Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri degli vampiro conti acqua tattiche 2010 tattica orchi effetto dead grigi 2016 NOMI femminili recensione 2014 Nehek drone grey knights 2011 indovinelli catalogo space caos

 

 La conclusione di un viaggio...

Andare in basso 
+38
Shasso
Cynath
Boldro
Abhorash
Archanz15
Archmage
Chopper
Raptor
Eltharion
Brutal
Zendra
Lautrec
The Warlock
Kelpie
il killer mutato
*skarloc*
Dark Goblin
Brio
Max.
Jack_di_Spade
Il Conte
Valten
Il massacratore
Ychrael
Nani4ever
Melkor il Morgoth
Kurush-Var
Drewt
Stile
Kharn il traditore
Drakhor
il marchese del grillo
Yakumo-dono
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Malfury
Rob Lucci
SELPHYE
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 6:55 pm

Non ti preoccupare selphye tu pensa a rimetterti, siamo felicissimi di risentirti e sapere che stai bene. Ti faccio tutti gli auguri che posso farti. A presto!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 7:07 pm

Selphye!!!!

Per fortuna che è andato tutto bene e che stai meglio!

Non pensare a Zendra ora che stai ancora male, se noti hai ancora la carica di moderatrice, quindi, quando tornerai in forze, riprenderà tutto come prima ^^

Ti auguro di rimetterti presto!

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 7:13 pm

Ciao SELPHYE rimettiti presto! Auguri di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 7:53 pm

Selphye mi unisco agli auguri degli altri utenti e ti auguro una pronta guarigione...
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:20 pm

purtroppo non ho potuto conoscerti dato che sono abbastanza nuovo qua, ma non posso fare a meno di augurarti una pronta guarigione ^_^
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 8:31 pm

Una buona notizia !
Sta tranquilla , ti capiamo . Come gia detto Maresciallo prenditi il tempo necessario :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 3:40 am

Buona guarigione Selphye,ti aspettiamo in forma di nuovo su Zendra :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:04 am

gia ^^^ torna presto mi raccomando... ti aspettiamo anche allo zendrabowl :)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 7:34 pm

mi fa molto piacere sapere che stia migliorando.
in bocca al lupo per la fisioterapia; so più o meno che vuol dire anche se per fortuna per un caso molto meno serio del tuo: non mollare
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:33 am

che bello, torna presto ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:20 pm

sono contento che tu sia riuscita a farti sentire. adesso aspettiamo la completa guarigione, innalzando una preghiera all'imperatore nell'attesa.
ah, se dovessi leggere il mio messaggio: mi dispaice tantissimo di averti preso in giro quando hai preso la patente! dio sa quanto mi sento colpevole da allora.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:26 pm

sono molto felice che tu stia bene.......ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:34 pm

SELPHYE ha scritto:
Ciao gente...
Sono proprio io...
Sono riuscita a trovare un modo di scrivervi che è andato quasi tutto bene...
Operazioni a parte vi informo che sto bene e vi ringrazio di tutto il sostegno che mi avete dato...
purtroppo queste cose richiedono tempo per passare e tra fisioterapia e recupero delle materie non avrò molto tempo per scriivervi...soprattutto perchè non ho la possibilità di stare connessa così tanto...
Sto cercando di riorganizzare per bene le cose...
Per il momento è un arrivederci...
Vi lascio tutti con un bacio e un grazie di cuore...
Spero di poter tornare a rompere le scatole nell'arco di un paio di mesi al massimo...
Purtroppo non sono ancora esente da dolori improvvisi e di conseguenza non sono mai libera da visite e accertamenti...
A presto amici cari...
Besos...

Vostra SELPHYE.
Leggo solo ora perchè non sono stato sul forum questi giorni... sono contento che tu stia meglio :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:21 am

waaaaa ottimo *_*

continua così mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 6:02 pm

Finalmente delle buone notizie ^^

`Ti auguro di rimetterti al più presto possibile :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 1:19 pm

Ottimo Selphye! Ti faccio tutti gli auguri possibili e sono sicuro che andrà tutto bene!

Metticela tutta per venire a romperci le scatole il più presto possibile!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 8:00 pm

weee una buona notizia finalmente, guarisci presto noi di qui non ci muoviamo :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La conclusione di un viaggio...   La conclusione di un viaggio... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La conclusione di un viaggio...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Cap. 2 - Il viaggio
» Viaggio in Spagna
» Viaggio a Istanbul
» Viaggio a Parigi
» Proposte di viaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: