Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua recensione dead grey knights 2011 vampiro degli effetto tattica 2014 2016 drone caos femminili conti cavalieri orchi tattiche 2010 grigi indovinelli NOMI Nehek space catalogo

 

 Ludwig Swarzhelm

Andare in basso 
+9
Nani4ever
Boldro
Baldorius
The_Green_Knight
Eltharion
Maresciallo_Helbrecht
Konrad von Carstein
Max.
fasola
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:27 pm

no guarda, nn convince neppure me, ma nn ho il tempo di rifarla...... proverò ad aggiustarla
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:07 pm

Bella davvero, però devi ASSOLUTAMENTE aggiustare quel buco e cambiare la pelle del cavallo: tieni presente i colori del mantello del cavallo (quello azzurro per intenderci) e la basetta, di modo che non stoni ma comunque non si uniformi troppo ad essa.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:19 am

mmmm mi sa che laverò il cavallo con il regal blue in modo che si veda nei recessi... si, lo rifaccio
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:16 pm

The_Green_Knight ha scritto:
altro che non male, vai bene ;)
ognuno esprime il suo giudizio...per me è: "non male....".
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:28 pm

cancella la varicella. per il resto, molto carino, ma una lavatura di badab black sul manto aiuterebbe (io il badab black me lo berrei, lo uso ovunque).
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:31 pm

eccolo finalmente.... è un modello enorme, pensavo di non finirlo in qsta vita a causa delle migliaia di decorazioni e dettagli vari, ma ce l'ho fatta!!! che soddisfazione!
Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6714Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6715Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6716Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6717
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:36 pm

ultracomplimenti! è spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:38 pm

mancano gli ultimissimi ritocchi soloLudwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6718Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6719Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6720Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 100_6721


Sotto coi commenti
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:39 pm

bhe ovviamente cercherò di migliorare poichè qsta è solo la mia 18 esima miniatura
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:59 pm

mi stai prendendo in giro.. vero? 18 minia e dipingi così??????
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:15 pm

Davvero bello, mi piace molto lo stendardo e la spada.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:20 pm

Molto bello,complimenti!

P.S. Uuuuuh,666 messaggi!
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:24 pm

sul serio è la mia 18esima minia...
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 5:32 pm

non ci credo... :25h: bellissimo, solo aggiungerei un po' di red ink sul sangue sulla spada e poi lo coprirei con il fissante lucido, per il resto bello, davvero bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:11 pm

@konrad:si effettivamente il sangue volevo farlo + "viscido", ma nn sapevo come renderlo.
Oltre a questo, vorrei fare notare come la spada sia blu, ma nn argento, infatti è stata creata con una mescolanza 1:1:1 chaos black,regal blue, boltgun per poi ricevere lumeggiature aumentando boltgun e diminuendo nero e blu.
La cosa che mi piace di meno, invece, è il davanti dello stendardo, fatto davvero velocemente poichè non ne potevo + di questa minia
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:17 pm

*skarloc* ha scritto:
Molto bello,complimenti!

P.S. Uuuuuh,666 messaggi!
Muahaha :D

Fighissimo, a confronto di ciò che riuscirà a me ''o.o''
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:36 pm

fasola ha scritto:
La cosa che mi piace di meno, invece, è il davanti dello stendardo, fatto davvero velocemente poichè non ne potevo + di questa minia
Piuttosto che il davanti dello stendardo, ciò che mi convince meno è l'angioletto che vi è appeso...
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:40 pm

si devo aggiungere le ultime ombre all'angioletto e fare meglio l'occhio destro. Per il resto le foto non gli fanno giustizia, anzi, è una delle parti che più mi piace
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:47 pm

niente male. direi che hai usato uno stile semplice, ma d'effetto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ludwig Swarzhelm   Ludwig Swarzhelm - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ludwig Swarzhelm
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» STENDARDO DELL'IMPERATORE DI LUDWIG SCHWAR IMPERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra: vecchie edizioni-
Vai verso: