Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti acqua dead 2016 femminili 2011 tattiche indovinelli drone 2014 knights 2010 NOMI cavalieri grey grigi effetto degli orchi space recensione tattica caos vampiro Nehek catalogo

 

 io mi chiedo cosa hanno fatto di male?

Andare in basso 
+2
Abhorash
Ungrim Pugnodiferro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:47 pm

ma perchè i nani del caos non esistono più???
erano nani con abbastanza tiro avevano la massa fatta dagli orchi e goblin e soprattutto avevano la magia alla fine cosa ha portato a tagliarli fuori produzione?
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:52 pm

forse la mancanza del codex che rendeva diffile reperire le regole.......credo
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:28 pm

Oppure erano troppo sgravi e bisognava assolutamente eliminare i Chaos Dwarf.
Come i CD non sono mai esistiti? Certo ch [macchia di sangue]

Scherzi a parte, anche secondo me è una porcata. Erano praticamente già pronti per diventare una razza ufficiale, ma come al solito la gw ci ha messo lo zampino.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:35 pm

beh sgravi erano sgravi :sorr:
provate a fare due conti, lasciando perdere i tromboni che comunque schifo non facevano: potevano schierare 8 baliste da 35 punti l'una + 2 catapulte che rallentano e impediscono il tiro; maghi di 2° a 100 punti con fuoco; eroi da picchio con una potenza comunque considerevole (si parla pur sempre di nani) ed equip speciali assurdi; e poi? Guerrieri nani e/o balestrieri per l'elite, truppe materasso da 2 punti che NON FANNO SCAPPARE I NANI SE VANNO IN ROTTA, orchi e orchi neri per picchiare... cavalleria leggera a (se non erro) 9 punti a pizzo... insomma, facendo la lista con un minimo di criterio si riusciva ad azzerare il tiro (con gli squassa e le miriadi di truppe materasso), la magia (oggettini e perghe a gogo) e il movimento (squassa dimezza il mov e cavalcalupi per non far marciare), e intanto fai piovere palle di fuoco e balistate a palla... sì, direi che erano sgravi :libro:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:38 pm

è quello che mi sono chiesto anch'io molte volte... :4t: si suppone che non vendessero abbastanza da poter diventare un esercito normale quindi sono stati obliterati...adesso poi che non si possono proprio più giocare ufficialmente sono completamente fuori da qualsiasi possibilità di ritorno...al loro posto ora ci sono i demoni :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:39 pm

Una cosa non escludeva l'altra.
Per evitare la big-sgravatura bastava cambiare qua e la ed eri a posto.
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:35 pm

ok mettiamo anche che erano sgravi ma si può sempre farli tornare normali...i nani del caos a parere mio sono belli am anche xkè troppo vari alla fine hanno molte unità degli orchi e goblin tiro magia cac...o depotenziarli o farli un pò meno verdi
io comunque se volete il codex c'è l'ho x chi lo vuole
(se è illegale lokkate subito ma nn credo)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:08 pm

no non dovrebbe essere illegale anche perchè fino a poco tempo fà si poteva scaricare tranquillamente dal sito GW quindi

Comunque concordo con voi sullo sgravo,basta poco per rifarli normali.Ma non penso che sia stato questo il motivo della loro dipartita
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:30 pm

forse sono stati tolti dalla produzione xkè erano troppo poco caratteristici alla fine erano nani che usavano unità di orchi e goblin io comunque li giocherei se uscissero amgia cac e tiro tutto insieme mi attira
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:36 pm

beh a questo punto i mercenari? Vabbè, dall'ETC hanno tagliato anche loro, però in teoria (se non sbaglio) sono ancora giocabili e sono mooolto meno caratterizzati. Insomma, le uniche unità uniche sono i picchieri tileani (che diversamente dai picchieri normali hanno ASF e +1 Fo quando vengono caricati e combattono su 4 ranghi anzichè 3...) e il tesoriere (immane sforzo di fantasia :sorr: ) per il resto hanno praticamente alcune truppe dell'Impero con qualche regola in meno, poi guerrieri e balestrieri nani, ogri, la catapentola e un cannone :libro: i nani del caos avevano già più senso dal punto di vista della caratterizzazione (anche se avevano un codex da nemmeno 4 pagine...)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:38 am

mah come vedete alla fine la gw continua a fare dei test anche durante le normali dizioni con tecniche ongi volta diverse ma bene o male simili concettualmente: i nani del caos (esercito che ho giocato per un anno buono e che mi ha regalato moltissime soddisfazioni) così come gli elfi silvani (che erano immensamente forti senza nemmeno avere un loro libro) facevano parte di particolai sperimentazioni; anche il carro a vapore in sesta non faceva parte del libro dell'esercito ma era stato pubblicato in un white dwarf); per non parlare dei demoni, i veri vincitori di tempestad del caos.
banalmente i nani del caos e i mercenari non hanno superato il test delle vendite e produrli a conti fatti non ripagava.
amen.
possono però essere tenuti vivi da noi giocatori come succede nelle etc e state certi che se la gw comincia a fare soldi a palate ricomincieranno a spuntare eserciti a palate come nel periodo degli ogre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Empty
MessaggioTitolo: Re: io mi chiedo cosa hanno fatto di male?   io mi chiedo cosa hanno fatto di male? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io mi chiedo cosa hanno fatto di male?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» pensate di nn aver fatto l' esercito che avete fatto....
» Chiedo Informazioni su Warmachine
» chiedo scusa per l'assenza
» QUano hanno rifatto i WE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: