Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space dead 2011 effetto drone grigi recensione grey tattica 2014 acqua tattiche cavalieri NOMI femminili vampiro conti knights caos orchi 2016 catalogo degli Nehek 2010 indovinelli

 

 Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:24 pm

Come da titolo sto mettendo a punto la lista per un torneo che include all'incirca:3 orchi 3 tiranidi ( me compreso ) 2-3 space, space del caos e forse qualke altro....La lista la devo fare con i modelli che ho dato che non tempo ne voglia di spende altri soldi:
-Tiranno con sensi intensificati,carapace,vesciche di tossine e 2 lurchi 146
-3 guardie del tiranno 135
-grande raptor con tentacoli e vesciche di tossine 83
-3 guerrieri con sensi,carapace,vesciche,sputamorte e artigli 108
-3 guerrieri con sensi,carapace,vesciche,sputamorte e artigli 108
-20 gaunt con lanciaculei 100
-20 gaunt con lanciaculei 100
-6 genoraptor con fauci acide 120( questi sono il seguito del grande raptor )
-7 genoraptor sfuggenti con tentacoli 140
-carnefice con sensi e 2 lurchi 113
-carnefice con sensi,carapace costrittore e cannone venefico 173
-carnefice con sensi,carapace costrittore e cannone venefico 173
Ora il mio dubbio era se magari fare una sola squadra di geno più pompata o lasciare tutto cosi.
grazie in anticipo per i consigli,di modeli in più ho una ventina di gaunt altri 10 geno,un carnefice e 3 warrior...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 4:08 pm

hai solo due scelte truppe,e se ti sparano con tutto su qll le perdi di sicuro al 3 o 4 turno
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 4:50 pm

Bè sono 4...i geno sono sempre truppe alla fine
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 5:51 pm

il seguito non puù prendere gli obbiettivi mi pare^^
cmq sec me non è affatto male!
certo hai poca massa,ma credo che quei carny faranno il loro lavoro!
ps:i guerrieri li pref con lurco^^
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:00 pm

il seguito penso propio di si visto che viene presa come unita di truppa ( essendo i geno truppa )e dalle recenti partite devo dire che la massa dei gaunt è inutile...anche se a onor del vero hanno amputato dei veterani dell'avanguardia
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:47 pm

la lista mi piace...però ho da ridire sui gaunt, a me non piacciono, nè tatticamente nè per nessun'altra ragione...
non so quanto costano gli hormagaunt ma io di solito li gioco al posto dei gaunt, sono terribili!!!! li adoro gli hormagaunt e fanno malisssimo... questo te lo assicuro!!!!

approvo i genoraptor, spesso si rivelano inutili ma almeno (per quanto mi riguarda) pigliano tutto il fuoco,muoiono ma almeno salvano gli hormagaunt...
al massimo tira via una guardia del tiranno...provalo alato se ti piace, con tutti quei carnefici dovrebbe essere al sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:53 pm

gli horma non li gioco, per 10 punti cadano come i gaunt e hanno la meta dei modelli....per poi avere un attacco in + e ac 4....sinceramente per me non valgono 10 punti...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:22 pm

Skannakrani ha scritto:
la lista mi piace...però ho da ridire sui gaunt, a me non piacciono, nè tatticamente nè per nessun'altra ragione...
non so quanto costano gli hormagaunt ma io di solito li gioco al posto dei gaunt, sono terribili!!!! li adoro gli hormagaunt e fanno malisssimo... questo te lo assicuro!!!!

approvo i genoraptor, spesso si rivelano inutili ma almeno (per quanto mi riguarda) pigliano tutto il fuoco,muoiono ma almeno salvano gli hormagaunt...
al massimo tira via una guardia del tiranno...provalo alato se ti piace, con tutti quei carnefici dovrebbe essere al sicuro...
Si ma se non hai gaunt , solo horma , e devi tenere un obbiettivo vicino o comunque fuori dal combattimento in CaC "centrale" sono punti sprecati ( circa tre volte il costo dei gaunt per la stessa identica resistenza ai colpi ) . Non hai unita "sacrificabili" perché non mandare in carica i gaunt é sprecato . Se poi non mandi in carica i geno , be' ... Pazzo ^^

Comunque non mi sembra che il seguito possa conquistare perché fa parte del qg solo che ivece di riscrivere il profilo/costi/ecc ti rimandano alla truppa


Tornando alla lista, i geno sono forti ma poco resistenti ( se c'é una cosa che fa girare le cosiddette é quando una sfigatissima squadra qualunque li devasta con qualsiasi arma ) e se sono in pochi difficilmente ne sopravvivera qualc'uno
I guerrieri mi piacciono( volendo puoi anche fare come suggerisce zell con i lurchi ma bom ) , se ti avanza qualche punto metti un costrittore

...Altrimenti solo le solite cose , attento al big raptor che toglie la corsa ai tizi e attento con le truppe :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:30 pm

Questa cosa è parecchio dubbiosa...se non possono manco conquistare prendo il grande raptor e lo volo via e riempo di raptor piuttosto....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:31 pm

Pero non sono sicuro al 100% , se mi dai un secondo cerco nel bbb :libro:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 2:58 pm

-Tiranno con sensi intensificati,carapace,vesciche di tossine e 2 lurchi 146
-3 guardie del tiranno 135
-4 guerrieri con sensi,carapace,vesciche,sputamorte e artigli 144
-4 guerrieri con sensi,carapace,vesciche,sputamorte e artigli 144
-19 gaunt con lanciaculei 95
-19 gaunt con lanciaculei 95
-7 genoraptor sfuggenti con tentacoli 140
-7 genoraptor sfuggenti con tentacoli 140
-carnefice con sensi e 2 lurchi 113
-carnefice con sensi,carapace costrittore e cannone venefico 173
-carnefice con sensi,carapace costrittore e cannone venefico 173

Questa è la lista come penso di portarla al torneo...voi che dite...se la potrebbe cavare contro 3 orchi 3 tir e qualke space?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 3:52 pm

Berto88 ha scritto:
Bè sono 4...i geno sono sempre truppe alla fine
oddio scusa ma nn li avevo visti
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 3:55 pm

una lista molto carina(belli i tre carnefix)nè sto facendo una simile
potrei sapere + o meno come hai intenzione di giocarla giusto per farmi un idea,perchè come lista direi che può andare
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 4:08 pm

bè i gaunt sono la parte inutile della lista....a kp scappano dalle cariche e dal tiro a breve gittata,a obbiettivi vanno a terra vcino ad essi se serve...i guerrieri avendo tutti armi ad aea sflotiscono molto bene aiutati da i carnefici e dal tiranno...i geno arrivano sui fianchi e cercano di fare l'unica cosa che possono fare ( picchiare in cac e con i dilanianti possono anche affettare un carro )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 4:50 pm

ok io confermo che questa lista a mio parere può far danni,forse avrai problemi con eserciti d'èlite tipo marine e eldar ma può dare problemi
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 10:37 pm

io opterei per degli hormagaunt (togliendo le guardie al tiranno e mettendogli le ali...)però direi ok.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve   Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista tiranidi 1500 punti per torneo a breve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tiranidi 1500 punti, da torneo!|
» 1500 punti tiranidi da torneo
» 1500 punti tiranidi da torneo
» Lista Tiranidi 1500-Torneo 3 aprile
» Lista tiranidi 1500(torneo homemade)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: