| Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative | |
|
+5Konrad von Carstein Kurush-Var Stile Malfury Il Conte 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Ven Mar 06, 2009 12:27 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Gio Mar 19, 2009 7:19 pm | |
| nell'ormai solita attesa, coincio a pubblicare qualche foto che ho ritenuto sipatica e caratteristica. così magari viene fuori anche qualche spunto. questa è la foto e questo è il collegamento http://demonwinner.free.fr/canada/2006/golden_demon_winner.php?categorie=10#1st questo tanto per rompere il ghiaccio :qeq: | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Gio Mar 19, 2009 9:02 pm | |
| Molto bella, i colori chiari dello squig e del goblin mi fanno pensare al bg della tua armata di silvani, conte^^ | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Gio Mar 19, 2009 9:07 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| |
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Sab Mar 28, 2009 3:09 pm | |
| eheh lo stendardiere mi sa tanto di arlecchino XD molto belli comunque :45u: carino anche l' effetto fungo sui cappucci dei goblin! una ventata di novità non guasta mai! | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Sab Mar 28, 2009 3:11 pm | |
| caspita bellissimi. a me piacciono molto, soprattutto i goblin con le bandiere | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Sab Mar 28, 2009 3:16 pm | |
| molto belli, la bandiera è semplicemente stupemda! | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Sab Mar 28, 2009 3:54 pm | |
| Grazie a tutti, in effetti è l'effetto che proprio desideravo, soprattutto nello stendardo. :sorr: Dare l'idea di un gruppo di goblin completamente pazzi che si travestono da funghi indossano stivali rozzi per ezzere più veloci e graziozi, cuciono gli stendardi con tutti i tessuti che trovano. C'è poi da dire che lo stendardo non è venuto esattamente come volevo però avrò tempo gli aggiungerò un pò di particolari... | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Dom Mar 29, 2009 12:46 pm | |
| :qeq: davvero belli e originali! Bravo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Dom Mar 29, 2009 1:15 pm | |
| una cosa: mi spieghi come hai fatto quel verde etereo/fluorescente sul teschio dell' idoletto dell' sciamano? no, perchè mi intriga molto e vorrei applicarlo anch' io sul mio secondo sciamanino goblin :wrqf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 9:24 pm | |
| ..io avrei una domanda.. Posso postare miniature che ho dipinto anche se non sono O&G?? :efea: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 9:38 pm | |
| Credo di parlare anche epr il conte: Ma certo che puoi stile! Puoi postare qualsiasi cosa, noi siamo legati agli orchi e goblin e ai silvani perchè sono gli eserciti da BG della gilda^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 9:39 pm | |
| Ah perfetto.. Anche io gioco Orchi.. Ma ora mi sto dedicando al Caos.. Quindi vorrei postare miniature del Caos! | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 9:42 pm | |
| Certo fai pure! Tutto serve ad ampliare questa gilda piena di fumo e strane luci psichedeliche! | |
|
| |
| |
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 10:00 pm | |
| capperi l'effetto dell'armatura mi piace davvero un sacco. complimenti. cmq sisi malfury ha perfettamente ragione: il grande verde è aperto a tutti gli esponenti di qualiasi razza che vogliano conoscerlo e farne parte | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 10:02 pm | |
| ..Perfetto perchè ho un sacco di foto da postare..Le farò anche alle miniature degli orchi comunque! :wrqf: | |
|
| |
Malfury Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 10:05 pm | |
| Dunque dunque... è un musico? perchè mi sembra sia un tamburo quel teschio... comunque a livello pittorico io(che non sono un grande pittore anzi) direi che non è malaccio. Ci vogliono un pò di rifiniture, nella gonnellina il colore sfuma senza un senso apparente. i colori vanno rifiniti, generalmente insomma manca qualcosa^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Lun Mar 30, 2009 10:32 pm | |
| ..Si si è un musico..Grazie dei consigli.. :wrqf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Mar Mar 31, 2009 9:27 am | |
| molto bello stile :45u: è un prescelto del caos vero? | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Mar Mar 31, 2009 3:17 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- una cosa: mi spieghi come hai fatto quel verde etereo/fluorescente sul teschio dell' idoletto dell' sciamano? no, perchè mi intriga molto e vorrei applicarlo anch' io sul mio secondo sciamanino goblin :wrqf:
Semplice..... prendi un pò di colore verde (io ho preso il goblin green) e ci aggiungi molta acqua, poi in pratica affoghi il punto che desideri colorare e lasci asciugare. Se tutto va bene ti verrà un effetto simile a quello che mi è riuscito. | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Dom Apr 12, 2009 11:50 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- molto bello stile :45u: è un prescelto del caos vero?
..Si si, è il musico dei prescelti del Caos! :wrqf: | |
|
| |
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Mar Apr 14, 2009 1:26 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Konrad von Carstein ha scritto:
- una cosa: mi spieghi come hai fatto quel verde etereo/fluorescente sul teschio dell' idoletto dell' sciamano? no, perchè mi intriga molto e vorrei applicarlo anch' io sul mio secondo sciamanino goblin :wrqf:
Semplice..... prendi un pò di colore verde (io ho preso il goblin green) e ci aggiungi molta acqua, poi in pratica affoghi il punto che desideri colorare e lasci asciugare. Se tutto va bene ti verrà un effetto simile a quello che mi è riuscito. grazie kurush :9iuy: @stile: i prescelti sono bellissimi come modelli, cosa aspetti a dipingerne altri XD poi posta le foto però ^^ | |
|
| |
Ungrim Pugnodiferro Utente
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Mar Apr 14, 2009 2:27 pm | |
| è una miniatura fantastica questo musico dei prescelti come mai non hai optato x una basetta paludosa-putrida?
bellissima anche la squadra di goblin me li vedo bene andare in battaglia vestiti così :sorr: -1 per colpirli sono troppo carini hehe... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative | |
| |
|
| |
| Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative | |
|