Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattica catalogo 2011 grigi tattiche Nehek effetto knights 2014 femminili space 2010 caos drone 2016 dead cavalieri conti degli acqua orchi vampiro recensione grey NOMI

 

 Br angeli oscuri vs. tiranidi

Andare in basso 
+2
Il massacratore
Johnny 2000
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 4:54 pm

Allora, voglio raccontarvi della partita che ho giocato ieri, non è stata niente di speciale ma io mi sono divertito molto.
C'erano 4 obbiettivi schieramento a quarti, uno a quarto, uno vicino al centro e l'altro più spostato.
Allora io giocavo:
Maestro compagnia
Cappellano interrogatore
tattica da 10 marines flamer, missili
tattica da 10 incappucciati flamer, missili
3 motociclisti fucile termico
predator annihilator
5 terminator assalto
lui:
tiranno alveare
2 carnfici
3 guerrieri tiranidi
12 genoraptor
20ca. hormagaunt
30ca.termagaunt

la partita era a 1000 e non c'erano elementi scenici di sorta
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 4:58 pm

Bè, com'è andata? Cmunque mi sembra già interessante come partita :45u:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 5:30 pm

inizia lui:
1°tyr: Avanza con tutto, i geno prendono il secondo obiettivo, mi spara con il tiranno, i guerrieri eun carnifex ma non cade nemmeno un marine.
1°DA:Vado a contestare il secondo obbiettivo con i cappucciati ed il cappellano, la seconda squadra con il capitano consolida sull'obbiettivo del mio quarto, le moto si dirigono verso l'ob. lontano e il preddy spara con il cannone in torretta facendo una ferita al tiranno. Aquesto punto faccio la mossa che condizionerà la partita, grazie all'attacco dell'ala della morte i coraggiosi appaiono dietro i guerrieri, il tiranno e un carnifex.Sparo con i cappucciati ai geno e ne secco 3/4,l'altra tattica fa il resto.
2°TYR:Morti i Geno avanza con gli horm. e i terma. mi spara un sacco di colpi ma non subisco nemmeno un morto(grazie al cappellano che sacrifica una ferita). A questo punto fa un grave errore tattico e mi carica i termy con i guerrieri, il tir. e un carn. Il combattimento si riolve con 2ferita al carn. un guerriero morto e gli altri 2 feriti,mi muore un termy.
2°DA:Mi muovo poco, solo con le moto verso l'ob. lontano, tenuta dagli horma, sparo ai terma e ne uccido metà, purtroppo fallisco il tiro dei missili. Il preddy spara tre colpi al carn. a fa 3 ferite. i termy finiscono i guerrieri ma non riecono ad infliggere altre ferite.
3° TYR:mi spara ma io salvo tutto(ho avuto molto culo), il carny prende di mira il preddy ma non sortisce effetti i terma mi acontestano l'obbiettivo ma impauriti dal cappellano non caricano. Il combattimento procede altra ferita per il carny e un altro morto per me.
3°DA:Allora il fuoco incrociato delle squadre tattiche annienta i terma, il preddy finisce il carnefice e le moto sfoltiscono gli horma. oontinua il combattimento, ma non si giunge ad una conclusione,
4°TYR:gli horma provano a raggiungere le moto ma invano. Il combattimento prosegur invariato.
4°DA:Gli horma vengono presi di mira da tutte le mie unità, compreso il preddy, e non possono far altro che soccombere. In CaC muore finalmente il carnefice e un termy.
5° Tyr ormai lu'nica truppa che gli è rimasta è il tiranno, quindi decidiamo di continuare questo Cac che va avanti ininterrotto dall'inizio. Altra ferita per il tiranno che rimane a 1 e muore un termy.
5°DA:Il sergente artigliuto contro il tiranno, chi vincerà? Purtroppo il tiranno.
6°TyR: spara con il tiranno ma non scalfisce il preddy
6° DA: il preddy vendica giustamente i terminator
Alla fine mia vittoria di massacro.
le pagelle:
Maestro compagnia, non ha fatto niente tranne sparare con la sua unità, 6 politico.
Cappellano, ha fatto meno del capitano ma si è preso una ferita 6 politico anche a lui
Tattica, ha fatto poco giusto finire quello che i cppucciati avevano iniziato, 6,5
Cappucciati, il loro fuoco ha sterminato innumerevoli gaunt e hanno resistito come veri angeli oscuri. 7,5
Motociclisti, Hanno preso l'obbiettivo e sfoltito gli horma. 6,5
Preddy, si è mangiato il carny ed ha resistito ai colpi, 7
Termy,I Migliori hanno resistito e si sono portati con loro tutti i loro assalitori, hanno dato la vita per la vittoria,8
è stata una partita bbastanza facile, con molto culo da parte mia, ma ci vuole anche quello. lui ha fatto degli errori tarttici, ma imho è stata una bella partita.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 5:36 pm

Uau, che roba! Dovevi essere davvero fortunato, non ti ha tirato giù nessuno con il tiro!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 5:47 pm

già ho avuto davvero molta fortuna con i dadi....stavolta
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 8:51 pm

Bella partita,peccato per i poveri tiranidi però :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:26 pm

poveri tir? uccidi lo xeno! this is the emperor's will!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:58 pm

...La Mente ti ha sentito ... Preparati ... 7 giorni ^^

Come erano settati guerrieri e cicci ? Certo che uccidere un solo termy a turno ( ti o no ) . O almeno se erano da CaC difficilmente te ne facevano solo uno e visto che erano probabilmente da sparo ... ha rischiato tanto e ha perso ( non poter sparare con 2 su tre cicci e tutti i guerrieri , non dico che la partita sarebbe certamente cambiata ma un qualche morto in piu ... )
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 7:23 am

è quello che dico anch'io, per quanto riguarda i termy, ho avuto una fortuna pazzaesca con il ti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 7:48 am

Grande Jhonny! Bella partita. Un po sculata ma l Imperatore (sempre sia lodato) ne sarà felice :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Br angeli oscuri vs. tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Br angeli oscuri vs. tiranidi   Br angeli oscuri vs. tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Br angeli oscuri vs. tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angeli Oscuri
» Angeli Oscuri - 1.500
» Angeli Oscuri
» Angeli oscuri
» Angeli Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: