Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 grigi 2011 space caos orchi 2016 catalogo tattiche recensione vampiro tattica indovinelli cavalieri conti effetto NOMI 2014 drone dead acqua grey knights Nehek femminili

 

 Affrontare i DE col nuovo caos....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:37 am

Devo fare una partita con un mio amico che deve provare i DE contro il caos, vorrei alcuni pareri sul come affrontarlo e comke strutturare la lista.
Devo giocare il magone (o PD) di 4°, deve testare come se la cava contro cancello. Gioca 30 balestrieri, 2*5arpie, 2 baliste, 2 di ombre, 2 assassini, mago con perga e anello di hotek (ahiai!!), 10 picchieri e lord su drago immortale...

i must sono il cannone, una cavalleria pesante, 2 leggere e i maghi.

Pensavo poi a un eroe su disco con Ts3+ VS non magico, flagello e disco con il ruggito: di attacchi magici non ha niente!! si prende le baliste e se rimane vivo anche qualcos'altro tipo le arpie che mi impediranno si marciare e le ombre senza assassini se le becco fuori dal bosco. Con il ruggito poi metto davvero paura al lord, che si vede senza Ta e con salvezza all'1!!!
:9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 12:22 pm

Beh contro il cancello è facile per i DE, raramente riuscirai a lanciarlo con quel cavolo di anello di Hotek. Il Cannolo contro i DE può far male, non tanto in CaC ma in fase di tiro, se sei un bravo stimatore. :) I maghetti servono per lanciare i boltini, perchè anche loro limitati dall'anellone.

La cavalleria leggera contro di loro va giù facilmente, quindi la seconda pesante è d'obbligo come magari l'armatura leggera. Io però proverei il Magone su Drago, con ruggito e il terzo soffio, che assieme al Cannolo ti offrono una fase di tiro non indifferente. Con resistenza bassa dovresti fare parecchio male.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 1:11 pm

Io farei un eroe su disco antiassassino con l'armatua di morrsblieb e filatterio con l'alabarda e scudo.
Guarda l'anello al mago ti da un gran vantaggio, nel senso che è poco mobile e quindi puoi sistemare il resto (anche attirando il drago fuori dall'influenza dell'anello e lanciare il cancello).
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 3:16 pm

albarda e scudo non si possono usare insieme,l'alabarda è a 2 mani
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 3:39 pm

Eltharion ha scritto:
albarda e scudo non si possono usare insieme,l'alabarda è a 2 mani

Lo scudo infatti serve cntro il tiro.
Anche io lo volvo fare simile, però con flagello e scudo + morrslieb, ruggito e se metto l'altare il favore.
Mi sono reso conto che il ruggito è l'unica possibilità di ammazzare il lord oltre ai proiettili a bassa forza...
pensavo di mettere lo scettro del tormento al mago, 2D6 colpi a Fo 3 contro gli elfi fa malaccio... quanto basta per il panico ai balestrieri o per disintegrare le ombre!!
Sono in dubbio però sul generale, con le limitazioni FIGW posso mettere Principe+2 eroi su disco??
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 4:26 pm

scusate se è O.T. ma mi è sorto 1 dubbio la firma di Eltharion che mostra le copertine dei codex è in regola? nel senso non sono protetti da copyright(non lo so scrivere)?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:03 pm

Ungrim Pugnodiferro ha scritto:
scusate se è O.T. ma mi è sorto 1 dubbio la firma di Eltharion che mostra le copertine dei codex è in regola? nel senso non sono protetti da copyright(non lo so scrivere)?
qualunque idiota che sappia scrivere può trovarle su un motore di ricerca,quindi fai te...
anzi sto pure facendo pubblicità gratuita al prodotto....
se è per questo sarebbero protetti da copyright sia il mio nome sia il tuo,così come pure i nostri avatar.
Ti spiego: il copyright serve a proteggere il lavoro di alcune persone e far si che se vengono utilizzate cose da loro prodotte esse vengano pagate o come minimo non deve lucrarci nessun altro eccetto loro,che essendo gli unici detentori della paternità del prodotto sono gli unici a poterne usufruire economicamente. Come puoi ben capire nè io nè tu stiamo commettendo nessuna delle due cose. Al contrario si sarebbe violato il copyright se i nostri nickname e gli avatar ci fossero stati "venduti" da qualcuno senza autorizzazione,oppure se in firma avessi scritto tutto(impossibile) o parte di un libro GW,che per essere letto deve essere comprato,quindi se lo mettessi online toglierei parecchi potenziali clienti alla GW che ha speso tempo e denaro per fare i libri e questo non è giusto. Le copertine come dicevo le trovi,oltre che nei negozi,su qualsiasi sito internet.
Se ti è piaciuta la mia idea ti suggerisco di metterti quella dei nani in firma,ora che lo sai.
Lieto di esserti stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:58 am

La partita è finita al terzo turno perchè c'è stato un imprevisto, con una vittoria minore per lui. Alla fine ho giocato magone, maghetto (su disco), eroe su disco, DO, carri 2 cavalieri pesanti, 2 leggeri 10 predoni, 2 cani e cannone. ottimi i carri, hanno fatto fuori il drago. se ho tempo vi racconto la partita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Affrontare i DE col nuovo caos.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Affrontare i DE col nuovo caos....   Affrontare i DE col nuovo caos.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Affrontare i DE col nuovo caos....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo caos !!!
» Parliamo del nuovo caos mortale...
» br conti vs nuovo caos e considerazioni
» Nuovo eretico del caos chiede aiuto
» Lista 1.750 Punti Nuovo Caos + Demoni (by Sunrage)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: