Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space recensione 2016 orchi grey vampiro dead conti femminili catalogo acqua degli NOMI Nehek tattiche drone indovinelli caos 2010 cavalieri 2011 grigi effetto knights 2014

 

 Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)

Andare in basso 
+9
Stile
Konrad von Carstein
Destish farseer
Malfury
Kurush-Var
IlDottore
gabba88
Tovarisc Teo
Il Conte
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:20 pm

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Goblin11

"alzate la testa, fratelli goblin! deponete il piccone e impugnate le armi contro l'usurpatore orco o nano che sia: il tiranno non avrà scampo davanti alla nostra giusta ira! combatteremo e vinceremo e ci libereremo finalmente dal giogo dei tiranni; cammineremo fino a trovare la nostra terra santa e li condurremo in pace il resto della nostra esistenza."
tratto dalle memorie di Ganer il Verde, primo profeta di Jah

sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gilda del Grande Verde, fondata dai primi rivoluzionari goblin che si sono ribellati alla tirannia degli orchi e dei nani del caos e hanno condotto la loro stirpe fin nel folto della sacra foresta di Zendra, le cui piante hanno il potere di donare la pace e calmare gli animi.
dopo un lungo e difficile inizio all'interno di quel magico luogo popolato da antiche e potenti entità ultraterrene essi si sono perfettamente insediati nella selva, giurando di proteggerla dai continui assalti dei loro barbari vicini.
ispirati dal quel glorioso gesto, valorosi esponenti di altre altre razze si sono uniti a loro e ancora oggi continuano a combattere per difendere la loro libertà e quella di Zendra.
all'interno della gilda ci saranno varie sezioni a tema (la radice, la foglia ecc) in cui i membri potranno pubblicare i loro racconti e le loro creazioni letterarie e non, dare il benvenuto alle nuove reclute, allenarsi prima dei terribili tornei della città, preparare tattiche e strategie per difendere la loro terra e molto altro.
i preparativi sono in corso, accorrete numerosi: è Gork che vi vuole, o forse Mork... o più probablmente Jah







Membri attuali, gradi e clan di pertinenza:

Il Conte
Profeta del Grande Verde
[Palazzo di Jah]

Il Dottore
Diplomatico
[Stanza del Fumo]

Kurush-Var
Membro del consiglio
[Clan della Radice]

Stile
Membro del consiglio
[Clan del Fiore]

Malfury
Membro del consiglio
[Clan della Radice]

Gabba88
[Clan del Ceppo]

Tovarisc Teo
[Clan della Foglia]

Konrad von Karstein
[Clan del Fiore]

Toktok
[Clan della Radice]

Spirithorse
[Clan della Radice]

Tutatis
[Clan della Foglia]

Emperor's Chosen



Ultima modifica di Il Conte il Mar Apr 07, 2009 3:41 pm - modificato 14 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 9:44 pm

Bene, credo quindi di dovermi presentare all'onnipotente gilda rivoluzionaria del Grande Verde. La mia attitudine prevalentemente intellettuale :libro: mi spinge a dare il mio contributo nella sezione dei racconti bg, ma non mi tirerò indietro se la volontà generale della comunità del Grande Verde vorrà darmi altri compiti :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 10:08 pm

Molto bene, un nuovo associato alla gilda! Attendiamo i tuoi contributi in termini di bg e non solo! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 10:11 pm

Grande Tovarisc! Non solo potrai dare il tuo grandioso contributo nella sezione bg, ma hai anche una super possibilità priviligiata...potrai regalare importanti consigli tattici quale controparte dei pelleverde in moltissime partite e fornirci innumerevoli dritte di tactica imperialis di prim'ordine! Evviva! Il grande verde è sempre più grande...o sempre più verde se preferite!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 11:43 am

ti ringrazio teo per aver accettato il mio invito.
oh bene bene: siamo già a 4 membri.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 12:47 pm

Non posso resistere al richiamo di un tale profeta :sorr:
La mia anima goblin si è esaltata nel trovare un luogo che inneggia a così alti valori.
Chiedo umilmente di unirmi alla gilda del grande Verde, combatterò per essa e per Zendra.

Concludo nell'unico modo possibile GREEN IZ BEZT!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 1:26 pm

alè, ed ecco che siamo magicamente a 5.
bene bene le cose stanno procedendo.

devo farvi le mie scuse se la gilda è ancora così spoglia ma sono reduce da una festa di compleanno massacrante che mi ha abbastanza assorbito in questi giorni.
datemi solo il tempo di riprendermi e vedrete :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 6:06 pm

ho aggiornato la lista provvisoria dei membri.

@ teo: ti ho messo a responsabile della foglia in base alla presentazione, ma se non ti ci trovi a tuo agio basta che tu mi dica;

@ kurusc: nel tuo caso invece aspetto direttamente che mi comunichi le tue preferenze
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:22 pm

Io sarei più propenso per il clan del ceppo o il clan della radice.
Per quest'ultimo potrei fare le recensione degli eserciti del 40K avendone affrontati diversi..... Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 2:56 pm

capito.
allora ora come ora sarei più propenso a consigliarti la radice sia perchè è al momento vacante sia perchè personalmente sono completmente impreparato per il 4ok.

ad ogni modo come detto le cariche non sono assolutamente vincolanti e penso che si riveleranno davvero utili in un possibil futuro, con molti membri iscritti.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 3:30 pm

E sia mi metto a lavorare sul clan della radice :45u:
Per il resto credo sia meglio parlarne tramite PM.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:43 am

Ragazzi, mi iscrivo anche io! Però non ho idea del clan in cui inserirmi...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:41 pm

Benvenuto Malfury!! :45u:
Riguardo al clan scegli quello che senti più vicino. Ho visto anche che hai preparato un pg per onore e morte (tra l'altro orco :sorr:) eccellente, più siamo meglio è! Ricordati di dire a Valten per quale gilda gareggi :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:45 pm

si si già riferito a valten! comunque non saprei per cosa propormi...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:27 pm

ottimo.
allora alla fine sei venuto davvero eh? :qeq:
per i clan non posso che quatare kurusc: non è nemmeno necessario che tu ti immedesimi troppo in una di esse, visto che siamo nella fase ancora embrionale, ma ritego che in futuro questo tipo di organizzazione possa ornarci estremamente comodo.
anche te hai un orco cmq? grandissimo: 3 membri del grande verde e 3 orchi!! neanche a farlo apposta tra l'altro (a parte me che l'ho creato apposta per motvi di bg :qeq: )
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 10:43 pm

Ok grazie mille Conte, sono lusingato dall'onore concessomi dalla grande comunità rivoluzionaria del Grande Verde, cercherò di fare del mio meglio :45u: per il clan della Foglia .
Torna in alto Andare in basso
Destish farseer
Utente
Utente
Destish farseer


Età : 32
Località : Bresso(MI)
Messaggi : 207

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:37 pm

Mi inscrivo anche io.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:51 pm

molto bene destish! tu hai idea del clan in cui ti inserirai o ci devi pensare come sto facendo io?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:01 pm

Benvenuto Destish! Sono felice che tu abbia risposto alla chiamata del grande verde! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 2:25 pm

Eccomi anch' io! Non potevo certo mancare XD
Il Grande Verde ci guiderà...
...e speriamo che mi aiuti a decidere x il clan XD :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 2:27 pm

Benvenuto Konrad! Il grande verde ti accoglie a braccia aperte!

Più ziamo più male facciamo! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 3:05 pm

oh bene bene un grande benvenuto a destish farseer e a konrad von karstein.
quando avrete deciso fatemi sapere in che clan vi sentite maggiormente a vostro agio
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 6:53 pm

conte, ho deciso per la radice^^
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 8:06 pm

Manco da un po' per via degli impegni, comunque un sentitissimo benvenuto a tutti i nuovi membri del grande Verde!!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 10:51 pm

registro subito malfury
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)   Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vicenza 04/07 la rinascita della fenice!
» Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa
» Johnny English - la rinascita
» presentazioni
» Le mie presentazioni..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: