevano mettere il tiranno che guidò la prima invasione,il big raptor delle lune e cavoli vari
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio tiranidi   sondaggio tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio
» GDR 40k sondaggio
» sondaggio
» sondaggio
» sondaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: