Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili NOMI orchi tattiche degli space tattica recensione vampiro cavalieri 2016 catalogo 2014 effetto Nehek caos acqua conti dead drone grey 2011 knights indovinelli 2010 grigi

 

 permeso speciale per ungrim pugnodiferro

Andare in basso 
+4
Kurush-Var
Stile
Malfury
Il Conte
8 partecipanti

ungrim può partecipare alla vita della gilda?
si
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Vote_lcap186%permeso speciale per ungrim pugnodiferro Vote_rcap
 86% [ 6 ]
no
permeso speciale per ungrim pugnodiferro Vote_lcap114%permeso speciale per ungrim pugnodiferro Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:42 pm

il motivo di questo sondaggio è semplice: siamo già in 1o e abbiamo ufficialmente ricevuto l'unidicesimo invito a far parte della nostra gilda; questà è un'ottima notizia ma ha delle conseguenza spiacevoli: qualcuno deve cedere il posto oppure il nuovo arrivato deve rimanere escluso.

di conseguenza propongo questo: intanto che viene stilato un elenco dei membri e si organizza una forma di votazione democratica propongo di dare il permesso ad ungrim di scrivere in gilda, anche per valutarne la partecipazione e non farlo attendere cmq per tutto il tempo che noi ci organizziamo burocraticamente.


il sondaggio rimarrà aperto per 3 giorni a partire da oggi, durante i quali mi assumo tirannicamente il diritto di dargli il permesso di rimanere. al temine del sondaggio sapremo se potrà continuare a farlo per tutto il tempo richiesto.

quando poi avremo finito con la lista di coloro che sono a rischio valuteremo il suo comportamento e quello dell'ultimo e decideremo se lasciare le cose come stanno o dare il benvenuto al nuovo arrivato


P.s. il tutto mentre chiedo di tolgiere il limite di partecipanti ^^
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 9:54 pm

per me sì, ho visto questo utente attivo (anche se con scelte imho strane) e quindi porterebbe gloria al verde grande.
toglierei gabba88 o destish ferseer. inattività.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:25 pm

..Non so perchè ma non riesco ad inserire il mio voto nel sondaggio. :124: ..Esprimo il mio giudizio qui allora: Per me non ci sono problemi! Gabba88 lo terrei, lo conosco, è un buon elemento per la gilda!.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:41 pm

avrei una motivazione: forse hai votato no per sbaglio? se siamo in tre ad averlo fatto e tutti abbiamo votato si...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 10:55 pm

..ehm non credo.. non ho proprio votato, ma mi dava come se l'avessi fatto. Penso di aver schiacciato per sbaglio a sto punto.. Sorry! :efea: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:09 pm

Se Ungrim si dimostrerà degno di entrare nella gilda non vedo perchè non deva prendere il posto di utenti meno attivi nel forum.
Voto sì :45u:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:25 pm

Anch' io voto si è un utente attivo e che porterà (spero) punti alla gilda :sorr:
PS scusatemi per la mia breve assenza^^ piccolo viaggetto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:50 pm

Stile ha scritto:
..ehm non credo.. non ho proprio votato, ma mi dava come se l'avessi fatto. Penso di aver schiacciato per sbaglio a sto punto.. Sorry! :efea: :cvc4:
hai cliccato su vedere i voti :) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:58 pm

ricordo che il termine di scadenza per la votazione è oggi
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:20 pm

Ma io direi di sì, però se ci riveliamo 10 membri attivi (anche se difficile) ultimo arrivato male alloggia...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:56 pm

se ci ritroviamo 1o membri attivi non caccio nessuno, faccio ugualment la prova e alla peggio corrompo tutta la torre, non preoccuparti
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:12 pm

Il Conte ha scritto:
se ci ritroviamo 1o membri attivi non caccio nessuno, faccio ugualment la prova e alla peggio corrompo tutta la torre, non preoccuparti
asd e quanto paghi?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:19 pm

li lascio in vita^^
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:37 pm

immagino l'orda(strafatta) di goblin proveniente dai boschi affiancata da quella del kollettifo rifoluzionario goblin assaltare la torre d'avorio^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:59 pm

pm-mami ^^
o paga in natura =D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:53 pm

molto bene.
direi che ungrim ha ottentuto il permesso di entrare a far parte della gilda. ora mi occuperò delle formalità perchè il tutto sia ufficiale e combac sencondo le regole del tetto massimo di utenti

qui si può chiudere
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:41 pm

ok chiudiamo ma 1 ultima cosa...grazie a tutti quelli che mi hanno votato prometto di esere un utente attivo ora sto con il grande verde :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:53 pm

..Benvenuto nel Grande Verde allora :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 6:31 pm

Benvenuto Ungrim!! :45u:

Un nano nel grande verde.......mah! :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:31 pm

rcordo ancora a tutti che l'ufficializzazione avverrà dopo mercoledì: siamo ancora nel periodo di osservazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





permeso speciale per ungrim pugnodiferro Empty
MessaggioTitolo: Re: permeso speciale per ungrim pugnodiferro   permeso speciale per ungrim pugnodiferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
permeso speciale per ungrim pugnodiferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ungrim pugnodiferro
» ciao a tutti sono Ungrim
» votazione ufficiale Destish Farseer-Ungrim Pugndiferro
» Personaggio Speciale preferito
» Personaggio Speciale preferito (40k)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: