Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2014 grey conti NOMI recensione femminili 2016 2010 acqua cavalieri tattica knights vampiro orchi caos drone indovinelli dead effetto space grigi tattiche catalogo Nehek 2011

 

 Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi

Andare in basso 
+3
Malfury
Kurush-Var
Il Conte
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:23 pm

in allestimento.

bene ragazzi, come avrete sicuramente notato è iniziata la guerra delle gilde e noi del Grande Verde non dobbiamo assolutamente farci cogliere impreparati. in attesa che organizzi i vari clan come degnamente meritano propongo ugualmete di iniziare a pensare a come affrontare i nostri avversari nelle vare prove che ci attendono.
per quanto riguarda ONORE O MORTE la chiamata alle armi è universale: ho appena finito una breve discussione con valten in cui ho potuto evincere che non ci saranno limiti ai campioni che una gilda potrà schierare per sostenerla quindi fermo restando che per ora il campione ufficiale del grande verde è Gabba, invito tutti i membri attuali e futuri a preparare un loro personaggio e ad iscriversi con esso aò gran torneo.

P.s. dottore e gabba, dobbiamo baterci perchè nel torneo si possa gareggiare anche utilizzando i goblin, e non sono i cuginastri orchi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:19 pm

Io per onore e morte ci sono :45u:
E sono anche dalla vostra per introdurre i goblin come razza giocabile, anche loro meritano di partecipare :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 3:00 pm

eheh perfetto, così siamo in due e abbiamo pù probabiltà di vincere

per quanto riguarda war to zendra ci sono degli interesati?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 7:19 pm

E ci sono anche per War to Zendra :45u:
E se lo chiedi anche per bowl zendra,gdr,quiz sul bg 40k e fantasy (anche se non ci sono ancora)

Comunque il secondo per onore e morte chiè? Gabba88 giusto? Perchè non mi sembra che abbia già postato l'eroe e la fine dell'iscrizione è domani......
Poi ho visto anche una massiccia partecipazione da parte dei mercenari... se vogliamo avere qualche possibilità di vincere credo che sia il caso che tutti partecipino al torneo (se poi facciamo tutti personaggi orchi allora è il massimo :sorr:)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:02 pm

oh bene bene, un curriculum degno di un campione di gilda :sorr:

eheh il secondo campione per onore o morte sono io e nemmeno a farlo apposta porto anche io un orco :sorr:
il personaggio lo publicherò questa sera perchè stavo finendo di scrivere il bg.

rinnovo anch io il mio invito a tovarisc, al dottore e a gabba a dare un'occhiata al torneo: e facile e divertente e non porta via che pochi minuti alla settimana.
eh purtoppo sono due gilde che hanno avuto da subito molti membri (erano aperte da subito, da prima dell'inizio del progetto) e ho pensato anche io che sarebbe stata una partenza in salita contro cos' tanti concorenti, ma disperiamo: anche se avremo menopunti nelle fasi iniziali (i primi prendono 1 punto a settimana a testa e hanno molte probabilità di avere p di un membro a parimerito nel podio) possiam sempre vincere :sorr:

colgo anche loccasione per comunicarvi che mi sono appena iscritto al zendrabowl a nome del grande verde e sto definendo ora i dettagli con yakumo (con un goblin come mascotte non potevamo non essere in prima linea)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:33 pm

Ragazzi il torneo è iniziato bene per noi. Malfury ha già mietuto la prima vittima.

Aspetto sia Malfury che il conte nella taverna per iniziare una bella rizza!!!
(Io sono fuori ad aspettare, nel frattempo mangio un pò di "zkifo" :sfs:)
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:39 pm

ragazzi, ho vinto l'onore o morte, e anche io mi sono iscritto al blood bowl di zendra... per il war to zendra vedrò, mi parve troppo complicato a suo tempo...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:05 pm

ho visto e rinnovo i complimenti malfury: appena iscritto e già consegui preziosi risultati.non c'è che dire, un inizio che vale più di mille presentazioni

P.s. i miei fidati gobbi stanno venendo ad attaccare bottone :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:30 pm

salve a tutti e scusate l'intrusione. Volevo congratulkarmi con la vostra vittoria di gilda. Mi inchino di fronte all'orco di Malfury :45u:
spero recupereremo. Sono felice di avervi come avversari
se do fastidio con questo mess dite che lo tolgo
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:44 pm

non credo proprio tu dia fastidio nani! grazie molte dei complimenti..però non posso augurarti buona fortuna, mi spiace molto lol.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:45 pm

eheh grazie mille.
beh non si può dire che nonsiamo in buoni rapporti :sorr:
tra l'alro mi sembra di notare un princpio di conversione a grande verde nella tua firma... :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:47 pm

eh eh ... tranquillo malfury senza rancore.

Si conte :) se non ci fossero i mercenari avrei optato per esta gilda.
Sua verdità è il massacratore.. chiamato così da shas'vre
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:48 pm

Molto diplomatico Nani...... eh sì... è proprio un bravo ambasciatore :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:50 pm

eh eh ... io non ho mezzi termini o impersono il tipo che spacca tutto o sono un discreto diplomatico. Chissa chi devo affrontare. Sentite per ora è solo una idea ma se proponessimo un gemellaggio tra gilde? che so magari argomenti in comune o richieste di aiuto per sviluppare discorsi...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:47 pm

ma certo.
come puoi notare il nostro diplomatico ha già dato il via ad un'attività in cantiere da qualche tempo. spero che raccolga molti consensi
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:06 pm

molto bene. Se mi viene in m,ente qualcosa ve lo propongo fratelli verdi. ora fumiamo assieme il calumet della ace.. devo avere del tabacco speciale per l'occasione...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:18 pm

sicuro sia tabacco e solo tabacco? :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:21 pm

tabacco .... e cervelli di orco... non vi da fastidio vero?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:24 pm

-_-
io pensavo ci fosse qualcos'altro di verde XD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:26 pm

No, non è solo tabacco. Parola di Ny'ko.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:35 pm

verde... ah gia la kriptonite...

no scherzo puro tabacco aromatizzato aLLA mela verde
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:40 pm

ah ok. si poteva pensare moooooooooolto male. per colpa mia. lo so. :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:47 pm

Chi ti dice che qualcuno non ha scambiato il tuo tabacco con qualcos'altro ? ... :sorr:


No scherzo ^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:53 pm

Tipo un sauro rasta con il vizio della maria?
We living in a yellow thunderhawk, yello thunderhawk, yellow thunderhawk....
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:55 pm

shas' non essere così esplicito suvvia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi   Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan del CEPPO, il Salone degli Eroi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il conflitto degli eroi
» A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?
» chiusura del clan degli HoZ
» eroi e grandi eroi classic
» domanda eroi e grandi eroi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: