Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Nehek femminili tattiche vampiro dead effetto acqua drone recensione knights 2011 space grey caos NOMI grigi catalogo tattica degli 2016 indovinelli 2010 2014 orchi conti

 

 passaggio di mandato pro tempore (spero)

Andare in basso 
+2
Drakhor
Nani4ever
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:24 pm

eh si... il vostro ambasciatore vi lascia per un pò.....
ma ve ne trova uno nuovo almeno come sostituto.

Drakhor.
Perchè lui?
Beh ero indeciso se mettere lui o shas' ma ho scelto lui perchè lo conosco da più tempo e ha più esperienza (senza rancore tau!) o più semplicemente perchè il tau non lo becco quasi mai.

Non so per quanto me ne andrò.... spero poco ma temo tanto. vi lascio lui. Se non vi piace linciatelo. siate però comprensivi il lavoro da fare è tanto.

Rendo qui conto del mio operato per giustificare le azioni del mio mandato

Organizzato i medaglieri
Cercato di formare dei team per arraffare i punti
istituito il falò
Organizzato il segna punti
Regolato le discussioni
Partecipato a Onore e Morte.
cercato di tenere buoni rapporti con gli altri

tutto ciò sarebbe stato però impossibile senza l'aiuto di 4 principali utenti

Drakhor
Shas'vre (che inizialmente contestai pure... ma che ora sono felicissimo di avere qui)
Adbhull con il quale mi sono trovato benissimo.
Morghot che non ho parole per descrivere

Ringrazio infine 3 persone :

Il capo per la fiducia ! Spero di ribeccare presto quel panzone in giro tra poco

Il conte per la disponibilità ai compromessi

Malf per il corretto comportamento dimostrato


grazie dell'attenzione e a presto. magari mi beccate in giro ma non per molto

vostro ex-ambasciatore (spero per poco)
Nani4ever- alias Alessio Gasperetti alias Gambero Azzurro
:ciao: :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:39 pm

I problemi di computer sono pallosissimi ma passano anche quelli per fortuna , sono convinto che ti ritroveremo qui in men che non si dica :45u:

Ti ringrazio della fiducia , faro del mio meglio ,cioé spero di non fare niente di male per meritarmi una linciata ^^ , in attesa che ritorni piu nano che mai I Mercenari saranno qui ad aspettarti !

Nel frattempo ci organizziamo e proviamo a migliorarci ancora !

Come ultima cosa direi un "Viva i mercenari !" e ti restituirei il portafoglio ( che era ora )
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 8:49 pm

scusate se posto nella vostra gilda ma debbo ringraziare nani per i complimenti fattimi^^
In ogni caso ti auguro nuovamente di guarire presto (il pc).

P.S. caspita in questo post sembrava stessi per morire^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:04 pm

Un applauso al capo! Comunque non preoccuparti, capisco bene che Drakky ha ben più esperienza, quindi è giusto che sia lui ad assolvere questo dovere, infatti avrei preso anche io una tale scelta. :45u:

P.s.: a Onore o Morte mi spieghi un attimo il putno "che inizialmente contestai", okkey?
Ora, fratell mercenari, abbracciamoci e piangiamo un caro compagno che ci ha prematuramente lasciato.

nani4ever: Lascia una gilda e nove (credo) compagni.
Attorno ad essi si stringono con calore tutti i colleghi, conoscenti ed amici.

Nani, riposa in pace fra gli Antichi, finchè l'Imperatore non deciderà altrimenti.

:wqf:

(e 'mo vedo se non si tocca!)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:15 pm

'Azz porti sfiga forte eh :sorr: ?

Comunque voglio sottolineare che sono solo un sostituto e che se ci sono consigli o proposte ben vengano ( e che per ordine benvadano scritte nella sezione giusta ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:32 pm

ARGH!!Nano basso come osi dimenticare così il tuo maestro??? :wqf: me ne ricorderò e la mia vendetta sarà terribile!BWHAHAHAHA!!Vedi di tornare presto quindi :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:37 pm

Secondo me gli hai infettato tu il computer , avevi paura che Nurgle apprezzasse di piu lui che te ... Scherzo ovviamente ( ma anche no ) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 10:24 pm

Mi sono appena ricordato che manchero tutta la settimana di pasqua (diciamo da venerdi 10 circa a domenica 19 ) causa parenti e campo scaut .

Se questo causa problemi fatemelo sapere !

Edit : ricevuto date sbagliate , nei week end ci dovrei essere
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 3:48 pm

connessione traballinia... ma un poco ci sono.. pc di mio padre... ma è una tantum.
ricordate date cesare quel che è di cesare e a nani quello che è vostro :)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 5:35 pm

Eheh, bè, diciamo che una vacanza te la sei meritata, per un po' potremo fare a meno di te :45u:
Torna appena puoi!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 5:43 pm

Dopo capo , ambasciatore e campione ... Ecco il fantasma dei mercenari !! :sorr:

Cerca di tenere la linea
:45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:59 pm

il tecnico è da idolatrare. Drakhor sei mabasciatore fino a sabato. E' una prova di responsabilità.
Tutti i file recuperati :)
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:04 pm

Gia commentato al cancello :45u:

Citazione :
E' una prova di responsabilità
Tu mi fai paura :25h:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:39 pm

ora farò in modo che in questi pochi giorni avvengano i casini più casini
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:32 pm

se ti serve una mano Nani chiedi pure a me :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passaggio di mandato pro tempore (spero) Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio di mandato pro tempore (spero)   passaggio di mandato pro tempore (spero) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
passaggio di mandato pro tempore (spero)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'emendamento e il vincolo di mandato
» Passaggio Demoni da V a VI edizione
» Avviso - Passaggio dello "scettro"
» Avviso - Passaggio dello "scettro"
» Assenza (spero temporanea)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Mercenari-
Vai verso: