Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 recensione 2016 2014 effetto femminili knights conti acqua caos vampiro space grigi catalogo grey indovinelli Nehek dead orchi cavalieri degli tattiche NOMI 2011 tattica drone

 

 Nuovo giocatore ^^

Andare in basso 
+3
Kelpie
Yakumo-dono
Kharn il traditore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 5:41 pm

Ho deciso di iniziare a giocare a d&d, dato che come gioco mi sembra più che fantastico, nella precisa immedesimazione nel personaggio ..
(3 edizione, la quarta no, è brutta)

Vorrei cominciare con un mago umano caotico malvagio, poi magari con l'esperienza passare ad un chierico umano caotico malvagio .

Vorrei chiedere un consiglio : Anche se le miniature sono solo e puramente estetiche e dato che le miniature d&d mi fanno schifo ho optato per utilizzare una miniatura di wh fantasy.
HSo scelto un ombra dei conti vampiro, secondo voi può passare per un mago caotico malvagio o un chierico caotico malvagio?
( non ho messo la lama della falce ma una specie di x con un emblema sopra che ho tirato fuori a caso dagli scarti per far sembrare l'arma più un bastone magico che un arma da scontro a corpo a corpo. Evidentemente ho intenzione di modificare un po' la faccia dato che è scheletrica, magari anche mettergli un cappuccio
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:23 pm

Direi che va bene come miniatura anche se ce ne sono milioni di altre che potrebbero andare bene senza doverti costringere ad una modifica (ad esempio heinrich kemmler oppure uno stregone del caos)...
Sul personaggio ti faccio i miei complimenti...spero che tu abbia nel gruppo in prevalenza malvagi altrimenti è difficile da giocare....
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:26 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Direi che va bene come miniatura anche se ce ne sono milioni di altre che potrebbero andare bene senza doverti costringere ad una modifica (ad esempio heinrich kemmler oppure uno stregone del caos)...
Sul personaggio ti faccio i miei complimenti...spero che tu abbia nel gruppo in prevalenza malvagi altrimenti è difficile da giocare....

Appunto perchè rende difficile il gioco che mi diverte ^^


Comunque ho preso un ombra perchè era la media fra prezzo e aspetto, dato che non volevo spendere cifre per pedine che si possono rappresentare anche con sassi .

Vorrei comunque cominciare da mago, perchè da quello che ho capito, un chierico, che sia buono o meno, ha molte piû regole ..

Prima imparo a giocare, poi mi posso complicare la vita.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:30 pm

Mai giocato un mago nella terza edizione....sono sicuro che ti divertirai un mondo però, il mago è la classa adatta per fare il superiore.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:34 pm

se fai il necromante ci stà bene anche lasciando il teschio :45u: Se fai il mago ricorda di calcolare bene gli incantesimi sopratutto ai primi livelli che ne hai 3 in croce e una volta finiti sei praticamente inutile (ameno che tu non sia un cecchino come il nostro mago :qeq: )
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:31 pm

Sono sicuro che riuscirai bene a ruolare un mago malvagio invasato ( vaga intuizione ^^ )

Mi vedo gia la scena se incontri un paladino legale buono " Oh orrida creatura degli inferi , oh seguace degli oscuri dei , pentiti e passa dalla parte del bene !" " Sisi , se ti volti un attimo ... " "Ma certamente ... Ugh ..."
Pugnalata alla schiena
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:35 pm

Kharn, tra l altro li fanno ancora i tornei da voi? Il drago rosso esiste ancora?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:36 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Kharn, tra l altro li fanno ancora i tornei da voi? Il drago rosso esiste ancora?
Certo che esiste il drago rosso ^^
ma i tornei no ..
immaginati le vincite da dare ai giocatori che tra l'altro sono in gruppi..
è per questo che non li fanno piû di d&d


Ultima modifica di Kharn il traditore il Lun Mar 30, 2009 4:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:39 pm

Quoto kharn esiste ancora ( sperabile ^^ ) , i tornei sono solo warhammer , carte , e cose cosi ma niente D&D
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:49 pm

Ooooooooooook, ringrazio entrambi! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:09 pm

no aspettate. da me ci sono ancora tornei di D&D. Molto molto distanziati l'uno dall'altro am esistono ancora.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:24 pm

Si ma 'Uh Maresciallu indendeva quassu in Ticino che c'é praticamenteun solo negozio con una organizzazione ( appunto il "Drago rosso" ) :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:27 pm

ah^^ ora capisco^^ penasvo intendesse il drago rosso come mostro^^
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:04 pm

Ho finito la scheda pg :D

Sono un chierico umano legale malvagio taglia media età 18 ( dato che glu umani muoiono presto) sesso maschile alto un metro e 82 occhi bianchi capelli bianchi e pelle bianca e credente di st. Chutbert ( questo è il mio castigo!! Qusta frase voglio dirla .. ).

Ho appena constatato che fare le schede può essere ivertentissimo, soprattutto se qualcuno ha carisma basso da dexcrivere fisicamente ( non nel mio caso, car 14 )
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:33 pm

Kharn il traditore ha scritto:
occhi bianchi capelli bianchi e pelle bianca
Hai fatto un pg albino :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:48 pm

The Warlock ha scritto:
Kharn il traditore ha scritto:
occhi bianchi capelli bianchi e pelle bianca
Hai fatto un pg albino :sorr: ?

Sì :fg4:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:51 pm

Fichissimo, pensa che nel mio attuale gruppo c'è un mago che per un qualche motivo misterioso si ritrova ad avere occhi, capelli e sopracciglia VIOLA (io suppongo abbia combinato casini arcani, ma si rifiuta di spiegarmelo) :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:55 pm

The Warlock ha scritto:
Fichissimo, pensa che nel mio attuale gruppo c'è un mago che per un qualche motivo misterioso si ritrova ad avere occhi, capelli e sopracciglia VIOLA (io suppongo abbia combinato casini arcani, ma si rifiuta di spiegarmelo) :qeq:
:qeq:

Un mio amico sta pianificando di corrompere o ricattare vampiri per farlo diventare un vampiro :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo giocatore ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo giocatore ^^   Nuovo giocatore ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo giocatore ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo giocatore del 40k
» nuovo giocatore.
» Un nuovo giocatore
» Nuovo giocatore!
» Nuovo giocatore da Verona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: