Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space catalogo 2014 grigi grey Tutatis cavalieri tattiche 2016 effetto indovinelli NOMI 2010 conti orchi 2011 vampiro degli dead caos knights femminili recensione acqua tattica drone

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative

Andare in basso 
+5
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Stile
Malfury
Il Conte
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Empty
MessaggioTitolo: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:27 pm

in allestimento...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 7:19 pm

nell'ormai solita attesa, coincio a pubblicare qualche foto che ho ritenuto sipatica e caratteristica.
così magari viene fuori anche qualche spunto.

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Immagi11

questa è la foto e questo è il collegamento
http://demonwinner.free.fr/canada/2006/golden_demon_winner.php?categorie=10#1st

questo tanto per rompere il ghiaccio :qeq:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:02 pm

Molto bella, i colori chiari dello squig e del goblin mi fanno pensare al bg della tua armata di silvani, conte^^
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:07 pm

..sisi davvero bello!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 2:52 pm

Visto che siamo in tema di goblin vi propongo alcune foto della mia raffazzonata orda. Un applauso di incoraggiamento per i Tipi Graziozi :sfs:

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Img_0010

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Img_0011
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:09 pm

eheh lo stendardiere mi sa tanto di arlecchino XD molto belli comunque :45u: carino anche l' effetto fungo sui cappucci dei goblin! una ventata di novità non guasta mai!
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:11 pm

caspita bellissimi.
a me piacciono molto, soprattutto i goblin con le bandiere
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:16 pm

molto belli, la bandiera è semplicemente stupemda!
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:54 pm

Grazie a tutti, in effetti è l'effetto che proprio desideravo, soprattutto nello stendardo. :sorr:
Dare l'idea di un gruppo di goblin completamente pazzi che si travestono da funghi indossano stivali rozzi per ezzere più veloci e graziozi, cuciono gli stendardi con tutti i tessuti che trovano.
C'è poi da dire che lo stendardo non è venuto esattamente come volevo però avrò tempo gli aggiungerò un pò di particolari...
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 12:46 pm

:qeq: davvero belli e originali! Bravo.
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 1:15 pm

una cosa: mi spieghi come hai fatto quel verde etereo/fluorescente sul teschio dell' idoletto dell' sciamano? no, perchè mi intriga molto e vorrei applicarlo anch' io sul mio secondo sciamanino goblin :wrqf:
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:24 pm

..io avrei una domanda.. Posso postare miniature che ho dipinto anche se non sono O&G?? :efea:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:38 pm

Credo di parlare anche epr il conte:
Ma certo che puoi stile! Puoi postare qualsiasi cosa, noi siamo legati agli orchi e goblin e ai silvani perchè sono gli eserciti da BG della gilda^^
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:39 pm

Ah perfetto.. Anche io gioco Orchi.. Ma ora mi sto dedicando al Caos.. Quindi vorrei postare miniature del Caos!
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:42 pm

Certo fai pure! Tutto serve ad ampliare questa gilda piena di fumo e strane luci psichedeliche!
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:45 pm

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Deskto10

L'ho postata nella sezione apposita, ma la ripropongo qui.. Ditemi che ne pensate
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:00 pm

capperi l'effetto dell'armatura mi piace davvero un sacco. complimenti.

cmq sisi malfury ha perfettamente ragione: il grande verde è aperto a tutti gli esponenti di qualiasi razza che vogliano conoscerlo e farne parte
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:02 pm

..Perfetto perchè ho un sacco di foto da postare..Le farò anche alle miniature degli orchi comunque! :wrqf:
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:05 pm

Dunque dunque... è un musico? perchè mi sembra sia un tamburo quel teschio... comunque a livello pittorico io(che non sono un grande pittore anzi) direi che non è malaccio. Ci vogliono un pò di rifiniture, nella gonnellina il colore sfuma senza un senso apparente. i colori vanno rifiniti, generalmente insomma manca qualcosa^^
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:32 pm

..Si si è un musico..Grazie dei consigli.. :wrqf:
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:27 am

molto bello stile :45u: è un prescelto del caos vero?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 3:17 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
una cosa: mi spieghi come hai fatto quel verde etereo/fluorescente sul teschio dell' idoletto dell' sciamano? no, perchè mi intriga molto e vorrei applicarlo anch' io sul mio secondo sciamanino goblin :wrqf:

Semplice..... prendi un pò di colore verde (io ho preso il goblin green) e ci aggiungi molta acqua, poi in pratica affoghi il punto che desideri colorare e lasci asciugare. Se tutto va bene ti verrà un effetto simile a quello che mi è riuscito.
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:50 pm

molto bello stile :45u: è un prescelto del caos vero?

..Si si, è il musico dei prescelti del Caos! :wrqf:
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:26 pm

Kurush-Var ha scritto:

Semplice..... prendi un pò di colore verde (io ho preso il goblin green) e ci aggiungi molta acqua, poi in pratica affoghi il punto che desideri colorare e lasci asciugare. Se tutto va bene ti verrà un effetto simile a quello che mi è riuscito.

grazie kurush :9iuy:

@stile: i prescelti sono bellissimi come modelli, cosa aspetti a dipingerne altri XD poi posta le foto però ^^
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:27 pm

è una miniatura fantastica questo musico dei prescelti come mai non hai optato x una basetta paludosa-putrida?

bellissima anche la squadra di goblin me li vedo bene andare in battaglia vestiti così :sorr: -1 per colpirli sono troppo carini hehe...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative   Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative Icon_minitime

Clan del FIORE, la Galleria delle Arti Figurative
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo